cu troppu voli nenti strinci.
Printable View
Andar sotto il livello al quale ci ha abituato l'ultimo parlamento, pieno zeppo di ladri (o amici e sostenitori di ladri) ignoranti?
Impossibile.
Quando questa gente avrà fatto merda più degli altri per un decennio ed oltre allora potremo lamentarcene a ragion veduta.
Ora come ora a me sembra si tratti solo di bruciaculo per il loro successo elettorale.
e non dimenticate che con questo clima è bene vestirsi a cipolla.
appunto
abbiamo avuto scilipoti e razzi in parlamento eh
razzi ex dipietrino con cui condivide l'ottima parlantina divenuto (venduto) responsabile e' al senato ora con il Pdl
http://www.youtube.com/watch?v=91S7XvY9hpY
e' un analfabeta
questo e'solo un esempio almeno 3/4 di camera e senato e' fatta di gente del genere e da anni ed anni, gente che non passerebbe l'esame di terza media
quindi:
che cazzo vi lamentate ora?
Infatti, hanno tutto il tempo per corromperseli bene bene, secondo me costano anche meno di Scilipoti...
c'è un deficit logico nel ragionamento.
Cioè, se tu sostituisci un pirla con un pirla, e io mi lamentavo del prima in precedenza, perchè non posso lamentarmi anche del pirla nuovo?
L'argomentazione "eh ma anche quelli di prima facevano schifo" a me continua ad essere povera.
Se i nuovi pirla saranno meglio o peggio dei nuovi pirla io continuo a chiamarla una gara a perdere, spero saranno meglio, e avranno modo di dimostrarlo votando un governo condiviso. Ma visto come stanno andando le cose, sono pessimista.
Aggiungo, berlusconi si è presentato in parlamento nel 94 da nuovo con gente nuova. eeeeeh
vedi evidentemente e' la ricetta del successo pensa alla politica di sinistra che si recicla con 314 nomi da 20 anni per nascondere la joint venture dei cattocomunisti con il comunisti centristi ed alla fin fine sono sempre le stesse cariatidi, ragaSSi mai a vincere un caSSo.
btw per il berlusca del 94 c'erano tot giovini sucainchiostro di facciata e 314 cariatidi riesumati aoe da tutti i partiti + tot di mediaset dai conduttori alle starlette, gente nuova boh.
ma quale gente nuova, non fatemi bestemmiare come gordon ramsey, non fatelo [************************]
http://www.senato.it/leg/12/BGT/Sche...rni/0021_M.htm
la gente nuova. dio **********************