la deadline è già data, è il 31 luglio.
Printable View
Io purtroppo sono fuori, gufa anche per me :nod:
Lo menzionavo ier sera a Randolk, m'e' sembrato che spesso crash e discossioni siano legati a vari episodi di alt/shiftTAB, direi che sarebbe salutare provare a finire la stagione senza mai tabbare, nemmeno per rispondere ai messaggi su Steam, se qualcuno ti vole s'attacca. Per un'ora e mezzo se non rispondi ai messaggi mica muori.
Tacitus m'ha contattato ieri su Steam, è molto incasinato con il lavoro in questo periodo.
Mi farà sapere quando potrà giocare.
anche lì, io vorrei capire come hai vinto TUTTI i kick-off event e io avevo pure più fame di te. le cheerleader di merda non dovrebbero avere tutto questo impatto.
Nuffle ha deciso di fare pari con le saponette della partita di andata.
Torno su questi post che me l'ero persi :D
Anche io come i due diversamente giovani qua sopra credo che alla fine non sia andata male, a parte il periodo estivo dove si sapeva che questa sarebbe stata la situazione e la pausa delle vacanze di shubmerda (che era cmq concordata) siamo sempre rimasti nella finestra di gioco, c'è stata forse un eccezzione dovuta al gioco di emrda che crasha a caso.
Bisogna solo mettere nero su bianco le "nostre" regole di lega e via :D
sai che novità, milioni di infortuni e morti a gogo
è già scritto QQ
odio le lucertole, lo sapevate?
ps. cerco di collegarmi tra le 21 e le 21e30.
bella battuta rand, il processore mono cricetato non regge lo stream
sei nelle mani di kappa o di BBmanager (qualcuno lo aveva provato?)
quindi per essere chiari vi si resetta e provate a rigiocarla?
Così per il gusto di farlo :D
- 1°A Randolk Vs 3°B Jiinn (16) / Innaig (14) / Shanez (12)
- 1°B Lestadt Vs 3°A Powerdegre (19) / Shub (18)
- 1°C Airpana (18) / Kappa (16) Vs 2°B Jiinn (16) / Innaig (14)
- 2°A Powerdegre (19) / Shub (18) Vs 2°C Airpana (18) / Kappa (16)
in grassetto chi ha terminato la regular season, tra parentesi i punti :D
Per ora resettate, se entro il 31 non riusciamo a giocarla decide Nello il risultato, visto che IO mi sono disconnesso ergo mi adeguo a quello che LUI decide.