Page 255 of 291 FirstFirst ... 155205245251252253254255256257258259265 ... LastLast
Results 3.811 to 3.825 of 4355

Thread: [Tv][Elezioni Politiche 2013] Exit polls dalle 15:00:00:01

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Ma infatti Naz, come ho spiegato li, non voleva essere una critica a chi posta, anzi, almeno mi faccio due risate, volevo solo evidenziare la tristezza della situazione attuale, dove la cosa e' talmente assurda che non puoi nemmeno discuterli seriamente e ti ritrovi a prenderli in giro e ghignare perche' non c'e' niente di serio da discutere, e da quando sono stati eletti che non governano, non fanno niente, anzi, mi sbaglio, una cosa l'han fatta quelli del M5S, han dimostrato di essere degli incompetenti.

Sui vari "Nano prende il 5% / come ha fatto la sinistra a perdere" non commento nemmeno, sono 20 anni che lo sento dire, se la gente ancora non ha capito perche', non capira' mai.

Comunque vi vo in culo, in anteprima, il prossimo PDR sono io, domani chiamo Casaleggio e organizzo

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    No ma figurati, beppecristo?

Daje su presto tirate fuori qualche vignetta!
    ma vedi nando non e' il discorso della vignetta sul singolo beppecristo dice anche cose sensate per questo a mio avviso le menti inferiori lo idolatrano, e' sul lungo periodo e sulla coerenza intellettuale che perde
    ad esempio quanto e' uscito dalle quirinarie e' una giornalista, ma un giornalista che piace a grillo quindi un eletto, non nel senso di elezione ma nel senso di unto da beppe.
    ora non e' lostesso grillo che fa le crociate sulla televisione che e' morta che i giornalisti sono gli schiavi del potere che i giornali e trasmissioni con giornalisti sono merda schiavi del potere e che l'unica informazine sono i blogghi (il suo blog) che non rilascia interviste che mangiano con i nostri soldi sui finanziamentihhh

insomma ora la giornalista va bene ma tra 30 gg andra bene? e come caselli che da nemico dei tav diventa addirittura possibile quirinario peppianico èperche nemico di Grasso e del pdmenoelle? cioe non tutti sono cicale che vivono una settimana eh

cioe seriamente pensi che serva qualche vignetta che uno posta per farsi due risate per sbugiardare un cazzo di comico che si e' riciclato politico perche i vaffanculo del suo spettacolo del 94 hanno, dopo 20 anni, rotto i coglioni e li fa gratis in piazza?

cioe dove eri quando la lombardi dice le stronzate sulla costituzione che hanno riletto Okkupando l'aula 2 gg fa a cercare vignette che dicessero il contrario? e su crimi che dorme in parlamento e dorme un un treno ad alta velocita', e sulle puttanate che vengono dette e fatte da ormai un mese, sul lasciare fallire le imprese dove? sul non essere in grado di trovare un numero di telefono per un consulente per un progetto di legge?

dove eri allora che ora tiri fuori la testolina dal torsolo della mela?
    Last edited by McLove.; 16th April 2013 at 18:05.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Se vogliamo parlare di disorganizzazione e impreparazione, sono d'accordo ma imho è ancora davvero troppo presto per la malafede.

Il fuoco ad alzo zero dei giornali è stato impietoso e insensato, non fanno sfuggire nulla a qualsiasi grillino, tutto in modo da far apparire il "popolo" m5s un'orda di borg. Il punto è che i borg sono borg, ci stanno nel m5s come altrove, quelli che prima votavano silvio e andavano con la faccia dipinta alle manifestazioni. Sono parte del gruppo certo ma non sono tutto il gruppo. Ci vuol poco a prendere uno e farlo passare come coglione/impreparato/pazzo. Si faceva in passato con i deputati/votanti berlusconiani (quello che non riusciva a dire 'afghanistan' per es), solo che ora son tutti puntati contro i 5 stelle.

A me ha fatto impressione come in questo thread il pensiero comune si sia via via allineato alla peggio monnezza di repubblica (interviste tagliate con deputati grillini che dicono cagate etc), a quanto pare il potere dei media è molto più pervasivo di quanto siamo disposti ad ammettere.

Per quanto riguarda le vignette sai bene che considero la satira una cosa sacra e ho riso di gusto al beppecristo di makkox etc.

Anzi a dire il vero la mia voleva essere una nota satirica sulla scimmia dilagante anti-5stelle che pervade il thread da un pò di tempo a questa parte.
    Last edited by Il Nando; 16th April 2013 at 18:32.

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Nazgul Tirith's Avatar

Se vogliamo parlare di disorganizzazione e impreparazione, sono d'accordo ma imho è ancora davvero troppo presto per la malafede.

Il fuoco ad alzo zero dei giornali è stato impietoso e insensato, non fanno sfuggire nulla a qualsiasi grillino, tutto in modo da far apparire il "popolo" m5s un'orda di borg. Il punto è che i borg sono borg, ci stanno nel m5s come altrove, quelli che prima votavano silvio e andavano con la faccia dipinta alle manifestazioni. Sono parte del gruppo certo ma non sono tutto il gruppo. Ci vuol poco a prendere uno e farlo passare come coglione/impreparato/pazzo. Si faceva in passato con i deputati/votanti berlusconiani (quello che non riusciva a dire 'afghanistan' per es), solo che ora son tutti puntati contro i 5 stelle.

A me ha fatto impressione come in questo thread il pensiero comune si sia via via allineato alla peggio monnezza di repubblica (interviste tagliate con deputati grillini che dicono cagate etc), a quanto pare il potere dei media è molto più pervasivo di quanto siamo disposti ad ammettere.

Per quanto riguarda le vignette sai bene che considero la satira una cosa sacra e ho riso di gusto al beppecristo di makkox etc.

Anzi a dire il vero la mia voleva essere una nota satirica sulla scimmia dilagante anti-5stelle che pervade il thread da un pò di tempo a questa parte.
    No Nando, qua si e' criticato tutti, da B. a Bersani a Grillo compreso. I Toni si sono Inaspriti visto che c'era chi "illuminato dal Signore" faceva bastan contrario a prescindere (Un po come han sempre fatto i Fan di Berlusconi ma GUAI a dirlo eh, se no s'offendono pehhhh) perche' TUTTI GLI ALTRI SONO IL MALEH TU NON CAPISCI UN CAZZOHHHHH vi meritateh tutti N anni di -inserire qualsiasi politico random italiano-

Se te le tiri addosso, poi fare il DramaQQ rende il tutto ancora peggiore.

La storia del "Fidiamoci, MAGARI Son bravi" ci siamo gia passati, tipo settordici volte. Soprattutto se fin dai primi passi hai gia dimostrato come sei salito sul carrozzone da circo che e' la politica italiana e ti sei adattato PERFETTAMENTE a quell'ambiente.
    "not even death can save you from me..."

Razj's Avatar

Naz il fatto è che è vero che tutti gli altri sono il male. Chi ha votato m5s l'ha fatto ben conscio di questo corollario, non è che Grillo adesso è diventato il nuovo Berlusconi. Il problema è l'immobilismo che ci perseguita da quasi 2 mesi ed il dispiacere di chi ha votato m5s sperando in un cambiamento dall'interno fin da subito che non c'è stato e che il m5s ha volontariamente evitato per andare fino in fondo nella loro missione di epurazione della casta (che per carità, credo condividano tutti).
    Diciamo che parzialmente gli italiani ci sono riusciti visto che gente di merda come casini è fuori dalle palle finalmente, però stiamo veramente con l'acqua alla gola quindi è comprensibile che molti sarebbero volentieri scesi a compromessi anche col PD-L per iniziare almeno a far qualcosa di necessario, da qui il malcontento di alcuna parte di elettori.

Se la scelta di non scendere a compromessi infine si rivelerà giusta o sbagliata per il bene dell'italia nella long run non credo ci sia qualcuno che possa dirlo, di certo c'è solo che nel breve periodo a prenderlo in culo son sempre gli stessi.

Hador's Avatar

no guarda che stai a prendere un granchio.
    non è che repubblica ci ha fatto il lavaggio del cervello (anche perchè, chi cazz se la incula repubblica), semplicemente i grillini si sono posti con supponenza come salvatori della patria e quando hanno avuto la possibilità di avere un ruolo attivo si sono tirati indietro, lasciando il paese nell'immobilità. E quindi li si prende per il culo. Punto. Perchè se dopo 2 mesi siamo ancora senza un cazzo è solo colpa loro, e per questo devono morire male.

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Lascio stare le polemiche da forum, son cazzi vostri io flammo poco.

Non sto dicendo "fidiamoci o che", sto dicendo che non ci sono elementi per giudicare il m5s un fallimento totale:

1) Grillo sta spadroneggiando? Si, ma quando non si ha un'organizzazione dietro è l'unico modo per non detonare. Non ho sentito parlare di ingerenze del beppecristo a parma o in regione sicilia, per esempio. Certo se fra sei mesi siamo sempre a sto punto il discorso cambia.
    2) I deputati sono impreparati? Alcuni certamente si, non che siano così diversi da molti altri deputati non grillini. Il giorno in cui ci saranno prerequisiiti seri per candidarsi (persorso di studi, test attitudinale etc) non vedremo più "laggente" in parlamento a nessun livello.
    3) L'attacco nucleare è iniziato dopo il niet al governo, si è già discusso abbastanza su ciò cmq ripeto, un patto strozzapalle con il pd sarebbe stato meglio, di certo non si può parlare di incoerenza o bipensiero orwelliano su questo aspetto.

Questo per dire che sec me m5s è nel marasma, cosa di certo poco rassicurante ma prevedibile. Sono li manco da due mesi, in quella che è la situazione politica più complessa della storia repubblicana. Che vi aspettavate?

Io ben poco: nel mio campo si lavora in gruppo e chiunque sa che ci vogliono giornate intere per formare e organizzare un team anche solo di poche persone e su un progetto che durerà un paio di mesi. E parliamo di organizzare persone con la stessa preparazione specifica e un obiettivo ben preciso.

Figuriamoci 160+ deputati da tutto il paese con un obiettivo politico a lungo termine e un sistema "web-oriented" alle spalle in fase embrionale non soltanto di sviluppo ma anche di concetto.

Io aspetto ancora un pò a unirmi alla corrente, ok?
    Last edited by Il Nando; 16th April 2013 at 19:01.

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Razj's Avatar

Hador si potrebbe pure dire che se siamo nell'immobilità è anche colpa di PD e PDL che son rimasti sul loro piedistallo comodo. D'altronde il M5S è al 25% e se ci togliamo le coalizioni è il partito più votato dagli italiani. Cioè per dire perché le commissioni parlamentari son ferme?

Nazgul Tirith's Avatar

Lascio stare le polemiche da forum, son cazzi vostri io flammo poco.

Non sto dicendo "fidiamoci o che", sto dicendo che non ci sono elementi per giudicare il m5s un fallimento totale:

1) Grillo sta spadroneggiando? Si, ma quando non si ha un'organizzazione dietro è l'unico modo per non detonare. Non ho sentito parlare di ingerenze del beppecristo a parma o in regione sicilia, per esempio. Certo se fra sei mesi siamo sempre a sto punto il discorso cambia.
    2) I deputati sono impreparati? Alcuni certamente si, non che siano così diversi da molti altri deputati non grillini. Il giorno in cui ci saranno prerequisiiti seri per candidarsi (persorso di studi, test attitudinale etc) non vedremo più "laggente" in parlamento a nessun livello.
    3) L'attacco nucleare è iniziato dopo il niet al governo, si è già discusso abbastanza su ciò cmq ripeto, un patto strozzapalle con il pd sarebbe stato meglio, di certo non si può parlare di incoerenza o bipensiero orwelliano su questo aspetto.

Questo per dire che sec me m5s è nel marasma, cosa di certo poco rassicurante ma prevedibile. Sono li manco da due mesi, in quella che è la situazione politica più complessa della storia repubblicana. Che vi aspettavate?
    Nel mio campo si lavora in team e chiunque sa che ci vogliono giornate intere per formare e organizzare un team di poche persone su un progetto che durerà un paio di mesi. Peraltro gente con una buona preparazione specifica e comune.

Figuriamoci 160+ deputati da tutto il paese con un sistema "web-oriented" alle spalle in fase embrionale.
    Ok nando lasciamo perdere chi arriva sul forum a fare la Voce del Signore, parliamo dei fatti reali. I fatti reali sono che ti sei posto come l'intellettuale radical-chic che risolveva tutto il cazzo del tutto e ti stai dimostrato quasi peggio dei ladri che stan la da 40 anni. Ovvio che a ruota da ogni lato ti becchi prese per il culo a raffica.

"SARA' MERAVIGLIOSO"

Una meravigliosa, Merda.

Poi se salveranno con la bacchetta magica tutta la baracca saro' il primo della fila a chiedere scusa e ricredermi di quanto detto.

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    (Un po come han sempre fatto i Fan di Berlusconi ma GUAI a dirlo eh, se no s'offendono pehhhh)
    Capisco l'astio per il nano, ma ricordiamoci che le stesse cose le fan tutte le fazioni, vorrei ricordarti che abbiamo chi ha fatto uguale per qualsiasi fazione, che essa sia guidata da Berlusconi, Grillo, Di Pietro, Prodi, Bersani o Babbo Natale.

Un po' come quello sopra di te che scrive "i borg che votavano Silvio ora han votato Beppe", anche basta con questa storia, i borg ci sono ovunque, perche' siam pieni anche di borg che han votato il PD, che spesso son gli stessi che dicono "ma Berlusconi stavolta alle elezioni non prende nemmeno il 5%".

Sia ben chiaro, fote un cazzo del nano, ma basta con sta storia, perche' ogni volta sembra che a destra sia dei dementi ed a sinistra ci sia la gente "studiata", eh be'... parecchio si. Iniziamo a metterli tutti sullo stesso piano.

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Capisco l'astio per il nano, ma ricordiamoci che le stesse cose le fan tutte le fazioni, vorrei ricordarti che abbiamo chi ha fatto uguale per qualsiasi fazione, che essa sia guidata da Berlusconi, Grillo, Di Pietro, Prodi, Bersani o Babbo Natale.

Un po' come quello sopra di te che scrive "i borg che votavano Silvio ora han votato Beppe", anche basta con questa storia, i borg ci sono ovunque, perche' siam pieni anche di borg che han votato il PD, che spesso son gli stessi che dicono "ma Berlusconi stavolta alle elezioni non prende nemmeno il 5%".

Sia ben chiaro, fote un cazzo del nano, ma basta con sta storia, perche' ogni volta sembra che a destra sia dei dementi ed a sinistra ci sia la gente "studiata", eh be'... parecchio si. Iniziamo a metterli tutti sullo stesso piano.

Power l'ho scritto sopra che si e' criticato tutti. La frase era volutamente provocatoria perche' i grillo fanboy non sono molto diversi dai BFanboy od i PDFanboy (non ce la faccio a scrivere BersaniFanboy cazzo non ce la faccio giuro ) pero' se glie lo scrivi, PEHHHH CAZZO DICI MUORIMALE!, ovviamente ho usato l'esponente massimo B. per essere Volutamente una provocazione.

Ps. La sinistra non riesco a considerarla, il PD da quando e' nato ad oggi io personalmente NON lo considero NEMMENO un partito politico e' un accozzaglia di...di..bho di immense teste di cazzo totalmente inutili.

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    hador si potrebbe pure dire che se siamo nell'immobilità è anche colpa di PD e PDL che son rimasti sul loro piedistallo comodo. D'altronde il M5S è al 25% e se ci togliamo le coalizioni è il partito più votato dagli italiani.
    eddaje, il PD è il partito più votato, punto. I partiti sono 3, non esiste nessuna legge elettorale al mondo che cnsenta in una situazione simile, cioè con 3 partiti che prendono un terzo dei voti l'uno, di avere una maggioranza assoluta. PD e PDL sono inconciliabili, esattamente come 5 stelle e PDL, resta PD e 5 stelle e li c'è il NO del 5 stelle a priori.
    A me pare che la colpa sia solo del 5 stelle se permetti. Hanno nominato delle teste di minchia come capigruppo e si fanno dettare la linea dal duce, abbi pazienza, ma per quanto a me il PD stia qua, non hanno diretta responsabilità a sto giro - se credi il contrario guardati il video delle consultazioni di bersani coi 2 mongoloidi.

Razj's Avatar

Se leggi bene ho scritto che è anche colpa di PD e PDL. E' chiaro che molti di quelli che han votato il m5s per 'protesta' siano scontenti della linea del m5s, ma se non altro la loro linea è comprensibile visto che tengono fede a sè stessi. Scendere a compromessi era sicuramente fattibile e probabilmente la scelta migliore nel breve termine ma la verità è che PD e PDL in primis hanno solo cercato di allungare la manina senza sbilanciarsi troppo dalla poltrona giusto per mantenere una facciata; se gli fosse interessato veramente il bene del paese dopo 1 mese si sarebbero messi lì e avrebbero lasciato decidere al M5S accontentandosi loro delle briciole e non viceversa. Il problema è che il PDL è un sindacato a difesa di Berlusconi ed il PD è troppo self-centric ed eterogeneo per potersi tirare indietro e lasciar decidere qualcun altro; rischierebbero di collassare su sè stessi e far fallire l'azienda PD S.P.A.

Master Chief Petty Officer Metrox's Avatar

gabanelli predisente della repubblica
    rodotà premier

Il problema è sempre quello che sono 2 nomi che non vanno bene alla dirigenza pd

ovviamente imo

edit: e per la cronaca sono d'accordo con chi diceva di cambiare i capigruppo m5s

Ipnotik's Avatar

i capigruppo del m5s cambiano ogni 2 mesi mi pare....

comunque sono felice per la gabanelli e per gino strada. Il m5s ne esce a testa alta, e poi sicuramente questi 2 rinunceranno e verra' candidato rodota' e il pd ci fara' una gran figura di merda a non votarlo. Vedremo
    Spoiler

Page 255 of 291 FirstFirst ... 155205245251252253254255256257258259265 ... LastLast