Sisi, glielo ho detto poi in TS e c'è rimasto malissimo :sneer:
C'erano copiose quantità di alcol in lui :hidenod: ma nonostante ciò ha giocato bene :bow:
Printable View
Zoccole organizzate per tempo così cerco di esserci QQ
Tra l'altro pochi giorni fa dopo parecchio tempo mi sono messo a fare qualche match in hot join e ho fatto tremendamente schifo LoL ^^
Zozzona, basta che te ogni tanto scrivi qui o ti fai sentire su steam o su ts, ultimamente ci stiamo beccando tutti i weekend sul tardi (tipo da mezzanotte alle 3) :D
Io sono online ora (o meglio, sto cercando di loggare, non va una mazza a quanto pare o sbaglio?), se volete io stasera ci sono da ora che vado a letto presto (massimo all'una direi). :D
quanta gente ci sarebbe online ora?
ci son solo io atm di quelli che ho addato
ti ho addato vediamo se riusciamo a farne una
io non lo so perchè ancora provo a vincere i game btw
rofl onestamente io son ancora scarsino, ma nella prima partita mi pareva di aver fatto benino, solo che avevamo 2 ritardati in team e cazzo te con smite e le rune ap non ti si poteva vedere :sneer: .. la seconda ho giocato malino, con ryze ho ancora difficoltà a farmare bene e diana mid mi da enormi problemi :7
heart of gold QQ
Apriti un account sul pbe se voi vedere tutti i nuovi cambi in arrivo per la season3 , il 97% dei player dovra rimparare tutto da 0 , itembuild e simili se penso che ancora a fine s2 oltre i 2k vedevo gente che ancora mi buildava roa come primo item su morgana , lee triforce , o l'adc random che builda berz e zeal e zero ad item fino a meta game . I cambi piu' grossi sono nei jungle camp , mo fanno uno sproposito di danno , alcuni top jungler in s2 non saranno piu' viabili ( alistar ad esempio ) e alcuni up champ son diventate delle bestie , tipo j4 .
chi minchia è j4 ?
edit ah jarvan k