Agilità 5, mov 10, due teste, schivata.
NoS non so perché hai 5 in agilità quindi hai problemi solo se ti circondano, ma se ti circondano te ne vai in dodge :)
Con Sprint e quelle caratteristiche fai meta nel tuo turno e nel turno dell'avversario!!
Printable View
Agilità 5, mov 10, due teste, schivata.
NoS non so perché hai 5 in agilità quindi hai problemi solo se ti circondano, ma se ti circondano te ne vai in dodge :)
Con Sprint e quelle caratteristiche fai meta nel tuo turno e nel turno dell'avversario!!
Ho 6 in agilità, due teste :sneer:
Devo ricontrollare le regole sul discorso tacklezone, ma tanto ormai ho preso +1agi, certo fare meta in 1 turno era faigo :nod:
Altro che crepa nel Karma....
Flyingcock stamani si è svegliato con un'altra crepa tra le mele!!!!
cazzo ti ridi shub, adesso ti passiamo al tritacarne.
morti & feriti segnati sopra sono quelli senza BloodLust
quindi dovuti a botte avversarie (placcaggi, blocchi etc), li ho presi dalle stat partita per partita e sono quelli assegnati alla squadra avversaria.
a quei 27 ci devi contare le bevute di thrall che han fatto danni, e quelle non le conto :D
si, direi che i vampiri in lega sono un dito nel culo. Ero partito bene e speravo di poter far crescere un po' la squadra e giocarmela, alla fine senza skill diventa veramente dura. Vabbe', a inizio lega mi avessero detto che sarei finito con 14 punti non gli avrei creduto. Prendo il buono fatto e prossimo giro si vedrà :D
ridi poho maremma buhaiola!
oh hai AV7 pure te, troverai una cazzo di partita dove su 5 block ti sbriciolano 5 omini eh
non ci sono piu' io in lega, Nuffle deve per forza cambiare bersaglio :sneer:
Pregate, pregate brutte merde!!!!
E mi deve prendere quella merda di Blink se mi vuole menare...
Sia mai che al primo blitz gli sdereno la Bestia con il mio bell'Ogre...ancora non ha assaggiato la ciccia di Nurgle!
Quasi quasi compro pure il l'Arcibucomarcio come StarPlayer....almeno mi nerfo un pochino!! :sneer:
Si si e poi ha ricambiato il favore. Assaggianto un pò di orco...per la precisione 2...uno proprio ben frollato.
shub bioparco sei incommentabile
Pensa se Flyingcock incontrava me al secondo match...evaporavo due team in due match.... :sneer:
Lascio il thread aperto ancora fino a domenica affinchè tutti possano scherzare senza ritegno aircock e il suo twilight team, poi chiudo e passiamo al thread final four.
Vi ricordo che le iscrizioni per la next season sono riaperte, mandate l'apply come da istruzioni QUI, avete tempo fino alla finale della stagione in corso dato che si ricomincia subito.
Vi ricordo altresì niente ripensamenti quindi scegliete saggiamente e andate a fare in culo :forever:
Avevo già precedentemente detto che sarei mancato dal 29 aprile al 13 maggio...se ricominciamo subito non posso cominciare.
Avevo chiesto se si cominciava dalla settimana del 13....almeno potevamo organizzarci e io non perdevo alcun match
posticipare di un mese l'inizio mi sembra stupido, dato che hai avvisato prima ti possiamo aspettare per quella giornata di lega.
sennò ti becchi lo 0-2 e zitto, chi cazzo ti ha detto che puoi andare in vacanza?