FUUUUUUUUUUUUU avevo attivata secoli fa quella quest e sinceramente non mi ricordavo nulla :D Pazienza, prossimo giro, ghgh
Printable View
Ho leliana e alistar entrambi DW con doppio pugnale, con rune elementali dove poss, buff armi e veleni per i comb peggiori. Stanno in assist a far danno.
Il pg principale che e' mago curatore , mo non ricordo le spell cmq ha le tutte le cure "base" e la prima di spec ... ha cone of cold le prime due di terra (buff armor e quella che shattera) e mind blast. Per ultima ho morrigan praticamente con le stesse spell.
Finora non ho avuto grossi problemi, a parte redcliff dove ho dovuto pullare i mob dai knight di sopra ... ma il party mi va giu veramente in fretta certi combattimenti quindi mi sto focalizzando quasi solo su cose difensive (cos per i tank, buff e cure per i maghi)
io denerim l'ho fatta pe ultima QQ
Viene naturale farla dopo perchè è lontana e uno seguendo la trama sente u senso di "urgenza" che lo spinge normalmente a pianificare la campagna cercando di fare pochi spostamenti.
In realtà non è così e anzi col senno di poi denerim è un buon posto dove iniziare perchè sblocca tantissime quest da fare in giro x il mondo.
Rigiocando si impara :confused:
eh appena dingo il 14 passo tutto a morrigan mi sa,alla fine essendomi giocato la spec del blood mage resta l'unica alternativa da prendere(potrei pure prendere la spec healer per morrigan x dargli quei punticini in + in magia ed il secondo ress in party però).
Iniziato a fare Haven cmq mi resta solo Orzamar da fare
io che sono sgravato infatti ho iniziato da denerim, poi circolo, redcliff, ora sono dai nani e poi mi faccio gli elfi :nod:
Cmq dovrebbero fixare il fatto che quando si eseguono gli stili delle armi non applica i danni delle rune o quelli elementali è_é
Se lo rigioco penso di andare di arcane warrior DW con ovviamente spellwisp, spellmight e la passiva del mage oltre che le stats pompate apposta per la spellpower e poco mana. Questo col pg principale, poi tanta cc su morrigan, wynne che cura con qualche supporto danni e un secondo tank che sappia aggrare (sten o oghren). Su alistair mi sembra di trovare solo conferme che sia buggato anche da chi lo usa, visto che gli piazzano force field addosso e non è una cosa da fare normalmente. Force field l'ho sempre usato come cc singolo per i boss mentre ripulivo il resto, è difficile che resistano.
Su cosa fare prima.. direi torre dei maghi, elfi e denerim. O magari dagli elfi uso solo il negozio, al primo giro ero quasi senza pozze. Il tutto se trovo il tempo di rigiocarlo.
Perche buggato Alistair ?
perchè subisce una caterva di danni come se non avesse addosso alcuna armor :sneer: