esagerato jamino dire che dhino è finito su ;)
Printable View
esagerato jamino dire che dhino è finito su ;)
No no sei un gran consumatore di Xilitolo della Vigorsol, quante betulle oggi :rotfl:
Tuttosport titola VAI ALEX e Ronaldinho un riquadretto...patetici
Cmq arcano stipendio spiegato, 6,5ML di euro all'anno, il Giocatore ha rinunciato alla % che gli spettava in caso di cessione quasi 4ML di euro)
Ha cm
Ha cmq 28 annia, mica 40. E se rinasce, beh la si ride. Fra puntare su un giocatore mediocre e su una scommessa, beh scommessa tutta la vita: poi magari ci finisce come con oliveira o rivaldo, chissene fotte. Ma se la scommessa la vinci.... qualcuno ha detto kaka?Seedorf?Pirlo? Mica ci sn solo oliveira rivaldo e ronaldo
approposito ma dov'è triagon quando serve? :sneer:
Molto sinceramente non rosico... Diciamo che se aveste preso Gerrard, C Ronaldo, Messi, "rosicherei".
Ronaldinho non mi ha mai esaltato, l'ho sempre considerato più "spettacolare" che utile, ora considerato che pare abbia problemi di "bella vita" e non sia un tipo gestibilissimo nello spogliatoio sinceramente ancora di più è un giocatore che non mi esalta.
ma rosikare di che :rotfl: poi altro che riquadretto, è in testata ed è pure bello grosso. Dovevano mettere il faccione stile gazzetta on line?
Ci saranno gia i servizi di pelegatti su milan channel, bastano quelli x spippettarsi :sneer:
edit: ho visto pure la gezzatta cartacea... direi che basta quella x tutti i giornali di calcio :nod:
sempre meglio tuttorotfl che l'articolo di ieri di mario sconcerti :rotfl::rotfl::rotfl:
hai ragione jami..stai pur sicuro che noi milanisti saremo davanti alla tele a tifare di tutto cuore la juve ai preliminari come nel 2000 :sneer: