sei andato poi al Bioparco?
non ti hanno trattenuto?
Printable View
pepe in una grande può giusto fare la riserva.
spendere 9 mil per pepe sarebbe la solita cazzata italiana dove si preferisce l'affidabilità ed il KUOREHH all'estro.
con la stessa cifra l'amburgo si è preso Afellay che oltre ad essere 7 anni piu giovane è un potenziale campione, non un onesto mestierante
Vargas è forterrimo imo
vargas è forterrimo per tutti e a noi farebbe non comodo
di +
anche se non sapendo manco chi è l'allenatore si fa pure fatica a sperare nei giocatori :rotfl:
adriano giochera' nella roma :nod:
Calcio: Inter, Capello resta in Inghilterra
LONDRA - Fabio Capello esclude di prendere il posto di Jose' Mourinho sulla panchina dell'Inter. "Ho un contratto con la Football Association - ha affermato il tecnico italiano al Sun - e l'unico modo per concluderlo e' che mi licenzino".
Moratti: "Per scegliere l'allenatore ce tempo fino al 12 Luglio"
:nod:
alla roma serve un cazzo di terzino destro titolare e centrale difensivo + terzino sinistro di riserva e 2 esterni alti
fino ad allora non competitivi per il semplice fatto che c'è anche la CL st'anno.
dopo simplicio e adriano, io butto là nomi già fatti che mi sembrano plausibili (nsomma, niente c.ronaldo + gerrard :D )
eboue per la fascia destra, domanda per espertoni, quanto costerà ? 6? 8M ?
rosi terzino sinistro (è destro ma gioca anche a sx, fa entrambe le fasce) , è in comproprietà tra roma e siena, dubito che riscattarlo costi qualcosa visto che lasciamo curci lì
guberti , fine prestito ritorno alla base. onesto mestierante e bel girone di ritorno alla sampdoria..come riserva ci può stare.
schelotto dal cesena (lo voglioooo QQ) , non ho idea, mesi fa da qualche parte leggevo che veniva valutato addirittura 5M. boh
capitolo centrale difensivo.
comprerei burdisso ma non dovesse venire non mi strappo i capelli. penso che costi più di 5M ma meno di 10M
-------------------
direi che con 20M la roma ci sta dentro. e una campagna acquisti che mi appagherebbe formata da (come minimo) :
simplicio, adriano, burdisso, eboue, schelotto, rosi
cessioni ? baptista, doni, cicinho.
ipotesi:
--------- j.sergio --------
eboue(cassetti) ------burdisso(mexes) ------ juan ----- riise
------------------de rossi(brighi)----pizarro(simplicio)-------
---schelotto(taddei)-------------menez------------------------vucinic(guberti)
--------------------------------adriano(totti)----------------------------
giù le mani da schelotto pd
mai a voi PUNTO