Ma no figurati, apprezzo e me la ghigno con gusto, non prenderla assolutamente come una critica a te o chi come te, piuttosto alla situazione, mi sa molto di "ridiamo per non piangere".
Printable View
Ma no figurati, apprezzo e me la ghigno con gusto, non prenderla assolutamente come una critica a te o chi come te, piuttosto alla situazione, mi sa molto di "ridiamo per non piangere".
be si il ridiamo per non piangere e' la sintesi ma prendiamone il lato positivo almeno si ride su una "serie nuova", per anni le repliche del gaffeur ceronato, il cabarettista mascarato avevano spaccato i cazzi almeno ora c'e sta serie five star di rating con Vito crimi, lalombardi, il messianico beppecristo ed il manovratore telespallabob piu le varie comparsate borg da social network.
almeno si ride su qualcosa di nuovo.
:rotfl:
Mbo infatti forse sarebbe l'ora di mollare questo 3d e aprirne un paio nuovi uno sulla politica attuale vista in chiave più seria e uno sui commenti ai partiti e alle loro "stramberie".
Complimenti cmq a tutti perchè moderare un "molok" del genere è stata una grande faticaccia, ma devo dire che siete stati tutti molto bravi a non far salire il clima e flammate fino alle offese.
Ciucciatemelo froci di merda, negracci impestati, baciapile del dio po.....
MODERAMI QUESTOOOOHHHH!!!!
http://youtu.be/RgTLMRQ4ZTY
Tbh sta dicendo cose sensate
Bhe power, alla fine dopo 254 pagine in cui:
Berlusconi e' SPACCIATO non prendera' mai piu del 5% chi crede il contrario e' un illuso. Bersani vincera' facile e' IMPOSSIBILE che perda, e poi c'e la sopresa Grillo, finalmente la rivoluzione LAGGENTE seria in parlamento, gente che ne sa, mica gente scelta a caso che non conosce la costituzione, che perde i soldi o simili. LAGGENTE seria.
Subito dopo le elezioni:
Ma come cazzo ha preso B. il 30%? E Bersani come ha fatto a perdere? (basta guardalo, che cazzo te lo chiedi a fare come ha fatto diocane, un sordomutocieco sulla sedia a rotelle ha piu VITALITA' di Bersani oltre che sicuramente piu idee di lui) mha per fortuna c'e Grillo ora inizia la VERA rivoluzione!
Poco dopo:
Bhe dai magari B-Bersani fanno il megaccordone e si governa! (porca troia, un pupazzo di merda che pare un robot che in 5 anni non ha fatto un cazzo + la mummia del cazzo che non e' capace di vincere dell'elezioni stravinte in partenza IL FANTASTICO DUO PER SALVAREH L'ITALIA) e poi..poi c'e M5S! Cazzo cioe', non possono pensare da Soli neanche quando vanno a cagare, perche dalla tazza sbuca fuori grillo o quel SIMPATICONE di Casaleggio (dio santo pare Vodemort con i capelli) a dirgli che NON HA IL PERMESSO DI CAGARE, lui che ha una blacklist per TUTTO pure per se stesso probabilmente non si sopporta neanche da solo. Loro salverannoh il futuro e gli altri sono il male, qualunquismo a gogo, perche' e' colpa degli ALTRI che han votato il MALE (cioe' qualsiasi cosa che non sia M5S) poi fa nulla se il M5S si sta rivelando peggio di un partito di terza categoria come la Lega.
Intanto fra un po siamo a Maggio Napolitano ha tirato fuori qualcosa tipo i SAGGIH gente che se si guarda allo specchio la mattina si chiede "OH CIAO SEI NUOVO? OH PIACERE" il governo non c'e (e non si sa se questo sia veramente un male).
Ci si potrebbe fare una bella serie di nuove puntate di I.A. Psichiatria in Prima Linea, senza neanche inventare troppo, ci mettono cosi tanto del loro per essere ridicoli che verrebbe tutto cosi naturale.
Ma infatti Naz, come ho spiegato li, non voleva essere una critica a chi posta, anzi, almeno mi faccio due risate, volevo solo evidenziare la tristezza della situazione attuale, dove la cosa e' talmente assurda che non puoi nemmeno discuterli seriamente e ti ritrovi a prenderli in giro e ghignare perche' non c'e' niente di serio da discutere, e da quando sono stati eletti che non governano, non fanno niente, anzi, mi sbaglio, una cosa l'han fatta quelli del M5S, han dimostrato di essere degli incompetenti.
Sui vari "Nano prende il 5% / come ha fatto la sinistra a perdere" non commento nemmeno, sono 20 anni che lo sento dire, se la gente ancora non ha capito perche', non capira' mai.
Comunque vi vo in culo, in anteprima, il prossimo PDR sono io, domani chiamo Casaleggio e organizzo :nod:
ma vedi nando non e' il discorso della vignetta sul singolo beppecristo dice anche cose sensate per questo a mio avviso le menti inferiori lo idolatrano, e' sul lungo periodo e sulla coerenza intellettuale che perde
ad esempio quanto e' uscito dalle quirinarie e' una giornalista, ma un giornalista che piace a grillo quindi un eletto, non nel senso di elezione ma nel senso di unto da beppe.
ora non e' lostesso grillo che fa le crociate sulla televisione che e' morta che i giornalisti sono gli schiavi del potere che i giornali e trasmissioni con giornalisti sono merda schiavi del potere e che l'unica informazine sono i blogghi (il suo blog) che non rilascia interviste che mangiano con i nostri soldi sui finanziamentihhh
insomma ora la giornalista va bene ma tra 30 gg andra bene? e come caselli che da nemico dei tav diventa addirittura possibile quirinario peppianico èperche nemico di Grasso e del pdmenoelle? cioe non tutti sono cicale che vivono una settimana eh
cioe seriamente pensi che serva qualche vignetta che uno posta per farsi due risate per sbugiardare un cazzo di comico che si e' riciclato politico perche i vaffanculo del suo spettacolo del 94 hanno, dopo 20 anni, rotto i coglioni e li fa gratis in piazza?
cioe dove eri quando la lombardi dice le stronzate sulla costituzione che hanno riletto Okkupando l'aula 2 gg fa a cercare vignette che dicessero il contrario? e su crimi che dorme in parlamento e dorme un un treno ad alta velocita', e sulle puttanate che vengono dette e fatte da ormai un mese, sul lasciare fallire le imprese dove? sul non essere in grado di trovare un numero di telefono per un consulente per un progetto di legge?
dove eri allora che ora tiri fuori la testolina dal torsolo della mela?
Se vogliamo parlare di disorganizzazione e impreparazione, sono d'accordo ma imho è ancora davvero troppo presto per la malafede.
Il fuoco ad alzo zero dei giornali è stato impietoso e insensato, non fanno sfuggire nulla a qualsiasi grillino, tutto in modo da far apparire il "popolo" m5s un'orda di borg. Il punto è che i borg sono borg, ci stanno nel m5s come altrove, quelli che prima votavano silvio e andavano con la faccia dipinta alle manifestazioni. Sono parte del gruppo certo ma non sono tutto il gruppo. Ci vuol poco a prendere uno e farlo passare come coglione/impreparato/pazzo. Si faceva in passato con i deputati/votanti berlusconiani (quello che non riusciva a dire 'afghanistan' per es), solo che ora son tutti puntati contro i 5 stelle.
A me ha fatto impressione come in questo thread il pensiero comune si sia via via allineato alla peggio monnezza di repubblica (interviste tagliate con deputati grillini che dicono cagate etc), a quanto pare il potere dei media è molto più pervasivo di quanto siamo disposti ad ammettere.
Per quanto riguarda le vignette sai bene che considero la satira una cosa sacra e ho riso di gusto al beppecristo di makkox etc.
Anzi a dire il vero la mia voleva essere una nota satirica sulla scimmia dilagante anti-5stelle che pervade il thread da un pò di tempo a questa parte.
No Nando, qua si e' criticato tutti, da B. a Bersani a Grillo compreso. I Toni si sono Inaspriti visto che c'era chi "illuminato dal Signore" faceva bastan contrario a prescindere (Un po come han sempre fatto i Fan di Berlusconi ma GUAI a dirlo eh, se no s'offendono pehhhh) perche' TUTTI GLI ALTRI SONO IL MALEH TU NON CAPISCI UN CAZZOHHHHH vi meritateh tutti N anni di -inserire qualsiasi politico random italiano-
Se te le tiri addosso, poi fare il DramaQQ rende il tutto ancora peggiore.
La storia del "Fidiamoci, MAGARI Son bravi" ci siamo gia passati, tipo settordici volte. Soprattutto se fin dai primi passi hai gia dimostrato come sei salito sul carrozzone da circo che e' la politica italiana e ti sei adattato PERFETTAMENTE a quell'ambiente.
Naz il fatto è che è vero che tutti gli altri sono il male. Chi ha votato m5s l'ha fatto ben conscio di questo corollario, non è che Grillo adesso è diventato il nuovo Berlusconi. Il problema è l'immobilismo che ci perseguita da quasi 2 mesi ed il dispiacere di chi ha votato m5s sperando in un cambiamento dall'interno fin da subito che non c'è stato e che il m5s ha volontariamente evitato per andare fino in fondo nella loro missione di epurazione della casta (che per carità, credo condividano tutti).
Diciamo che parzialmente gli italiani ci sono riusciti visto che gente di merda come casini è fuori dalle palle finalmente, però stiamo veramente con l'acqua alla gola quindi è comprensibile che molti sarebbero volentieri scesi a compromessi anche col PD-L per iniziare almeno a far qualcosa di necessario, da qui il malcontento di alcuna parte di elettori.
Se la scelta di non scendere a compromessi infine si rivelerà giusta o sbagliata per il bene dell'italia nella long run non credo ci sia qualcuno che possa dirlo, di certo c'è solo che nel breve periodo a prenderlo in culo son sempre gli stessi.
no guarda che stai a prendere un granchio.
non è che repubblica ci ha fatto il lavaggio del cervello (anche perchè, chi cazz se la incula repubblica), semplicemente i grillini si sono posti con supponenza come salvatori della patria e quando hanno avuto la possibilità di avere un ruolo attivo si sono tirati indietro, lasciando il paese nell'immobilità. E quindi li si prende per il culo. Punto. Perchè se dopo 2 mesi siamo ancora senza un cazzo è solo colpa loro, e per questo devono morire male.
Lascio stare le polemiche da forum, son cazzi vostri io flammo poco.
Non sto dicendo "fidiamoci o che", sto dicendo che non ci sono elementi per giudicare il m5s un fallimento totale:
1) Grillo sta spadroneggiando? Si, ma quando non si ha un'organizzazione dietro è l'unico modo per non detonare. Non ho sentito parlare di ingerenze del beppecristo a parma o in regione sicilia, per esempio. Certo se fra sei mesi siamo sempre a sto punto il discorso cambia.
2) I deputati sono impreparati? Alcuni certamente si, non che siano così diversi da molti altri deputati non grillini. Il giorno in cui ci saranno prerequisiiti seri per candidarsi (persorso di studi, test attitudinale etc) non vedremo più "laggente" in parlamento a nessun livello.
3) L'attacco nucleare è iniziato dopo il niet al governo, si è già discusso abbastanza su ciò cmq ripeto, un patto strozzapalle con il pd sarebbe stato meglio, di certo non si può parlare di incoerenza o bipensiero orwelliano su questo aspetto.
Questo per dire che sec me m5s è nel marasma, cosa di certo poco rassicurante ma prevedibile. Sono li manco da due mesi, in quella che è la situazione politica più complessa della storia repubblicana. Che vi aspettavate?
Io ben poco: nel mio campo si lavora in gruppo e chiunque sa che ci vogliono giornate intere per formare e organizzare un team anche solo di poche persone e su un progetto che durerà un paio di mesi. E parliamo di organizzare persone con la stessa preparazione specifica e un obiettivo ben preciso.
Figuriamoci 160+ deputati da tutto il paese con un obiettivo politico a lungo termine e un sistema "web-oriented" alle spalle in fase embrionale non soltanto di sviluppo ma anche di concetto.
Io aspetto ancora un pò a unirmi alla corrente, ok?
Hador si potrebbe pure dire che se siamo nell'immobilità è anche colpa di PD e PDL che son rimasti sul loro piedistallo comodo. D'altronde il M5S è al 25% e se ci togliamo le coalizioni è il partito più votato dagli italiani. Cioè per dire perché le commissioni parlamentari son ferme?
Ok nando lasciamo perdere chi arriva sul forum a fare la Voce del Signore, parliamo dei fatti reali. I fatti reali sono che ti sei posto come l'intellettuale radical-chic che risolveva tutto il cazzo del tutto e ti stai dimostrato quasi peggio dei ladri che stan la da 40 anni. Ovvio che a ruota da ogni lato ti becchi prese per il culo a raffica.
"SARA' MERAVIGLIOSO"
Una meravigliosa, Merda.
Poi se salveranno con la bacchetta magica tutta la baracca saro' il primo della fila a chiedere scusa e ricredermi di quanto detto.
Capisco l'astio per il nano, ma ricordiamoci che le stesse cose le fan tutte le fazioni, vorrei ricordarti che abbiamo chi ha fatto uguale per qualsiasi fazione, che essa sia guidata da Berlusconi, Grillo, Di Pietro, Prodi, Bersani o Babbo Natale.
Un po' come quello sopra di te che scrive "i borg che votavano Silvio ora han votato Beppe", anche basta con questa storia, i borg ci sono ovunque, perche' siam pieni anche di borg che han votato il PD, che spesso son gli stessi che dicono "ma Berlusconi stavolta alle elezioni non prende nemmeno il 5%".
Sia ben chiaro, fote un cazzo del nano, ma basta con sta storia, perche' ogni volta sembra che a destra sia dei dementi ed a sinistra ci sia la gente "studiata", eh be'... parecchio si. Iniziamo a metterli tutti sullo stesso piano.
Power l'ho scritto sopra che si e' criticato tutti. La frase era volutamente provocatoria perche' i grillo fanboy non sono molto diversi dai BFanboy od i PDFanboy (non ce la faccio a scrivere BersaniFanboy cazzo non ce la faccio giuro :rotfl: ) pero' se glie lo scrivi, PEHHHH CAZZO DICI MUORIMALE!, ovviamente ho usato l'esponente massimo B. per essere Volutamente una provocazione.
Ps. La sinistra non riesco a considerarla, il PD da quando e' nato ad oggi io personalmente NON lo considero NEMMENO un partito politico e' un accozzaglia di...di..bho di immense teste di cazzo totalmente inutili.
eddaje, il PD è il partito più votato, punto. I partiti sono 3, non esiste nessuna legge elettorale al mondo che cnsenta in una situazione simile, cioè con 3 partiti che prendono un terzo dei voti l'uno, di avere una maggioranza assoluta. PD e PDL sono inconciliabili, esattamente come 5 stelle e PDL, resta PD e 5 stelle e li c'è il NO del 5 stelle a priori.
A me pare che la colpa sia solo del 5 stelle se permetti. Hanno nominato delle teste di minchia come capigruppo e si fanno dettare la linea dal duce, abbi pazienza, ma per quanto a me il PD stia qua, non hanno diretta responsabilità a sto giro - se credi il contrario guardati il video delle consultazioni di bersani coi 2 mongoloidi.
Se leggi bene ho scritto che è anche colpa di PD e PDL. E' chiaro che molti di quelli che han votato il m5s per 'protesta' siano scontenti della linea del m5s, ma se non altro la loro linea è comprensibile visto che tengono fede a sè stessi. Scendere a compromessi era sicuramente fattibile e probabilmente la scelta migliore nel breve termine ma la verità è che PD e PDL in primis hanno solo cercato di allungare la manina senza sbilanciarsi troppo dalla poltrona giusto per mantenere una facciata; se gli fosse interessato veramente il bene del paese dopo 1 mese si sarebbero messi lì e avrebbero lasciato decidere al M5S accontentandosi loro delle briciole e non viceversa. Il problema è che il PDL è un sindacato a difesa di Berlusconi ed il PD è troppo self-centric ed eterogeneo per potersi tirare indietro e lasciar decidere qualcun altro; rischierebbero di collassare su sè stessi e far fallire l'azienda PD S.P.A.
gabanelli predisente della repubblica
rodotà premier
Il problema è sempre quello che sono 2 nomi che non vanno bene alla dirigenza pd
ovviamente imo
edit: e per la cronaca sono d'accordo con chi diceva di cambiare i capigruppo m5s
i capigruppo del m5s cambiano ogni 2 mesi mi pare....
comunque sono felice per la gabanelli e per gino strada. Il m5s ne esce a testa alta, e poi sicuramente questi 2 rinunceranno e verra' candidato rodota' e il pd ci fara' una gran figura di merda a non votarlo. Vedremo
ma le cose condivisibli che ha detto grillo quali sarebbero poi, cioe l'apertura al pd di oggi?
ora sinceramente l'apertura al pd di oggi e' qualcosa di costruttivo per un partito che dopo avere preso i voti degli elettori si scopre essere un partito che vuole distruggere i partiti e portare i cittadini al potere, cosa ripetuta ancora oggi eh
E si perdonate il classisimo ma un parlamento di "cittadini" come crimi e la lombardi ne faccio a meno vadano a fare lavori di concetto o socialmente utili (e si mi schifano anche i vari scilipoti e razzi eh ma l'avere avuto scilipoti e razzi non m rende felice quando vedo e sento (s)ragionare crimi e la lombardi e gli altri parlamentari come quello di ieri sosia di lando buzzanca che non sapeva nemmeno parlare.)
Grillo e' stato per piu di un mese il partito del no, del dissenso del tutto ci fa scifo del tutto noi o nullah ed OGGi magicamente quando oltre il malcontento interno, quello esterno, le contraddizioni che lo stritolano per le palle, le critiche aoe da non solo l'italia ma da mezza europa, l'inedeguatezza all around di tutto quello che e' a cinquemerde, quando gli stessi sondaggi vedono che il m5s perde terreno, e pure tanto, e che guadagna il pedonano (ad oggi primo partito) Oggi magicamente e messianicamente porge una mano a bersani se bersani gli accetta il pdr giornalista?
lol?
Non so voi ma io mi ricordo ancora che un mese fa bersani aveva proposto a grillo un governo di scopo su 8 punti e solo quelli (8 punti tra l'altro nello stesso programma del m5s) e grillo l'aveva pisciato perche mai con il mortozombiecheparla che sa di vecchio!
Molti di voi se lo sono scordati? ma allora e' solo un problema di memoria.
Quindi sinceramente siamo punto e da capo con Beppecristo nostro pastore che per campi erbosi ci porta e che nella sua infinita bonta' apre a salvare l'italia dallo spettro del cattivizzimo pedonano oppure come e' molto piu probabile e presumibile , schizzofrenia messianica a parte, che stia cambiando registro perché la condotta del m5s da un mese a sta parte gli sta facendo perdere ottima parte dell' elettorato non borg e non V for vendemmia che si sono resi conto che sti dilettanti allo sbaraglio non sono buoni nemmeno per una riunione di condominio?
Anche se fosse Mc, non vedo il problema. Se prima la pensava in un modo e adesso ha deciso magicamente di diventare più moderato perché i sondaggi lo danno in perdita a me interessa ben poco, il tempo del tifo per o contro è passato basta che si faccia qualcosa di buono per tutti che poi quel qualcosa di buono sia solo incidentale ad un interesse personale o del partito fotte nulla.
Anch'io oggi seguendo lo streaming ho avuto l'impressione che ci fosse una mano tesa verso PD e PDL (sì, ha citato anche il PDL a patto che si arrivi a dichiarare incandidabile Berlusconi) ma mettersi lì a fare dietrologia non porta da nessuna parte. Se davvero si arriverà ad eleggere uno dei candidati del M5S sarà un buon punto di partenza imho. Boh nella merda ci siamo, M5S l'abbiamo votato, sperare non costa nulla.
non è che non vanno bene alla dirigenza del pd, non vanno bene se non in un reality show..........siamo seri basta cazzate e sti nomi, siamo in un momento delicato a livello mondiale serve gente con le palle.servono politici non gente che non sa quello che cazzo fare.
so ma ora il pd avrebbe grosse difficoltà ad assecondare eventuali richieste.
Come cazzo fai dopo la serie infinita di sparate ad alzo zero che ci ha propinato il ducetto quotidianamente a dargli credibilità.
Hai perso tutto quello che avresti potuto essere.
Io sinceramente penso che sia troppo tardi.
L'attimo è stato perso e se tornerà tornerà tra 50 anni.
Per una volta mafia , chiesa , poteri forti , cazzi e mazzi vari erano stati presi con le braghe calate.
E il coglione si è mangiato il jackpot.
Non risuccederà.
A parte la gabbanelli che è un nome show privo di credibilità a livello politico , il punto vero è rodotà.
Quel nome , al pari di zagrebelsky , avrebbe dovuto essere portato avanti DA SUBITO.
Oramai è tardi.E' gia bruciato.E'gia morto.Al pari di bersani.
Bersani ora si che è un morto che cammina.Dentro il pd non conta piu un cazzo.Lo lasciano li perche chiunque subentra è un uomo morto.Tanto vale rimanga lui. Se si fosse partiti subito decisi invece avresti trascinato anche lui , rendendolo "quello che ha salvato il pd" invece che quelloche ha fatto perdere le elezioni al pd.
Ora ci toccherà pupparci un renzi che nei fatti è il piu illustre esponente della "terza via" (si quella che è gia fallita in tutti i paesi dove è stata portata avanti) e fondamentalmente il pd diventerà un partito moderato di centrodestra.
Berlusconi vincerà le elezioni.
E il m5s scoparirà .Rimarra solo quello spazietto per mostrare a tutti cio che è sempre stato realmente :un partito radicale senza un pannella o una bonino e con 10000 capezzone , senza una prospettiva politica ma con ettolitri di bile e di bava alla bocca.Punto.
Non è niente di piu.
Inoltre come gia detto all'indomani delle elezioni , la storia farà il resto , distribuendo le giuste dosi di coglione .
Perche la storia ha visto molte persone capaci , molti inetti , individui e società avide o organizzate.Individui crudeli o generosi.
Ma di coglioni ne ha visto solo uno.
Ha un nome ed un cognome:beppe grillo.
e no razj il discorso cambia radicalmennte e profondamente e non e' tifo per nulla.
se grillo fa retrofront per una mera questione di voto allora non e' differente da tutti coloro che critica (e questo si sapeva ma cosi lo fa senza nemmeno un cazzo di decoro dopo quante ne ha dette)
ora a distanza di un mese tornare indietro , con un mese in piu sulle spalle dell italia, quando poteva farlo prima ma aveva il cazzetto barzotto per il risultato elettorale che voleva il 100% cambia radicalmente le cose:
perche se lo faceva 1 mese fa era nell interesse della nazione se lo fa ora e' nell interesse suo.
ora certamente mi potrai dire, come fai, di prendere ogni cosa che viene ma vedi il mio concetto di poltica non e' "sperare", come dici, ne sopratutto sperare che le esigenze di una nazione collimino con l'esigenze personali del leader del partito di turno visto che e' da anni che l'esigenze di B hanno avuto la precedenza su quelle della nazione, e la politica e stata assecondare quello che portava piu voti non le esigenze del paese... ora ci mettiamo pure quelle peppiane?
sinceramente sarebbe come lamentarsi dello spillo che si ha sulla schiena e non rendersi conto del cazzo che ti si infila nel culo.
edit Typo.
edit 2
esattamente ora il pd e' una babilonia, come solo il pd sa fare, e di contro come cazzo credi che alla prima cosa non te la metta nel culo visto che ha dato ampie dimostrazioni del fatto che pensa solo al suo?
Discorso comprensibile anzi direi giusto ma ho sbagliato a scrivere interesse personale, anche perché non credo grillo abbia interessi personali come un B a caso. La delusione più che altro è che anche il M5S si è scoperto mettere avanti agli interessi della nazione quelli del proprio partito, questo sì. Credo sia la delusione più grande atm per chi li ha votati (anche perché ancora nessuno ha fatto un cazzo di concreto lol). Però non mi sento comunque di scaricare tutta la colpa della merda attuale sul solo M5S come scrive hador... speravamo nel salvatore sceso dal cielo invece è solo l'ennesimo partito con l'unica punto inedito nel programma di buttar fuori dal cazzo gli altri partiti.
eccolalla'
16 Aprile 2013 - 20:52
(ASCA) - Erto (Pn), 16 apr - ''Non c'e' alcuna apertura al Partito Democratico perche' i sondaggi darebbero Berlusconi in crescita: non sono valutazioni che abbiamo fatto''. Lo ha precisato Beppe Grillo rispondendo ad alcuni cronisti che gli chiedevano conto di una presunta apertura verso il Pd.
E' cambiato lo scenario.
Se ora il pd si inzeppa di franchi tiratori per azzoppare bersani beh han tutto il diritto di farlo.
Le risposte qua le doveva dare il m5s.DOVEVA lasciare il segno del vincente , muovendosi in maniera diversa , agendo , cercando soluzioni , proponendo nomi di prestigio.
Si sono messi a fare le tattichette da prima repubblica :rotfl: .
Mo affoga.
Scusa ma la responsabilità politica di aver trasformato una rivoluzione pacifica in un fallimento totale sotto ogni punto di vista è solo ed esclusivamente m5s .
Non c'e' nessun altro responsabile.
E la portata storica e culturale è di portata inimmaginabile.
Perche si è sancito una volta per tutte che la popolazione -(i cittadini) non sono in grado di autogovernarsi , ma solo di fare casino.
Credimi , i danni sono incalcolabili.
La società non è piu in grado di dare un apporto vitale , di immaginare il futuro , di imporre le riforme.
Non è piu la parte positiva che scuote l'immobilità della casta.
E' una massa di imbecilli , guidata da un coglione.
Poteva essere un altra cosa.
E invece sarà cosi.
Per mooooooooooooooooooooolti moooooooooooooooooooolti anni a venire.
Preparatevi al buio , perche ora si , la politica dei peggiori , si potrà permettere di fare tutto quello che gli pare.
Rodotà sarà votato dal M5S.