Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
pepe in una grande può giusto fare la riserva.
spendere 9 mil per pepe sarebbe la solita cazzata italiana dove si preferisce l'affidabilità ed il KUOREHH all'estro.
con la stessa cifra l'amburgo si è preso Afellay che oltre ad essere 7 anni piu giovane è un potenziale campione, non un onesto mestierante
Vargas è forterrimo imo
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
vargas è forterrimo per tutti e a noi farebbe non comodo
di +
anche se non sapendo manco chi è l'allenatore si fa pure fatica a sperare nei giocatori![]()
Calcio: Inter, Capello resta in Inghilterra
LONDRA - Fabio Capello esclude di prendere il posto di Jose' Mourinho sulla panchina dell'Inter. "Ho un contratto con la Football Association - ha affermato il tecnico italiano al Sun - e l'unico modo per concluderlo e' che mi licenzino".
Moratti: "Per scegliere l'allenatore ce tempo fino al 12 Luglio"
![]()
Spoiler
alla roma serve un cazzo di terzino destro titolare e centrale difensivo + terzino sinistro di riserva e 2 esterni alti
fino ad allora non competitivi per il semplice fatto che c'è anche la CL st'anno.
dopo simplicio e adriano, io butto là nomi già fatti che mi sembrano plausibili (nsomma, niente c.ronaldo + gerrard)
eboue per la fascia destra, domanda per espertoni, quanto costerà ? 6? 8M ?
rosi terzino sinistro (è destro ma gioca anche a sx, fa entrambe le fasce) , è in comproprietà tra roma e siena, dubito che riscattarlo costi qualcosa visto che lasciamo curci lì
guberti , fine prestito ritorno alla base. onesto mestierante e bel girone di ritorno alla sampdoria..come riserva ci può stare.
schelotto dal cesena (lo voglioooo QQ) , non ho idea, mesi fa da qualche parte leggevo che veniva valutato addirittura 5M. boh
capitolo centrale difensivo.
comprerei burdisso ma non dovesse venire non mi strappo i capelli. penso che costi più di 5M ma meno di 10M
-------------------
direi che con 20M la roma ci sta dentro. e una campagna acquisti che mi appagherebbe formata da (come minimo) :
simplicio, adriano, burdisso, eboue, schelotto, rosi
cessioni ? baptista, doni, cicinho.
ipotesi:
--------- j.sergio --------
eboue(cassetti) ------burdisso(mexes) ------ juan ----- riise
------------------de rossi(brighi)----pizarro(simplicio)-------
---schelotto(taddei)-------------menez------------------------vucinic(guberti)
--------------------------------adriano(totti)----------------------------
Last edited by Cicoh; 27th May 2010 at 16:58.
Originally Posted by Nazgul Tirith
......