Page 89 of 126 FirstFirst ... 397985868788899091929399 ... LastLast
Results 1.321 to 1.335 of 1880

Thread: [PC] League of Legends

Tanek's Avatar

Io per ora mi trovo bene con due pagine (support e ADC), ma sapete che il mio rapporto con le rune è stato travagliato
    Si avvicina il weekend e quindi si avvicina la possibilità di fare una late night stasera o domani sera, io dovrei esserci in entrambe le serate quindi sentiamoci

Un po' di news:
    http://na.leagueoflegends.com/board/...php?p=31443833

Revamp dello shop e della UI

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Master Chief Petty Officer Madeiner's Avatar

Io stasera ci sono, però puntuali non con 30 minuti di ritardo come l'altra volta!
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

__Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    io uso 4 rune pages che sono quelle free: AD, jungle, AP, tank con mpen che poi uso switchando roba quando voglio usare hero particolari.
    spese ho comprato i primi 5euro di rp adesso, fino ad ora sono andato con i rp di quando ho buyato il gioco (10e) e gli rp free che hanno dato
    Scusa, non sono 2 le free pages?
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

penso di esserci anch'io stasera, avendo pensato bene di fracassarmi una caviglia non penso di andare da molte parti

cmq ieri ho fatto delle partite con dei ragazzi di un altro forum, tutti liv 30 con uno sulle 1400 wins, quindi il livello degli avversari doveva essere decisamente più alto delle mie partite difficili: mi son sentito tanto ritardato

Lieutenant

io son senza adsl e soko

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Lieutenant Commander Miave's Avatar

Quote Originally Posted by nortis View Post
    Scusa, non sono 2 le free pages?
    tempo fa ne diedero 2 gratis, o forse era solo 1 gratis e 1 l'ho comprata con gli IP non ricordo.

io mi sa non riesco sto weekend zzz forse domani sera ma boh
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Madeiner View Post
    Io stasera ci sono, però puntuali non con 30 minuti di ritardo come l'altra volta!
    Beh l'altra volta era Halloween, io avevo detto che non potevo sapere l'orario preciso al 100%.
    Io ci sono direi dopo le 23, ho aikido oppure una cheescake al California Bakery, devo ancora capire cosa sceglierò ma qualcosa mi fa pensare che sceglierò quest'ultima in caso di modifiche vedo di scriverlo qui.

Quote Originally Posted by rehlbe View Post
    penso di esserci anch'io stasera, avendo pensato bene di fracassarmi una caviglia non penso di andare da molte parti

cmq ieri ho fatto delle partite con dei ragazzi di un altro forum, tutti liv 30 con uno sulle 1400 wins, quindi il livello degli avversari doveva essere decisamente più alto delle mie partite difficili: mi son sentito tanto ritardato
    Pensa che è la prima cosa che ho pensato io quando ho giocato con voi però per fortuna poi è andata bene :P
    Ma che hai fatto alla caviglia pz???

Quote Originally Posted by Amiag View Post
    io son senza adsl e soko
    O_O come fai a vivere? Respiri regolarmente?

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant

son sotto sedativi

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Tanek's Avatar

Ok, rientrato ora, ci sono, chi vuole venga online fra un 5 minz, io sono già dentro ^_^

Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander nortis's Avatar

rehlbe bieni in ts che ti sto spectando e ti spowno dove sono gli avveresari
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    tempo fa ne diedero 2 gratis, o forse era solo 1 gratis e 1 l'ho comprata con gli IP non ricordo.

io mi sa non riesco sto weekend zzz forse domani sera ma boh
    si tempo fa c'era la promo compri 2 paghi 1, sia con RP che IP. In sostanza davano 2 rune pages con 6300 ip

Master Chief Petty Officer Madeiner's Avatar

Sorry non ho potuto esserci >_<
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

__Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Madeiner View Post
    Sorry non ho potuto esserci >_<
    Saresti stato il quinto

Belle partite come sempre, bella!!!

Per non dimenticare:
    Spoiler

Quote Originally Posted by Razj View Post
    si tempo fa c'era la promo compri 2 paghi 1, sia con RP che IP. In sostanza davano 2 rune pages con 6300 ip
    no quella me la sono persa, parlo di tipo 1 anno e mezzo fa... 1 gratis sicuro, la seconda non ricordo
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Quote Originally Posted by nortis View Post
    rehlbe bieni in ts che ti sto spectando e ti spowno dove sono gli avveresari
    non funziona così, ci sono 3 min di delay

Page 89 of 126 FirstFirst ... 397985868788899091929399 ... LastLast