zero tempo e voglia sinceramente di andare sul pbe :\ qualcuno sta già buttando giù qualcosa di theorycrafting?
Printable View
edit: double
http://www.finalesfunkeln.com/s3/#
le nuove masteries , alcune sono gia cmabiate , ma giusto per farsi un idea generale .
belle novità per i support... da capire per i jungler:D
si ma quando patchano ?
edit pd mi sa che vado full utility su tutti i jungler mo :jackie:
vorrei veder le facce di quelli che non leggeranno le patch notes quando si faranno la prima partita come jungler e imploderanno miseramente :sneer:
va beh 9 punti in difesa ce li puoi mettere in ogni caso, bastano per tutta la roba da jungler
Cos'è il PBE? O_O
Ma quindi oggetti e masteries tutte diverse da una nuova patch in poi, stica! Ma ci saranno altre cose che cambiano?
pbe e' il server di test
si cambia un botto di roba, anche alcune meccaniche tipo armor penetration
Se qualcuno vuole io sono online! :D
Suggerimenti per una build per Teemo?
Ho provato full AP ma in early game suko parecchio :hidenod:
Sta settimana spero di riuscire ad usare un po' anche kogmaw :hidenod:
fatti un favore e lascialo stare teemo :D
La build per teemo è stivali movimento 5, 3 zeal e un po di ward, poi ti fai inseguire.
Ci ho vinto anche delle partite cosi, con 5 che inseguivano me (con twitch, cosi gli vomito anche addosso), e il mio team prendeva le torri.
Teemo viene solitamente giocato come solotop perchè essendo ranged e avendo un blind si rivela un buon counter per buona parte dei bruiser in fase di line, impedendo quindi che farmino e siano troppo potenti in fasi avanzate del gioco.
Usato come carry AD sebbene il blind sia un ottima arma per un duello con un altro AD il range ridotto lo espone al poke dell'avversario al quale non potrebbe rispondere.
Come carry AP ha meccaniche particolari generalmente non molto funzionali.
La build giocato top solitamente prevede item con abilità on proc , AS e un po' di AP.
Quindi malady, frozen mallet, wits end (Madred nel caso ci siano dei ciccionazzi paurosi)
Boot berserk sono quelli + funzionali a livello offensivo, mercury o ninja sono validi difensivamente.
Buona idea buildare una GA visto che in tf dato il range ridotto si finirà sicuramente in mezzo alla bolgia.
In generale cmq non è un pg che mi sento di consigliare + che altro per la pessima fama che si porta appresso (troppa gente orribile gioca teemo..tipo ieri sera in una ranked solo top mi son beccato sto teemo che ha avuto la bella idea di buildare tutti e 3 gli oggetti a stack nonostante il poderoso 3-8-11 finale...ottenuto in una partita vinta tra l'altro).
Vedere un teemo in team per tanta (troppa) gente è motivo di preoccupazione ("wtf teemo, we are doomed") il che rende le partite in salita già da minuto 0.