emma ultimamente che squadra tifi? :sneer:
Printable View
emma ultimamente che squadra tifi? :sneer:
che cazzo ne so, sono arrapato per i granata in c1, mi abbono sicuro.... ci saranno 4-5 derby, piu il perugia con il quale ci odiamo a morte post gemellaggio e il lecce che odiamo a morte per via del bari.
poi vabè il napoli lo guarderò ogni volta che posso, per me se prende un paio di terzini è superiore alla juve, l'entusiasmo che c'è per higuain è elettrizzante
e l'inter con mazzarri mi interessa parecchio, anche se mazzarri con tutti sti giovani non farà poi cosi bene
i
mi spiegate una cosa?
40 pippi Higuain (colpo pazzesco), mo altri 30 per J. Martinez forse.
ma avete visto che difesa avete?
ma guarda , l'inter ha fatto una buona campagna acquisti .
con un esterno , un centrocampista ed un centrale ce la giochiamo bene .diciamo dal 2 al 5 posto.
Il problema è che siamo pieni di bidoni accumulati in 4 anni che sono invendibili.
Quindi niente di piu facile che i 3 posti chiave rimangono scoperti
Sarebbe anche l ora che le nostre cazzo di squadre cominciassero a giocare a modo in europa leage, visto che ci serve il xazzo di coefficente. Considerando quante squadre di megamerda tedesche e spagnole ci vanno.
Che difesa ha il naples?
Maggio albiol canna/britos/Gamberini zuniga/armero
Per renderla forte forte sulla carta serve un secondo centrale forte
Ma sulla carta Aronica è l anticristo, nella pratica ha giocato partire grandiose contro il chelsea.... per dire eh
in difesa secondo benitez va bene cosi, penso che i soldi per un difesore li abbiano, se non lo piglian è perchè l'allenatore reputa che sono a posoto
il napoli è forte poche storie mo vediamo se riesce subito a essere competitivo ha cambiato molto.....non sottovaluterei la voglia di benitez di far vedere che l'inter non c'ha capito na cippa ad esenorarlo :nod: