el gago di diritto appartiene a noi per metà e metà all'atalanta che è SICURA di essere in B :sneer:
metti il caso che domenica succeda l'impossibile schelotto rimane a cesena
Printable View
el gago di diritto appartiene a noi per metà e metà all'atalanta che è SICURA di essere in B :sneer:
metti il caso che domenica succeda l'impossibile schelotto rimane a cesena
sembra fatta per adriano con una clausula di rescissione sulla condotta :confused:
lo teniamo per le palle :nod:
Preso Simplicio, uno tra Perrotta e brighi ti cresce.
Ebouè come esterno basso non è l'ideale per Ranieri, gli piace la gente che sà difendere.
Burdisso è il primo nome sulla lista di Ranieri
Rosi non è ancora un giocatore a destra, figuriamoci farlo giocare a sx, a questo punto meglio Crescenzi
Guberti, per quanto mi piaccia, che lo teniamo a fare? esterno SX del centrocampo giocherà presumibilmente Vucinic se si gioca a 4 in linea, se invece come credo si giocherà con il rombo Guberti a roma non gioca mai.
Cessioni:
Baptista e Doni dopo il mondiale
Cicinho se si trova l'amatore
brighi ASAP per fare cassa
Cerci a giocare
Okaka a giocare
Acquisti:
Simplicio a 0
Adriano a 0 ( ingaggio di Baptista )
Burdisso non meno di 8 milioni imho
esterno baso DX TITOLARE
esterno basso SX RISERVA ( Gobbi ? )
una quarta punta, numericamente vanno via in due ( Bap e Toni ) Totti-Vucinic-Adriano non bastano ci vuole un quarto e non può essere Menez, che giocherà da 10
un quarto centrale se Andreolli torna all'Inter o và a giocare a Bari
un cambio per Pizarro ( C. Zanetti? )
un secondo portiere ( Lobont no per favore )
io vorrei sapere perchè non proviamo a far giocare d'alessandro QQ
crescenzi purtroppo non ha trovato spazio manco a grosseto, dubito che lo mettano a fare la riserva di riise.
rosi siccome può giocare anche a sinistra tranquillamente ed ha 3 anni di esperienza in serie A è molto più adatto a ricoprire il ruolo di riserva di riise.
simplicio è sicuramente più adatto a ricoprire le mansioni di pizarro piuttosto che de rossi e infatti è stato preso per questo motivo.
tu dici che brighi t'avanza, io dico che senza brighi non abbiamo ricambi per de rossi (perrotta è troppo tempo che non fa il mediano)
la QUINTA punta? fanno restare okaka o non ne pigliano un altra imho.
d alessandro e pettinari è meglio che si fanno 3 anni in prst a farsi le ossa . cosi poi potranno dire la loro :nod:
cmq non sottovalutate curci . che puo essere una pedina importantissima per qualche scambio. gia si parla lo scambio curci <-> sorrentino e cerci a siena per maccarone
imho il prox anno il modulo sara un 4-3-3 o 4-3-1-2 . il non rinnovo di taddei è una conferma che si giochera senza esterni . sempre se non rinnova
perche mosè deve giocare davanti come seconda punta . appena è arrivato toni ha fatto 12 gol con una punta di peso vicino
Ma come Cerci al Siena, secondo Cicul sarebbe dovuto diventare il nuovo Garrincha :sneer:
minchia il raduno dei rometta :afraid:
cerci > quaresma :nod:
crescenzi purtroppo non ha trovato spazio manco a grosseto, dubito che lo mettano a fare la riserva di riise.
rosi siccome può giocare anche a sinistra tranquillamente ed ha 3 anni di esperienza in serie A è molto più adatto a ricoprire il ruolo di riserva di riise.
simplicio è sicuramente più adatto a ricoprire le mansioni di pizarro piuttosto che de rossi e infatti è stato preso per questo motivo.
tu dici che brighi t'avanza, io dico che senza brighi non abbiamo ricambi per de rossi (perrotta è troppo tempo che non fa il mediano)
la QUINTA punta? fanno restare okaka o non ne pigliano un altra imho.