Gattuso fa gruppo, non poteva non chiamarlo, avete visto come incita dalla panchina?
Printable View
Gattuso fa gruppo, non poteva non chiamarlo, avete visto come incita dalla panchina?
dimentichi i fichi ottimi scartati a priori per non si sa quale ragione , Motta candreva , e i fichi marci convocati in quanto bianconeri e senza nessuna altra ragione credibile , cannavaro , Camoranesi . Il resto del discorso potrebbe anche andare bene ma mi fa comunque capire che la frustrazione quest'anno è tutta vostra.
palur secondo me motta (se intendi il terzino e non l'argentino) dopo la stagione di quest'anno era tutt'altro che convocabile... a me continua a piacere tanto ma la fase difensiva purtroppo è ancora carente e non adatta.. candreva è vero andava portato ma la sua esperienza è prossima allo zero e forse ha reputato migliore convocare qualcuno che avrebbe dato un valore aggiunto alla causa maggiore...
x il blocco juve sono daccordo
Ecco tu credi che abbia chiesto ai senatori un opinione, io non credo neanche l'abbia fatto per orgoglio personale. Tolto comunque il discorso Cazzano ci sono delle convocazione veramente incomprensibili (Camoranesi? Gattuso?).
Anche il fatto che i calciatori in nazionale non vengono pagati è abbastanza opinabile per tre ordini di motivi: il primo, il più importante, è che tu porti avanti la bandiera della tua nazione e devi cercare di fare il meglio possibile accettando giocatori che possano essere utili alla causa anche se non tuoi amicici; il secondo è che comunque hanno diversi premi sulla base dei risultati; ma sopratutto, il terzo, è che un giocatore che va in nazionale ha una visibilità maggiore ed ha incrementi contrattuali (spesso automatici in caso di convocazione) con gli sponsor tecnici e non (Totti pagato di più da Vodafone se va in nazionale ad esempio), oltre a poter chiedere di più a livello di ingaggio al club di provenienza.
Tolto il discorso Cassano comunque ci sono altre convocazioni (Camoranesi, Gattuso, Cannavaro ecc) e non convocazioni (Ambrosini, Borriello, Miccoli) che non si capiscano proprio e che non reggono neanche dal punto di vista del gruppohh. L'impressione mia, ripeto molto opinabile, è che Lippi vuole vincere il mondiale, non che l'Italia vinca il mondiale, vuole avere la maggior parte del merito. Ma sicuramente mi sbaglierò. In questo caso, comunque, spero per lui e per noi che ce la faccia.
Ha ragione Randolk comunque, stiamo finendo gli argomenti, finisce che quando andiamo fuori abbiamo già detto tutto quello che c'era da dire.:D
candreva che giocava fino all'altro ieri nelle squadrette... ha dimostrato appena arrivato alla juve di avere fantasia piedi buoni ma sopratutto I COGLIONI! c'avrà poca esperienza ma gioca a testa alta... non come alcuni altri che si cagano addosso se devono entrare in area palla al piede.
Quando mai Cassano ha fatto qualcosa di buono in nazionale ?
beh oddio dire che non ha sfigurato negli ultimi eruopei è un po un azzardo, ha fatto cagare
mammamia rimpiangere di non aver portato ambrosini e borriello, siamo la merda del calcio.