Raga mi sapete dire grosso modo a che ore sarete a firenze sabato?
Perche cosi vedo di organizzare il raduno grazie....succhiatemi il poderoso :lick:
Printable View
Raga mi sapete dire grosso modo a che ore sarete a firenze sabato?
Perche cosi vedo di organizzare il raduno grazie....succhiatemi il poderoso :lick:
Io e Luca volevamo infatti sapere se partire di mattina, e arrivare quindi nel primo pomeriggio, o partire a pranzo per arrivare sul tardo pome.
Che dici?
Io dico che potreste esplodere in viaggio così non arrivate proprio.
Sante basta che me lo dici poi ci organizziamo
io ci sono a cena. la mattina e il pomeriggio lavoro.
mi libero verso le 19:00
se serve na macchina per raccattare qualcuno c'e la mia poderosa 600 disponibile.
vorrei ritrovarci tutti tra le 17 e le 18:30 tipo un posto vicino all'uscita dell'autostrada e da li andare tipo a sfondarsi di tramezzini e aperitivi in qualche bar di periferia.
ps: tipo
Ma per andare al ristorante che strada si deve fare esattamente? Almeno si puo fissare in punto che sia di strada per andare li
Io parto non prima delle 15, quindi più o meno dovrei essere li per le sei sette.
Mi piace...Quote:
Originally Posted by mrburns
Ci sarebbe il bar New York a Calenzano (vicino all'albero della mamma di frusta) che è a 1km dall'uscita dell'A1 di Calenzano, almeno si fa anche presto a ripartire.
Sennò c'è quello li vicino ai Gigli (mi pare si chiami Baci Abbracci) e quello dentro i Gigli (ma non so se fanno aperitivi). In centro son meglio, ma almeno questi sono a 5min dall'autostrada
Hide taci sennò fai solo casini testa di culo.
Allora se mi dite l ora d arrivo presunta sante e garyon vediamo di organizzarci.
Voit 18-19 come boia quindi ok.
Il ristorante si chiama VEcciolino ed è a Monte Morello sopra Sesto F.no
dio ma arrivate prima pd rivate pe magnare e poi vene andate bella merda
volendo per un aperitivo c'e' anche un bar valido su una traversa di viale redi, non mi ricordero' mai come si chiama, ma fa dei cocktail da paura e gli aperitivi costano il giusto.
Bho non so a che ora arrivo dipende da come mi concio venerdì notte HAAHAHAAHAHAAHA :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
comunque se non trovo traffico pensavo di partire tipo per le 14,00 e arrivare intorno alle 18,00 poi se l'autostrada e' libera e non mi perdo :gha: :D se arrivo prima meglio :elfhat:
:wave: