Bielsa prima scelta, poi Hiddink (difficile) e Villas Boas (difficilissimo)
:fffuuu::fffuuu:
datemi sinisa
Printable View
Bielsa prima scelta, poi Hiddink (difficile) e Villas Boas (difficilissimo)
:fffuuu::fffuuu:
datemi sinisa
Minchia mi sono venuti i brividi.
http://www.sportmediaset.mediaset.it...del-loco.shtml
Però quando ho letto l'ultima parte m'è venuto durissimo.
Chiunque tiri merda in faccia alla gobbanza è mio amico. Benvenuto El Loco :love:
Veramente Sabatini ha fatto una conferenza stampa a Trigoria lunga 1 ora. Non ha parlato a radio radio, ovviamente i laziali di radio radio avranno fatto il solito accrocco di parole :sneer:
Ha fatto un discorso diverso sugli arrivi di giovani promesse. Interessante anche il fatto di integrare primavera/allievi sotto la direzione del nuovo allenatore.
Cmq la conferenza e' ascoltabile via youtube.
Cmq questi americani non sono I glazer o davis, questo si sapeva gia'.
No Zio, a parte la conferenza stampa dell'altro giorno (che ho sentito, la grande metafora di Totti come il tramonto sui tetti di roma, il soggetto è indubbiamente un grande affabulatore) oggi è stato intervistato in diretta a radio radio, faccio riferimento a questo.
premess ail pomeriggio al alvoro sento radio radio perché si becca in streaming e intervengono molti giornalisti sportivi.
Nell'ambito dell'intervista data oggi Sabatini ha dchiarato (e l'ho sentito diretatmente con le mie orecchie) che nel mercato non arriverannoc ampionia ffermati ma giocatori giovani e di prospettiva (tipo La Mela per intenderci o Alvarez per intenderci) e quando gli è stato fatto notare che un tizio di unicredit (Fiorentino?) circa un mese fa aveva detto che nella nuova Roma ci sarebeb stato un mix di giovani promesse e grandi campioni ha dettotestualmente che "i grandi campioni già sono presenti nella rosa della Roma"
Riporto la dichiarazione così come è stat detta da lui.
Mi risulta che l'unica radio dove sabatini sia intervenuto sia Radio Kiss Kiss, sto cercando per Radio Radio ma non sto trovando nulla.
Cmq quello che ha detto in coferenza stampa e' abbastanza chiaro e ripeto questi americani non sono quelli del MU o quelli del Liverpool e si sapeva apparte le cazzate di radio radio/piero torri/il romanista.
Nasri vicinissimo alla firma con l'Inter :shocked:
pd cosa cazzo sta succedendo :afraid::afraid::afraid:
16.15 Stephan El Shaarawy al Milan, ci siamo: Ariedo Braida e Roberto La Florio, agente dell'italo-egiziano, hanno raggiunto Adriano Galliani in Lega Calcio; poi, tutti e tre, si sposteranno in via Turati. L'affare è ormai ad un passo dalla conclusione.
:drool:
babba biaaaaa :drool:
a pelle bielsa mi pare un personaggio del calcio che fu tipo anni 70/80, oltre che un uomo veramente cattivo e con le palle da sotto.
ci sta a pennello dopo babbo natale benitez e il ricchione leo.
Grandissimo nasri, se arriva è, purtroppo, ottimo. Oltretutto dovrebbe costare pure relativamente poco visto che è in rotta con i gunners.
A chi andrà a rubare il posto? :D
Ottimo, sicuro uno dei migliori giovani talenti italiani se non il migliore in assoluto. Però non ci puoi fare affidamento già da ora e anche se si potesse la vedo dura a lottare per un posto in squadra con pato, binho e cassano (più boa e altri eventuali acquisti).
non è una seconda punta, è un 3/4ista che gli piace partire da sx
forse allegri provera a metterlo come mezzala sx
leonardo che parte non è una brutta notizia.
bielsa....bho l'unico punto a suo favore è che sembra fuori come un balcone. però prendendo uno così e che non ha in mano un club da 13 anni si rischia di passare per dei geni o per dei completi minchioni. perchè bisogna sempre fare scelte da 50 e 50 lo sa solo maga magò.
Boh ho letto articoli vari dove dicevano che gioca come 3/4 e seconda punta ma che appunto gradisce maggiormente partire largo a sinistra. Sicuramente un grande colpo in prospettiva, ma se vogliamo fare il salto di qualità subito non si può aspettare che maturi. Ottimo se arriva, temo però che subirà molto la concorrenza e cmq serve anche qualche altro giocatore.
Mi spiace per merkel cmq, spero che al genoa si affermi definitivamente. Imo può essere tranquillamente titolare in rossoblu.
Elcoso è tanta roba, se lo si gestisce bene ha potenzialità da campioncino.
Addio faraone :cry::cry:
slurpix ha perfettamente ragione, ha bisogno di partire largo a sinistra e di fare allunghi su grandi spazi. Calori quest'anno ha provato a metterlo trequartista ma non ha mai fatto vedere nulla di buono, si vede proprio che non è la sua posizione, pur avendo piedi buoni, scatto e notevole visione di gioco.
Il salto padova milan mi pare troppo per lui comunque, vedendo la concorrenza spaventosa che si trova ad avere davanti. Forse si fa un annetto a genova, gli auguro di diventare un campione!!!
Beh di concorrenza ce n'ha non poca però il bello di Allegri è che non guarda in faccia nessuno, se ti fai il culo e vai meglio degli altri giochi se no (giustamente) in panca.
Alla fine dipende sempre dal giocatore ed è giusto che sia così.
BTW a me sta storia de Bielsa mi fa troppo tajare non so perchè :rotfl:
Il problema e' che sta gente qui di 20 anni deve giocare anche quando fa merda al cazzo
Al Milan non può farlo e alla prima cazzata rischi di stare fermo 5 mesi
Giovane terzino orco ido
Ha l'età di mia nonna :rotfl:
Google is your friend!
http://www.teleromaweb.com/news-roma...cora-parlando/
BTW 6.5 mln € di la comproprietà di El Sharawi, una valutazione sicuro di tutto rispetto per un '92, la comproprietà di Merkel non so quanto è stata valutata invece, sicuro di meno cmq.
Quote:
Leonardo è il nuovo direttore generale del Paris Saint-Germain. Un'ulteriore conferma dell'approdo dell'ormai ex tecnico dell'Inter a Parigi arriva dal quotidiano francese L'Equipe, che ha fornito ulteriori sviluppi alla notizia.
Il presidente uscente del Psg, Robin Leproux, e i nuovi proprietari dell'emirato del Qatar, si sono incontrati nella mattinata, con il primo che avrebbe dato conferme alla nuova proprietà circa la sua conferma alla presidenza e l'arrivo di Leonardo in qualità di dg.
Leonardo definirà questa sera gli ultimi dettagli e domani potrebbe già arrivare l'ufficialità. Prima, però, dovrà sciogliere il suo contratto con l'Inter, che scade a giugno 2012.
Meglio così, se arriva Bielsa quest'anno si ride :D
è invece se restava leoporco c'era da piangere :rotfl:
qualcuno insinua che è un doppio traditore :sneer:
macchè doppio traditore, per fortuna se ne va lui di spontanea volontà, peggio non ci può andare se prendiamo un "allenatore"
edit: l'unico dubbio che ho è l'impatto che potrebbe avere un terzo allenatore differente in un anno sui giocatori
Ma sto elsharacoso calcia solo di piatto destro? Nei video disponibili su yt sembra monoskill :sneer:
leonardo chiama borriello x portarlo a parigi :nod:
madonna che figure di merda .
Purtroppo il piu demente di tutti è quello che ci mette i soldi e nessuno gli dice niente.
non mi stupirei di un branca a madrid a lavorare con mou a questo punto , all'inter stiamo con le pezze al culo.
Spero solo di sbagliarmi.