No, ho giocato fino a Natale su Alb.
In teoria quando ricompri casa hai nuovamente tutto, sia per quanto riguarda il merchant che i vari vault NPC compresi
Printable View
Prendete Wynn e stonfatelo
Ahh eri Arbionese.. io ho provato a rigiocare ma con i miei orari... era impossibile e di fa soloing con i radaristi non mi andava...
L'NPC dice che non può recuperare oggetti se si tratta di una New Possession . Ma da che io ricordi nel vault era rimasto pochissimo , con l'arrivo dell'insta30 è stato depredato
...ma sto radar dove cazzo si trova lol
Ma quando mi hai scritto o chiamato minchionoide????
Io ho sempre risposto... quando mi hai chiamato. Non è che hai cannato numero???
Che die per fare uno small ci giocavo volentieri... non hai idea di quanto mi sono rotto il cazzo 2 mesi a giocare da solo e sucare dalle ombre radariste... Ho cambiato teleFano e forse i numeri si sono persi.. te lo ripiemmo comunque.
eh comunque anche te non scherzi porcodddio.. e hai anche giocato su Alb dicevi? Anche io.. alternavo la bain e Alb al nostro prime.. ma pensavo di essere rimasta sola :D non beccavo più lo scoreggione qui sotto nemmeno su Mid.. i tuoi pg su alb non li conosco... o almeno non tutti..
ma comunque.. adesso vale la pena o sempre caccamerdaculo col radar?
noi ci divertiamo, ma partire da zero e fare rvr è impossibile.. tra ml, cl, template, rank..
finchè non ci regoliamo con gli orari, o troviamo più gente, molvik al momento è la scelta più divertente :D
Ahh eretico!
Io cmq ho ancora l'eretico Erotico :sneer:
Giusto un piccolo update, per chi ancora fosse interessato.
E' stata rimossa la feature della group window che permette di vedere gli stati dei toons in party (mezzed, diseased, poisoned, ecc) perchè non è 1.65.
Nessuna intenzione di rimetterla.
C'ho giocato ieri con questa bellissima feature, io che urlavo mezzed in ts e lo strego che si faceva i cazzi sua perchè non riconosceva la mia voce e non mi vedeva dalla window e continuava a castare per cazzi suoi, da ora in poi se non sai con chi giochi devi urlare il tuo nome e poi lo status, tra un po' sarà meglio riscrivere in chat hahaha
Tantissima gente per questo e altri motivi ha gia quittato e probabilmente non giocherà nemmeno in release, uno è sevoli che mi pare molto convinto di non tornare
spetta che non ho capito dal mini del gruppo non ti colora il nome a seconda che hai mez veleno malattia ecc? ma onestamente a me sta cosa sembra che ci sia sempre stata
No ad esempio su vorti non c'era, è roba di toa e simili il blu del mez etc, ora nel gruppo non mostra piu nemmeno se hai endu o no (come in effetti era prima il vecchio mini era solo mana e vita. Ma son stronzate per far finta di esser puristi che non servono a niente dato che se vuoi la 1.65 niente custom ui niente qbind niente 3 barre on screen niente di un cazzo di niente