calciopoli non colpevoli?
mi pare che una sola squadra sia andata in B e abbia dovuto ripartire da lì.. e dopo 4 anni di assestamento...
5 anni di fila scudetto, 3 supercoppe italiane, 2 coppe italia, una finale di Champions..
nel mentre voi che facevate?
ah! vero.. venivate comunque perculati dagli interetti e riempivate le buche di roma con i pianti contro "er palazzo"![]()
searching for free time...
Bacca inutile come la merda, però se lo metti davanti alla porta non sbaglia
GG deloufeu, accelerazione spettacolare.
p.s.:
per la felicità di naz, finalmente sul 3d giusto![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Sarebbe oro colato sto punto se lo portiamo a casa
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Bello sto Donnarumma Vs Juventus.![]()
"not even death can save you from me..."
-----
Ladrata della juve
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
La Juve ha dominato e il milan è stato tenuto a galla dalla fortuna e dai miracoli di donnarumma, ma perdere per un rigore per una palla nelle palle no dai veramente no.
-----
Godooooooooo
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Spoiler
Hm dal replay pare esser davvero sul braccio, resta il fatto che la partita era già finita da 30 secondi e passa ma vabè dettagli
-----
Comunque pare che l'ha presa di mano de sciglio e non era neanche vicinissimo al corpo. L'hanno fatta vedere ora con la lente.
Fa male perché il Milan c'ha provato e ha fatto la partita che doveva fare, certo la Juve ha premuto tanto per tutta la partita.
Vabbè amen, mi pareva troppo bello andarsene con 1 punto dallo stadium
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Rigore netto
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Spoiler
ci vuole una sintesi di 20 minuti solo per far veder tutte le palle goal![]()
si era sul braccio mi riservo di cambiare opinione vedendo altre immagini.
MA erano troppo vicini per me quello non e' rigore o quantomeno io non l'avrei dato.
poi che la juve ha vinto ovviamente godo ma preferivo il goal di hiugain in mezza rovesciata
edit: cmq donnarumma e' un cazzo di mostro ed ha un culo dellamadona daje che ci serve il dopo buffon agnelli sgancia che a B serve denaro
edit2: ah sul discorso era finita da 30 sec si era perso tempo per l'esplusione di sosa, piu il cambio vangioni ocampos a tempo scaduto, ed in caso di sostituzione l'arbitro puo dare altri 30 sec o 1 minuto, infatti in cronaca compagnoni continuava a dirlo che oltre ai 4 minuti ci sarebbero stati altri 30 sec o 1 minuto
Last edited by McLove.; 10th March 2017 at 23:51.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-