el gago di diritto appartiene a noi per metà e metà all'atalanta che è SICURA di essere in B
metti il caso che domenica succeda l'impossibile schelotto rimane a cesena
el gago di diritto appartiene a noi per metà e metà all'atalanta che è SICURA di essere in B
metti il caso che domenica succeda l'impossibile schelotto rimane a cesena
sembra fatta per adriano con una clausula di rescissione sulla condotta
lo teniamo per le palle![]()
Preso Simplicio, uno tra Perrotta e brighi ti cresce.
Ebouè come esterno basso non è l'ideale per Ranieri, gli piace la gente che sà difendere.
Burdisso è il primo nome sulla lista di Ranieri
Rosi non è ancora un giocatore a destra, figuriamoci farlo giocare a sx, a questo punto meglio Crescenzi
Guberti, per quanto mi piaccia, che lo teniamo a fare? esterno SX del centrocampo giocherà presumibilmente Vucinic se si gioca a 4 in linea, se invece come credo si giocherà con il rombo Guberti a roma non gioca mai.
Cessioni:
Baptista e Doni dopo il mondiale
Cicinho se si trova l'amatore
brighi ASAP per fare cassa
Cerci a giocare
Okaka a giocare
Acquisti:
Simplicio a 0
Adriano a 0 ( ingaggio di Baptista )
Burdisso non meno di 8 milioni imho
esterno baso DX TITOLARE
esterno basso SX RISERVA ( Gobbi ? )
una quarta punta, numericamente vanno via in due ( Bap e Toni ) Totti-Vucinic-Adriano non bastano ci vuole un quarto e non può essere Menez, che giocherà da 10
un quarto centrale se Andreolli torna all'Inter o và a giocare a Bari
un cambio per Pizarro ( C. Zanetti? )
un secondo portiere ( Lobont no per favore )
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
io vorrei sapere perchè non proviamo a far giocare d'alessandro QQ
crescenzi purtroppo non ha trovato spazio manco a grosseto, dubito che lo mettano a fare la riserva di riise.
rosi siccome può giocare anche a sinistra tranquillamente ed ha 3 anni di esperienza in serie A è molto più adatto a ricoprire il ruolo di riserva di riise.
simplicio è sicuramente più adatto a ricoprire le mansioni di pizarro piuttosto che de rossi e infatti è stato preso per questo motivo.
tu dici che brighi t'avanza, io dico che senza brighi non abbiamo ricambi per de rossi (perrotta è troppo tempo che non fa il mediano)
la QUINTA punta? fanno restare okaka o non ne pigliano un altra imho.
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
d alessandro e pettinari è meglio che si fanno 3 anni in prst a farsi le ossa . cosi poi potranno dire la loro![]()
cmq non sottovalutate curci . che puo essere una pedina importantissima per qualche scambio. gia si parla lo scambio curci <-> sorrentino e cerci a siena per maccarone
imho il prox anno il modulo sara un 4-3-3 o 4-3-1-2 . il non rinnovo di taddei è una conferma che si giochera senza esterni . sempre se non rinnova
perche mosè deve giocare davanti come seconda punta . appena è arrivato toni ha fatto 12 gol con una punta di peso vicino
Ma come Cerci al Siena, secondo Cicul sarebbe dovuto diventare il nuovo Garrincha![]()
minchia il raduno dei rometta![]()
Spoiler
crescenzi purtroppo non ha trovato spazio manco a grosseto, dubito che lo mettano a fare la riserva di riise.
rosi siccome può giocare anche a sinistra tranquillamente ed ha 3 anni di esperienza in serie A è molto più adatto a ricoprire il ruolo di riserva di riise.
simplicio è sicuramente più adatto a ricoprire le mansioni di pizarro piuttosto che de rossi e infatti è stato preso per questo motivo.
tu dici che brighi t'avanza, io dico che senza brighi non abbiamo ricambi per de rossi (perrotta è troppo tempo che non fa il mediano)
la QUINTA punta? fanno restare okaka o non ne pigliano un altra imho.
Originally Posted by Nazgul Tirith
......