Prendete Wynn e stonfatelo
Ahh eri Arbionese.. io ho provato a rigiocare ma con i miei orari... era impossibile e di fa soloing con i radaristi non mi andava...
L'NPC dice che non può recuperare oggetti se si tratta di una New Possession . Ma da che io ricordi nel vault era rimasto pochissimo , con l'arrivo dell'insta30 è stato depredato
...ma sto radar dove cazzo si trova lol
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
Ma quando mi hai scritto o chiamato minchionoide????
Io ho sempre risposto... quando mi hai chiamato. Non è che hai cannato numero???
Che die per fare uno small ci giocavo volentieri... non hai idea di quanto mi sono rotto il cazzo 2 mesi a giocare da solo e sucare dalle ombre radariste... Ho cambiato teleFano e forse i numeri si sono persi.. te lo ripiemmo comunque.
eh comunque anche te non scherzi porcodddio.. e hai anche giocato su Alb dicevi? Anche io.. alternavo la bain e Alb al nostro prime.. ma pensavo di essere rimasta solanon beccavo più lo scoreggione qui sotto nemmeno su Mid.. i tuoi pg su alb non li conosco... o almeno non tutti..
ma comunque.. adesso vale la pena o sempre caccamerdaculo col radar?
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
noi ci divertiamo, ma partire da zero e fare rvr è impossibile.. tra ml, cl, template, rank..
finchè non ci regoliamo con gli orari, o troviamo più gente, molvik al momento è la scelta più divertente![]()
Ahh eretico!
Io cmq ho ancora l'eretico Erotico![]()
C'ho giocato ieri con questa bellissima feature, io che urlavo mezzed in ts e lo strego che si faceva i cazzi sua perchè non riconosceva la mia voce e non mi vedeva dalla window e continuava a castare per cazzi suoi, da ora in poi se non sai con chi giochi devi urlare il tuo nome e poi lo status, tra un po' sarà meglio riscrivere in chat hahaha
Tantissima gente per questo e altri motivi ha gia quittato e probabilmente non giocherà nemmeno in release, uno è sevoli che mi pare molto convinto di non tornare
And many more lol
spetta che non ho capito dal mini del gruppo non ti colora il nome a seconda che hai mez veleno malattia ecc? ma onestamente a me sta cosa sembra che ci sia sempre stata
No ad esempio su vorti non c'era, è roba di toa e simili il blu del mez etc, ora nel gruppo non mostra piu nemmeno se hai endu o no (come in effetti era prima il vecchio mini era solo mana e vita. Ma son stronzate per far finta di esser puristi che non servono a niente dato che se vuoi la 1.65 niente custom ui niente qbind niente 3 barre on screen niente di un cazzo di niente
And many more lol