Page 252 of 625 FirstFirst ... 152202242248249250251252253254255256262302352 ... LastLast
Results 3.766 to 3.780 of 9370

Thread: [calciomercato]calciomercato primavera estate 2011

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Veramente Sabatini ha fatto una conferenza stampa a Trigoria lunga 1 ora. Non ha parlato a radio radio, ovviamente i laziali di radio radio avranno fatto il solito accrocco di parole
    Ha fatto un discorso diverso sugli arrivi di giovani promesse. Interessante anche il fatto di integrare primavera/allievi sotto la direzione del nuovo allenatore.
    Cmq la conferenza e' ascoltabile via youtube.
    Cmq questi americani non sono I glazer o davis, questo si sapeva gia'.

No Zio, a parte la conferenza stampa dell'altro giorno (che ho sentito, la grande metafora di Totti come il tramonto sui tetti di roma, il soggetto è indubbiamente un grande affabulatore) oggi è stato intervistato in diretta a radio radio, faccio riferimento a questo.

premess ail pomeriggio al alvoro sento radio radio perché si becca in streaming e intervengono molti giornalisti sportivi.
    Nell'ambito dell'intervista data oggi Sabatini ha dchiarato (e l'ho sentito diretatmente con le mie orecchie) che nel mercato non arriverannoc ampionia ffermati ma giocatori giovani e di prospettiva (tipo La Mela per intenderci o Alvarez per intenderci) e quando gli è stato fatto notare che un tizio di unicredit (Fiorentino?) circa un mese fa aveva detto che nella nuova Roma ci sarebeb stato un mix di giovani promesse e grandi campioni ha dettotestualmente che "i grandi campioni già sono presenti nella rosa della Roma"

Riporto la dichiarazione così come è stat detta da lui.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    messi aveva 15 anni nel 2002
    vabbè era gia un semidio
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Zi Piè's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    No Zio, a parte la conferenza stampa dell'altro giorno (che ho sentito, la grande metafora di Totti come il tramonto sui tetti di roma, il soggetto è indubbiamente un grande affabulatore) oggi è stato intervistato in diretta a radio radio, faccio riferimento a questo.

premess ail pomeriggio al alvoro sento radio radio perché si becca in streaming e intervengono molti giornalisti sportivi.
    Nell'ambito dell'intervista data oggi Sabatini ha dchiarato (e l'ho sentito diretatmente con le mie orecchie) che nel mercato non arriverannoc ampionia ffermati ma giocatori giovani e di prospettiva (tipo La Mela per intenderci o Alvarez per intenderci) e quando gli è stato fatto notare che un tizio di unicredit (Fiorentino?) circa un mese fa aveva detto che nella nuova Roma ci sarebeb stato un mix di giovani promesse e grandi campioni ha dettotestualmente che "i grandi campioni già sono presenti nella rosa della Roma"

Riporto la dichiarazione così come è stat detta da lui.

Mi risulta che l'unica radio dove sabatini sia intervenuto sia Radio Kiss Kiss, sto cercando per Radio Radio ma non sto trovando nulla.
    Cmq quello che ha detto in coferenza stampa e' abbastanza chiaro e ripeto questi americani non sono quelli del MU o quelli del Liverpool e si sapeva apparte le cazzate di radio radio/piero torri/il romanista.

Randolk's Avatar

Nasri vicinissimo alla firma con l'Inter

pd cosa cazzo sta succedendo
    Spoiler

16.15 Stephan El Shaarawy al Milan, ci siamo: Ariedo Braida e Roberto La Florio, agente dell'italo-egiziano, hanno raggiunto Adriano Galliani in Lega Calcio; poi, tutti e tre, si sposteranno in via Turati. L'affare è ormai ad un passo dalla conclusione.

babba biaaaaa
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Emma's Avatar

a pelle bielsa mi pare un personaggio del calcio che fu tipo anni 70/80, oltre che un uomo veramente cattivo e con le palle da sotto.
    ci sta a pennello dopo babbo natale benitez e il ricchione leo.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Nasri vicinissimo alla firma con l'Inter

pd cosa cazzo sta succedendo
    Grandissimo nasri, se arriva è, purtroppo, ottimo. Oltretutto dovrebbe costare pure relativamente poco visto che è in rotta con i gunners.
    A chi andrà a rubare il posto?

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    16.15 Stephan El Shaarawy al Milan, ci siamo: Ariedo Braida e Roberto La Florio, agente dell'italo-egiziano, hanno raggiunto Adriano Galliani in Lega Calcio; poi, tutti e tre, si sposteranno in via Turati. L'affare è ormai ad un passo dalla conclusione.

babba biaaaaa
    Ottimo, sicuro uno dei migliori giovani talenti italiani se non il migliore in assoluto. Però non ci puoi fare affidamento già da ora e anche se si potesse la vedo dura a lottare per un posto in squadra con pato, binho e cassano (più boa e altri eventuali acquisti).

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

non è una seconda punta, è un 3/4ista che gli piace partire da sx

forse allegri provera a metterlo come mezzala sx

Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar

leonardo che parte non è una brutta notizia.

bielsa....bho l'unico punto a suo favore è che sembra fuori come un balcone. però prendendo uno così e che non ha in mano un club da 13 anni si rischia di passare per dei geni o per dei completi minchioni. perchè bisogna sempre fare scelte da 50 e 50 lo sa solo maga magò.
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Boh ho letto articoli vari dove dicevano che gioca come 3/4 e seconda punta ma che appunto gradisce maggiormente partire largo a sinistra. Sicuramente un grande colpo in prospettiva, ma se vogliamo fare il salto di qualità subito non si può aspettare che maturi. Ottimo se arriva, temo però che subirà molto la concorrenza e cmq serve anche qualche altro giocatore.
    Mi spiace per merkel cmq, spero che al genoa si affermi definitivamente. Imo può essere tranquillamente titolare in rossoblu.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar

messi aveva 15 anni nel 2002
    intendevo 2006, ne aveva 19 ed era gia' molto molto forte, ma nn ha giocato praticamente mai perche' l'allenatore lo riteneva troppo giovane. Era lui l'allenatore di quell'argentina? (non ricordo seriamente)
    Last edited by adigirolam; 15th June 2011 at 17:37.
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by adigirolam View Post
    intendevo 2006 e ne aveva 19 ed era gia' molto molto forte, ma nn ha giocato praticamente mai perche' l'allenatore lo riteneva troppo giovane. Era lui l'allenatore di quell'argentina? (non ricordo seriamente)
    no ci ha fatto il mondiale 2002, nel 2006 c'era Pekerman
    l'ultimo mondiale era ct del cile, dove ha fatto molto bene
    Spoiler

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Elcoso è tanta roba, se lo si gestisce bene ha potenzialità da campioncino.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Elcoso è tanta roba, se lo si gestisce bene ha potenzialità da campioncino.
    Ok
    Quindi fuori dalla lista champions e 19 minuti in tutto il campionato

Senior Chief Petty Officer Mjolnir Stormhammer's Avatar

babba biaaaaa
    Addio faraone
    slurpix ha perfettamente ragione, ha bisogno di partire largo a sinistra e di fare allunghi su grandi spazi. Calori quest'anno ha provato a metterlo trequartista ma non ha mai fatto vedere nulla di buono, si vede proprio che non è la sua posizione, pur avendo piedi buoni, scatto e notevole visione di gioco.

Il salto padova milan mi pare troppo per lui comunque, vedendo la concorrenza spaventosa che si trova ad avere davanti. Forse si fa un annetto a genova, gli auguro di diventare un campione!!!

Page 252 of 625 FirstFirst ... 152202242248249250251252253254255256262302352 ... LastLast