chi c'è per giocare?
Printable View
chi c'è per giocare?
e le patch che fixano 10 cose ma levano 1 cosa utile :sneer:
a parte questo, se uno ha i suoi server preferiti up c'è da dire che è a posto. Peccato non siano sempre up appunto.
Su console se l'fps non è stato appositamente sviluppato per quella console... bhe, graficamente c'è il solito downgrade generale e speri che i comandi li abbiano pensati decenti anche per la tua piattaforma.
p.s.
ma su console la storia dei server come funziona? Avete tutto gestito da EA e basta? Niente server di clan/personali affittati?
no dopo la stella di platino con quell'arma hai finito
Ahaha si 6 o 7 anni fa forse era così, ma le cose sono cambiate da mo.... In questa gen l'unico fps che ha comandi incagabili credo sia Turning Point fall of liberty. ;)
Per il downgrade grafico... indubbiamente c'è, ma ormai si è a livelli medi così alti che francamente who cares.
guarda ho giocato e apprezzato la demo su PS3 del medesimo gioco... però ti posso assicurare che giocare con quell'hitbox lì sarebbe agevole pure con il wiimote :sneer:
dalla distanza su pc avverti decisamente di più la modifica di tiro dell'arma.
imho qualcosa a livello di fisica dei colpi si perde.
btw, discorso imbardata e beccheggio i pc user come li hanno settati? Vi cambia qualcosa con le armi da distanza modificandoli?
domande a cui nn riesco a trovare risposte:
1) ma se uno mi tira munizioni e medikit in terra come faccio a sfruttarlo? mi trovo spesso mezzo morto col medico che mi lancia la scatoletta di cure ma non riesco a sollevarla - la prendo in automatico passandoci sopra e resta in terra il box o devo premere qualche cosa?
2) se sono senza munizioni o necessito di cure premendo Q dovrei riuscire a farne request ma non mi sembra funzioni... oggi sono rimasto senza munizioni e non sapevo come chiederle mentre ricordo che alla mia prima partita uno mi e' stato stikkato 1 ora dietro a gridarmi munizioni. devo premere altro tasto?
3) l' elicottero come si guida -.- W sale ma per farlo andare avanti?
4) server italiani decenti ci sono? che frequentate di solito?
5) addatemi in lista friend bastardi e accettate la mia request
Ti rispondo alle prime 2 domande:
1) per le cure e le munizioni, basta che ci stai sopra. + tempo rimani sul medikit (munizioni) + guadagni vita (munizioni).
2) devi guardare un medico-assault e premere Q, cosi' chiedi.
Per l'elicottero non ti rispondo, io ho un tempo di volo medio di 10-12 secondi, la prima volta che devo girare mi schianto.
elicottero con tastiera lascialo perdere
3) W sali, S scendi, mouse avanti per avanzare, mouse indietro per arretrare, A ruoti a sx da fermo o giri a sx in movimento, D ruoti a dx o giri a dx.
4) Ni, nel senso che io come server ita ho quello dei King in favorites, ma di solito vado su un 2-3 server crucchi
5) per addarti chi ti adda deve essere loggato mentre lo sei anche tuh :nod:
Qualcuno si fà una partitina adesso?
io ci sono, sto su TS3 sul mio server, se state in un altro segnalatemelo o joinate :fffuuu: