chi c'è per giocare?
chi c'è per giocare?
DAOC - Deira [off]
Mamma - trolla sciamana 6L3
Mammella - cobolda runemaster 3Lx
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
e le patch che fixano 10 cose ma levano 1 cosa utile
a parte questo, se uno ha i suoi server preferiti up c'è da dire che è a posto. Peccato non siano sempre up appunto.
Su console se l'fps non è stato appositamente sviluppato per quella console... bhe, graficamente c'è il solito downgrade generale e speri che i comandi li abbiano pensati decenti anche per la tua piattaforma.
p.s.
ma su console la storia dei server come funziona? Avete tutto gestito da EA e basta? Niente server di clan/personali affittati?
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Ahaha si 6 o 7 anni fa forse era così, ma le cose sono cambiate da mo.... In questa gen l'unico fps che ha comandi incagabili credo sia Turning Point fall of liberty.
Per il downgrade grafico... indubbiamente c'è, ma ormai si è a livelli medi così alti che francamente who cares.
guarda ho giocato e apprezzato la demo su PS3 del medesimo gioco... però ti posso assicurare che giocare con quell'hitbox lì sarebbe agevole pure con il wiimote
dalla distanza su pc avverti decisamente di più la modifica di tiro dell'arma.
imho qualcosa a livello di fisica dei colpi si perde.
btw, discorso imbardata e beccheggio i pc user come li hanno settati? Vi cambia qualcosa con le armi da distanza modificandoli?
domande a cui nn riesco a trovare risposte:
1) ma se uno mi tira munizioni e medikit in terra come faccio a sfruttarlo? mi trovo spesso mezzo morto col medico che mi lancia la scatoletta di cure ma non riesco a sollevarla - la prendo in automatico passandoci sopra e resta in terra il box o devo premere qualche cosa?
2) se sono senza munizioni o necessito di cure premendo Q dovrei riuscire a farne request ma non mi sembra funzioni... oggi sono rimasto senza munizioni e non sapevo come chiederle mentre ricordo che alla mia prima partita uno mi e' stato stikkato 1 ora dietro a gridarmi munizioni. devo premere altro tasto?
3) l' elicottero come si guida -.- W sale ma per farlo andare avanti?
4) server italiani decenti ci sono? che frequentate di solito?
5) addatemi in lista friend bastardi e accettate la mia request
Ti rispondo alle prime 2 domande:
1) per le cure e le munizioni, basta che ci stai sopra. + tempo rimani sul medikit (munizioni) + guadagni vita (munizioni).
2) devi guardare un medico-assault e premere Q, cosi' chiedi.
Per l'elicottero non ti rispondo, io ho un tempo di volo medio di 10-12 secondi, la prima volta che devo girare mi schianto.
elicottero con tastiera lascialo perdere
hdr.
bnet profile
3) W sali, S scendi, mouse avanti per avanzare, mouse indietro per arretrare, A ruoti a sx da fermo o giri a sx in movimento, D ruoti a dx o giri a dx.
4) Ni, nel senso che io come server ita ho quello dei King in favorites, ma di solito vado su un 2-3 server crucchi
5) per addarti chi ti adda deve essere loggato mentre lo sei anche tuh![]()
io ci sono, sto su TS3 sul mio server, se state in un altro segnalatemelo o joinate![]()
DAOC - Deira [off]
Mamma - trolla sciamana 6L3
Mammella - cobolda runemaster 3Lx
Eve Online [off]
Nazza VonBraun