Senti zanetti ha 37 anni , ti dico la verità puo stare tranquillissimamente fuori da una squadra che punta al mondiale.
Higuain non ha niente da invidiare a milito , o uno o l'altro .
Ma mascherano per cambiasso meriti di uscire per 4 a 0 .
Printable View
Povera argentina madonna
*
cazzo che partita scialba dell'Argentina, non hanno concretizzato na mazza, troppo individuali (sebbene i meriti tattici sono indubbiamente dei krukki).
Speriamo li fermi la Spagna, perchè imho l'Olanda tatticamente e fisicamente non sta dietro a sta Germania (anche se nel calcio mai dire mai).
Fortunatamente Muller è fuori contro la Spagna (vabbè dai il Paraguay è na formalità... almeno spero :afraid:)
Se vince la Germania il mondiale mado quelli non la smettono più di menarla orcoddue :rain:
tutto sommato finchè i tedeschi so ringalluzziti mi fabbricano bene la macchina, belli orgogliosi come sono; però dato che settimana prox è prevista la spedizione oramai in semifinale possono anche perdere dai :sneer:
mha sinceramente secondo me x higuain giornata storta visto che cq i suoi gol l'ha fatti (4 in 5 partite anche se 3 tutti nella stessa)... forse l'avrebbe dovuto sostituire per milito dopo il primo o il secondo gol però di certo la scelta di farlo giocare titolare (higuain, rispetto a milito) non è così assurda
muller è fortissimo, swaincoso è stato immenso nell'azione dell'assist e sono ben contento che maradona (che ovviamente tutta la mia città tifava in modo pazzesco) che pure se la tirava un sacco come il buon lippimerda sia a casa pure lui, addio!
e la germania ha giocato pure senza ozil praticamente.
ora però mi si pone il dilemma tra olanda e germania.
preferisco sia olanda che spagna alla germania (in quest'ordine, 1olanda 2spagna, sennò la spagna dopo aver vinto euro08 vince pure i mondiali e ci fa sukare x 4 anni di fila)
la Germania ha segnato dopo 2 minuti.. la partita in salita è un'altra cosa.
Cmq dopo 20 minuti pensavo fosse come quella del Brasile che sembrava infermabile ma non faceva il 2°.
Poi l'Argentina è venuta fuori. Occhio che i tedeschi si sono fatti quasi mezzora dentro la loro metà campo senza riuscire a fare nulla per ampi tratti.
Messi stava male e si vedeva, però impossibile rinunciare ad un giocatore così.
Il problema poi, come con l'Inghilterra è che questa Germania è solida e quadrata dietro e terribilmente efficace quando spinge specie in contropiede.
Palla a terra sempre.
Meritano la vittoria per cosa hanno mostrato finora, il miglior calcio.
Però mi girano se arrivano a 4 come noi...
vabbè regà noi i nostri 4 anni di gloria ce li siam goduti, adesso meritiamo i peggio sberleffi.
forse per la prima volta un europea vince fuori dall europa :love::love::love:
germania 12° semifinale in 19 edizioni :bow::bow::bow::bow: che squadra con le palle , chiunque ci sia questi ce stanno sempre :bow::bow:
pero' io voglio una tra spagna e olanda campione . vorrei vede una di queste due nazionali con la stella
Grande Germania...
Una squadra di calcio batte un album di figurine...
personalmente la germania mi fa cacare, quel gol cosi presto avrebbe tranciato le gambe a tutti.
con un terzino decente, veron/cambiasso e samuel titolare sarebbe stata un'altra cosa..
vabbe ho un odio profondo e radicato.
Veder vincere una squadra che mezzi sono stati presi a pallonate dalla fiorentina non ha prezzo.
Germania merda.
Premesso che parlare a posteriori è sempre facile, la formazione dell'argentina sembrava fatta da un bambino:
la difesa era composta da 4 centrali, e il più forte, samuel, che a quanto pare aveva recuperato dall'infortunio, l'ha lasciato in panchina per far giocare quel danno di demichelis,
il centrocampo era composto da un'incontrista come mascherano che non crea assolutamente gioco e 2 mezzi attaccanti, messi doveva tornare a prendere palla in difesa...
l'attacco era più condivisibile, anche se personalmente avrei preferito milito ad higuain, il madrilista segna tanto ma sbaglia anche tanto
minchia palur il caldo ti fa male, già normalmente hai una media post/minchiate bello alto, adesso stai sbarellando proprio.
a prescindere dal fatto che è stato il migliore dell'argentina, ora tu dimmi cosa cazzo può fare un unico mediano quando deve reggere DA SOLO l'intera baracca, visto che ai suoi fianchi aveva niente popodimeno che Di Maria (ALA PURA) e maxi rodriguez (ESTERNO OFFENSIVO).
vabbe poi i fenomeni che invocano milito/sssanetti sono spettacolari
Ma guarda i post minchiata li lascio a te.
Anche in condizione favorevole non è mai riuscito a fare un intervento pulito . Mai .
E' sempre riuscito a ridare il pallone agli altri con una punizione.
Questi sono i fatti . Per la partita odierna.
Che poi è troppo troppo falloso io lo dico da mo .
Guarda mi son levato lo sfizio , i bookmakers davano mascherano come il piu falloso del mondiale. Solo oggi avra dato 40 punizioni .
maradona in frenzy con il giornalista :rotfl:
no, questi sono i fatti by Palur.
mi ricordo almeno 5 interventi puliti sul pallone.
ti ricordo che era praticamente da solo a rincorrere 10 mila krukki inkazzati che uscivano dalle fottute pareti, con un fisiologico dispendio di energie e perdita di lucidità assurde.
ritenta, sarai piu fortunato