e anche questo sistema
Questo purtroppo è l'effetto di una politica autoreferenziale... ormai si pensa che in parlamento possano siedere solo pochi illuminati quando invece sono tutti dal primo deputato all'ultimo senatore una manica di vecchi ignoranti raccomandati che non devono dimostrare niente a nessuno. L'ulteriore riprova che è la politica attuale che ha solo bisogno di robottini che premano un tasto secondo i dictat del partito, a dispetto di quello che si dice in giro del m5s.
I candidati m5s forse saranno ignoranti ma almeno non sono nè vecchi nè raccomandati e c'è modo fin da subito di sapere chi sono, inoltre hanno tutto da dimostrare, perché come si vede dai video che postate hanno tutti gli occhi puntati addosso. Svegliatevi cristo
Last edited by Razj; 1st March 2013 at 15:50.
Più si va avanti più questa posizione mi pare sensata. Coerenza senza tattica, m5s non si allea con i partiti s'e' sempre detto e così rimane, se pd + pdl vogliono farlo ne risponderanno agli elettori, altrimenti un governo c'e', gli si fa fare quelle due o tre riforme indispensabili e si torna a votare.
Il pd sta schiumando cmq, mi sembrano davvero alla frutta...
Volete un rinnovo della classe politica? Di certo i vecchi porci non se ne andranno in punta di piedi, serve un terremoto in parlamento e questi potrebbero essere i primi scrolloni.
Last edited by Il Nando; 1st March 2013 at 15:59.
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
hdr.
bnet profile
hdr.
bnet profile
Ghe n'e' pe l'ase e pe chi o mena
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo