Spoiler
Spoiler
mha sinceramente secondo me x higuain giornata storta visto che cq i suoi gol l'ha fatti (4 in 5 partite anche se 3 tutti nella stessa)... forse l'avrebbe dovuto sostituire per milito dopo il primo o il secondo gol però di certo la scelta di farlo giocare titolare (higuain, rispetto a milito) non è così assurda
muller è fortissimo, swaincoso è stato immenso nell'azione dell'assist e sono ben contento che maradona (che ovviamente tutta la mia città tifava in modo pazzesco) che pure se la tirava un sacco come il buon lippimerda sia a casa pure lui, addio!
e la germania ha giocato pure senza ozil praticamente.
ora però mi si pone il dilemma tra olanda e germania.
a.k.a. connit
preferisco sia olanda che spagna alla germania (in quest'ordine, 1olanda 2spagna, sennò la spagna dopo aver vinto euro08 vince pure i mondiali e ci fa sukare x 4 anni di fila)
la Germania ha segnato dopo 2 minuti.. la partita in salita è un'altra cosa.
Cmq dopo 20 minuti pensavo fosse come quella del Brasile che sembrava infermabile ma non faceva il 2°.
Poi l'Argentina è venuta fuori. Occhio che i tedeschi si sono fatti quasi mezzora dentro la loro metà campo senza riuscire a fare nulla per ampi tratti.
Messi stava male e si vedeva, però impossibile rinunciare ad un giocatore così.
Il problema poi, come con l'Inghilterra è che questa Germania è solida e quadrata dietro e terribilmente efficace quando spinge specie in contropiede.
Palla a terra sempre.
Meritano la vittoria per cosa hanno mostrato finora, il miglior calcio.
Però mi girano se arrivano a 4 come noi...
searching for free time...
vabbè regà noi i nostri 4 anni di gloria ce li siam goduti, adesso meritiamo i peggio sberleffi.
a.k.a. connit
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
forse per la prima volta un europea vince fuori dall europa![]()
germania 12° semifinale in 19 edizioniche squadra con le palle , chiunque ci sia questi ce stanno sempre
![]()
pero' io voglio una tra spagna e olanda campione . vorrei vede una di queste due nazionali con la stella
personalmente la germania mi fa cacare, quel gol cosi presto avrebbe tranciato le gambe a tutti.
con un terzino decente, veron/cambiasso e samuel titolare sarebbe stata un'altra cosa..
Last edited by Emma; 3rd July 2010 at 18:25.
vabbe ho un odio profondo e radicato.