Page 90 of 126 FirstFirst ... 4080868788899091929394100 ... LastLast
Results 1.336 to 1.350 of 1880

Thread: [PC] League of Legends

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    non funziona così, ci sono 3 min di delay
    Sisi, glielo ho detto poi in TS e c'è rimasto malissimo
    C'erano copiose quantità di alcol in lui ma nonostante ciò ha giocato bene

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Zoccole organizzate per tempo così cerco di esserci QQ

Tra l'altro pochi giorni fa dopo parecchio tempo mi sono messo a fare qualche match in hot join e ho fatto tremendamente schifo LoL ^^

Tanek's Avatar

Zozzona, basta che te ogni tanto scrivi qui o ti fai sentire su steam o su ts, ultimamente ci stiamo beccando tutti i weekend sul tardi (tipo da mezzanotte alle 3)

Io sono online ora (o meglio, sto cercando di loggare, non va una mazza a quanto pare o sbaglio?), se volete io stasera ci sono da ora che vado a letto presto (massimo all'una direi).
    Last edited by Tanek; 17th November 2012 at 23:47.

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander Miave's Avatar

quanta gente ci sarebbe online ora?
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

ci son solo io atm di quelli che ho addato

ti ho addato vediamo se riusciamo a farne una
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

io non lo so perchè ancora provo a vincere i game btw

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

rofl onestamente io son ancora scarsino, ma nella prima partita mi pareva di aver fatto benino, solo che avevamo 2 ritardati in team e cazzo te con smite e le rune ap non ti si poteva vedere .. la seconda ho giocato malino, con ryze ho ancora difficoltà a farmare bene e diana mid mi da enormi problemi :7

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Zozzona, basta che te ogni tanto scrivi qui o ti fai sentire su steam o su ts, ultimamente ci stiamo beccando tutti i weekend sul tardi (tipo da mezzanotte alle 3)

Io sono online ora (o meglio, sto cercando di loggare, non va una mazza a quanto pare o sbaglio?), se volete io stasera ci sono da ora che vado a letto presto (massimo all'una direi).
    Tanakka io un giorno alla settimana ci son sempre, steam non lo appiccio mai perchè non lo uso QQ
    cercherò di seguire meglio il forum così da poter unirmi a voi con le mia posssenti mani storte ^^

Quote Originally Posted by rehlbe View Post
    rofl onestamente io son ancora scarsino, ma nella prima partita mi pareva di aver fatto benino, solo che avevamo 2 ritardati in team e cazzo te con smite e le rune ap non ti si poteva vedere .. la seconda ho giocato malino, con ryze ho ancora difficoltà a farmare bene e diana mid mi da enormi problemi :7
    intanto io con smite e le rune AP ho stealato buff a lvl 1, ed ho finito ampiamente in positivo
    la seconda partita boh, quando perdo 14/2 perchè il team decide di fare gli 1v5 fino a quando gli altri non fanno baron e 5 torri di fila un pò è noioso

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Sisi, glielo ho detto poi in TS e c'è rimasto malissimo
    C'erano copiose quantità di alcol in lui ma nonostante ciò ha giocato bene
    Son rimasto male davvero QQ! Però bella serata, bravi tutti
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Lieutenant Commander nortis's Avatar

heart of gold QQ
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

Apriti un account sul pbe se voi vedere tutti i nuovi cambi in arrivo per la season3 , il 97% dei player dovra rimparare tutto da 0 , itembuild e simili se penso che ancora a fine s2 oltre i 2k vedevo gente che ancora mi buildava roa come primo item su morgana , lee triforce , o l'adc random che builda berz e zeal e zero ad item fino a meta game . I cambi piu' grossi sono nei jungle camp , mo fanno uno sproposito di danno , alcuni top jungler in s2 non saranno piu' viabili ( alistar ad esempio ) e alcuni up champ son diventate delle bestie , tipo j4 .
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Lieutenant

chi minchia è j4 ?

edit ah jarvan k

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Page 90 of 126 FirstFirst ... 4080868788899091929394100 ... LastLast