io aspetto la reazione di ibra quando il milan verrà eliminato in cl
li qualcosa succederà
io aspetto la reazione di ibra quando il milan verrà eliminato in cl
li qualcosa succederà
aspetta aspetta
io se fossi in voi ( e ringrazio mubuto che non sono in voi) mi darei na mossa altro che aspettare il milan in champions
se aspettate n'altro po manco in europa lig andate![]()
Io gioisco per una vittoria magnifica del mio Bologna, nonostante la stagione sia segnata inevitabilmente credo che sia stata una bella dimostrazione di carattere da parte della squadra tutta e del mister.
la mia nuova attività : www.big-foot.it
cmq quanto è forte sorensen??? cazzo è un muro
Jami sei te che vedi quel che ti pare eh. Quello di grosso per me manco è stato un errore, ma semplicemente sfiga. Quello di silvestre invece E' un cazzo di errore, in serie A non ti puoi permettere di sbucciare una palla facilissima come quella. Chissà come mai poi mi glissi sulla cccccccombo biagianti/andujar![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Oddio un muro magari no, però è sicuramente un bel giocatore.
Ieri ha pagato un po' le incursioni di martinho e gomez ma è riuscito a limitarle decentemente nonostante la differenza di passo.
Senza dubbio il miglior acquisto della juve a livello di rapporto qualità/prezzo.
-----
Grosso è posizionato male e si muove anche peggio, per cui è un errore quantomeno grave quanto quello di Silvestre, ma sta cosa evidentmente a te non entra in testa perché del calcio guardi solo la parte con la palla e non quella senza palla.
Per ciò che riguarda la combo Biagianti andujar c'è poco da glissare , sbagliano, ma sbagliano perché Iaquinta e Quagliarella fanno un pressin della madonna e prima o poi ci sta che con questo pressing fai sbagliare l'avversario.
Ribadisco sono tra le 3 situazioni non c'è differenza, in tutti e 3 i casi i difensori sbagliano perché messi in crisi dall'azione deglia attaccanti (ossia dal bel cross del giocatore del Catania, dal pressing di iaquinta che rende "fisicamente" difficle il rinvio e dall pressing di Quagliarella/Iaquinta.)
Poi se a te fa piacere continua a dire che a noi hanno regalato gol confermi solo la tua poca dimestichezza con il calcio non da youtube..
No si chiama onestà intellettuale.
Quindi secondo te il gol di robinho sabato è stato frutto del magistrale pressing del milan unitamente alla gigantesca bravura di robinho di essere nel posto giusto al momento giusto oppure, semplicemente, il difensore del brescia è un tordo che ha regalato un gol ai rossoneri?
No perchè da come la dici, fine intenditore (), è la prima. Per me è la seconda, lol.
-----
a me sbatte il cazzo di come si arriva alla vittoria
sono 3 punti uguale
resta il fatto che a me sto milan sta garbando ogni partita di +![]()
A differenza tua io non ho guardato il milan e non o passato il tempo a disquisire su una partita di cui mi fregava poco sul forum.
Ergo non ne ho idea.
Detto questo forse su "SOS tata" (dove mi pare di capire hai seguito la partita) non hanno fatto vedere l'intervista a Gianpaolo in cui spiegava esattamente questo, che la Juve è più squadra e più compatta rispetto al Milan che ha migliori individualità...
bho
per me la compattezza dei reparti in questo momento del milan hanno buona parte del merito del momento
poi ovvio che ILLO è di un altra categoria
ma il milan sta giocando moltooooo bene nella sua totalità
e imho è merito del toscomerdano![]()
Vedi io le partite delle squadre che dovrebbero essere di vertice le guardo un po' tutte se ho tempo, in quanto mi piace il calcio e almeno poi parlo con cognizione di causa. A differenza di altri![]()
Ma la domanda vera è: che minchia c'entra sta frase?Detto questo forse su "SOS tata" (dove mi pare di capire hai seguito la partita) non hanno fatto vedere l'intervista a Gianpaolo in cui spiegava esattamente questo, che la Juve è più squadra e più compatta rispetto al Milan che ha migliori individualità...![]()
![]()
Senza contare che più compatti del milan delle ultime 5 giornate, in italia, non esiste nessuno![]()
-----