e che cazzo ne so :sneer:
mi ha linkato l'articolo puppix
Printable View
dicono che la lite tra mutu e la fiorentina sia nata proprio da questo
la fiorentina lo cederebbe a ZERO a una squadra estera che gli pagherebbe l'ingaggio pieno
invece non lo venderebbe a ZERO a una squadra italiana e quindi lui si vedrebbe lo stipendio diminuito
siccome vuole stare in italia si è arrabbiato.. poverino
allora
l'accordo tra giocatore e club c'era già
i violamerda hanno detto no
ora ci si è messo in mezzo pure il busognamerda
VIOLAMERDA come il busogna :oldmetal:
giusto per la precisione :sneer:
:sneer:Quote:
Come va l'ambientamento di Diego? Fate voi... "Torino sembra il Brasile!"
"Il clima mi ricorda quello della mia terra...".
28/mag/2009 13.57.33
Per ora il mondo Juventus l'ha soltanto assaggiato. Il tempo di sottoporsi alle visite mediche e di firmare il contratto che lo legherà alla Vecchia Signora per i prossimi cinque anni. Eppure Diego è stato già stregato da tutto.
A partire da Torino città, favorita dal sole estivo che ha fatto scattare l'inedito paragone: "Ho avuto un’eccellente impressione di Torino. Il clima sembra quello del Brasile... Il centro è bellissimo, senti la storia. Ma Brema, ovviamente, resterà per sempre nel mio cuore e auguro al Werder sempre grandi successi. Ora c’è la Juve, però. Ho già ricevuto molti attestati di affetto da parte della tifoseria. Penso che il mio ambientamento sarà veloce e tranquillo".
Anche e soprattutto da un punto di vista tecnico, è quello che sperano tutti i tifosi della Juve: "Cercherò di giocare il mio calcio migliore, so che in Italia quest’anno l’hanno apprezzato, in particolare nei match di Coppa contro Inter, Milan e Udinese. Adesso devo solo lavorare per farmi apprezzare. La squadra è competitiva, i giocatori hanno qualità, tutto sarà spontaneo". E magari rapido...
mancini se ne va :love:
costant x problemi burocratici nn puo essere ceduto durante l'inverno, ma puo arivare a giugno
lazzari invece sembra vicino al milan
onesto giocatore, qualità+quantità, italiano, direi che va bene
digno sembra destinato al flamengo, e nn al gremio come prima si pensava
cmq dovranno pagare il cartello x averlo
Quanto lo valutano Ronaldinho ? Come cartellino intendo.
Non so lazzari non mi convince ma sinceramente l'ho visto giocare pochissimo. Senza contare poi che trattare con cellino è lammerda.
Qualcuno che segue il cagliari con costanza e ha info precise su lazzari? :look:
Cmq io preferivo costant, quello ha un bel futuro imo. Speriamo che si faccia per giugno anche perchè sarebbe un'operazione da pochi soldi e il centrocampo del milan ha bisogno di innesti giovani.
è una mezzala, nn è un interditore x intendersi e nn ha ik piedi di sedorf, xo di assist e gol ne ha fatti l'anno scorso, è un onesto giocatore, a un prezzo onesto lo prenderei al volo
x digno si dice che ilk milan chieda 8 pippiz, credo sian troppi, penso che a 4 o 5 si faccia l'affare
Si uppo slurpix, è un buon giocatore Lazzari, ottime doti d'inserimento e di visione di gioco, però dubito Cellino se ne privi boh.
JUVE: Toni a un passo
Vai WB prepara il coro
porco due che depressione merda
Amauri - Milan secondo il giornalone :sneer:
nn succede ma se succede :drool: