un po' tipo calciopoli e il doping :sneer: sempre in mezzo ma mai colpevoli :sneer:
Printable View
calciopoli non colpevoli?
mi pare che una sola squadra sia andata in B e abbia dovuto ripartire da lì.. e dopo 4 anni di assestamento...
5 anni di fila scudetto, 3 supercoppe italiane, 2 coppe italia, una finale di Champions..
nel mentre voi che facevate?
ah! vero.. venivate comunque perculati dagli interetti e riempivate le buche di roma con i pianti contro "er palazzo" :kiss:
Bacca inutile come la merda, però se lo metti davanti alla porta non sbaglia :metal:
GG deloufeu, accelerazione spettacolare.
p.s.:
per la felicità di naz, finalmente sul 3d giusto :sneer:
Bravah!
Sarebbe oro colato sto punto se lo portiamo a casa
Bello sto Donnarumma Vs Juventus. :confused:
Ladrata della juve
La Juve ha dominato e il milan è stato tenuto a galla dalla fortuna e dai miracoli di donnarumma, ma perdere per un rigore per una palla nelle palle no dai veramente no.
Godooooooooo
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Hm dal replay pare esser davvero sul braccio, resta il fatto che la partita era già finita da 30 secondi e passa ma vabè dettagli
Comunque pare che l'ha presa di mano de sciglio e non era neanche vicinissimo al corpo. L'hanno fatta vedere ora con la lente.
Fa male perché il Milan c'ha provato e ha fatto la partita che doveva fare, certo la Juve ha premuto tanto per tutta la partita.
Vabbè amen, mi pareva troppo bello andarsene con 1 punto dallo stadium
Rigore netto
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
ci vuole una sintesi di 20 minuti solo per far veder tutte le palle goal :sneer:
si era sul braccio mi riservo di cambiare opinione vedendo altre immagini.
MA erano troppo vicini per me quello non e' rigore o quantomeno io non l'avrei dato.
poi che la juve ha vinto ovviamente godo ma preferivo il goal di hiugain in mezza rovesciata
edit: cmq donnarumma e' un cazzo di mostro ed ha un culo dellamadona daje che ci serve il dopo buffon agnelli sgancia che a B serve denaro
edit2: ah sul discorso era finita da 30 sec si era perso tempo per l'esplusione di sosa, piu il cambio vangioni ocampos a tempo scaduto, ed in caso di sostituzione l'arbitro puo dare altri 30 sec o 1 minuto, infatti in cronaca compagnoni continuava a dirlo che oltre ai 4 minuti ci sarebbero stati altri 30 sec o 1 minuto