esagerato jamino dire che dhino è finito su![]()
esagerato jamino dire che dhino è finito su![]()
Spoiler
No no sei un gran consumatore di Xilitolo della Vigorsol, quante betulle oggi
Tuttosport titola VAI ALEX e Ronaldinho un riquadretto...patetici
Cmq arcano stipendio spiegato, 6,5ML di euro all'anno, il Giocatore ha rinunciato alla % che gli spettava in caso di cessione quasi 4ML di euro)
Last edited by Karidi; 16th July 2008 at 09:40.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Ha cm
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
Ha cmq 28 annia, mica 40. E se rinasce, beh la si ride. Fra puntare su un giocatore mediocre e su una scommessa, beh scommessa tutta la vita: poi magari ci finisce come con oliveira o rivaldo, chissene fotte. Ma se la scommessa la vinci.... qualcuno ha detto kaka?Seedorf?Pirlo? Mica ci sn solo oliveira rivaldo e ronaldo
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
Molto sinceramente non rosico... Diciamo che se aveste preso Gerrard, C Ronaldo, Messi, "rosicherei".
Ronaldinho non mi ha mai esaltato, l'ho sempre considerato più "spettacolare" che utile, ora considerato che pare abbia problemi di "bella vita" e non sia un tipo gestibilissimo nello spogliatoio sinceramente ancora di più è un giocatore che non mi esalta.
ma rosikare di chepoi altro che riquadretto, è in testata ed è pure bello grosso. Dovevano mettere il faccione stile gazzetta on line?
Ci saranno gia i servizi di pelegatti su milan channel, bastano quelli x spippettarsi
edit: ho visto pure la gezzatta cartacea... direi che basta quella x tutti i giornali di calcio![]()
Last edited by holysmoke; 16th July 2008 at 09:51.
Spoiler
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
sempre meglio tuttorotfl che l'articolo di ieri di mario sconcerti
hai ragione jami..stai pur sicuro che noi milanisti saremo davanti alla tele a tifare di tutto cuore la juve ai preliminari come nel 2000![]()
Last edited by saltaproc; 16th July 2008 at 09:56.
Il Mio Vangelo