Qualcuno ha mai fatto acquisti in questo modo? Finalmente un social network utile?
Printable View
Qualcuno ha mai fatto acquisti in questo modo? Finalmente un social network utile?
Yes io ogni tanto qualcosa ci prendo :)
idem, a parte un aperitivo "mediocre" mi ci son sempre trovato bene.
dare qualche dettaglio in più please? :)
Aspetto che si chiuda l'offerta a cui sto partecipando e poi ti racconto
Non lo conoscevo, interessante.. però forte, mi sono iscritto con una mail e non ha neanche chiesto conferma... bella roba per gli spammer
Ottimo servizio. Ho acquistato una cena a milano a 30 euro al posto che 70, in un posto molto carino. Ho acquistato due notti in un albergo con cena, il costo della camera a notte era di 600 euro, io ho pagato per me e la mia ragazza compresa la cena 170 euro a bologna. Sempre a bologna un'altra cena, di culo ho beccato la serata in cui in quel ristorante c'era jazz dal vivo, mangiato benissimo. Anche mia sorella ha comprato una marea di cene e aperitivi.
molto buono come servizio
io uso groupon, letsbonus, tuangon e altri, trovato sempre benissimo :D
la mia ragazza ormai è addicted :sneer:
sarà buono sto servizio ma io ho preso 2 semi inculate (per la qualità del servizio dei ristoratori non per l'acquisto di per se )
uso anche io, per ora mi son trovato bene ma comincia a sorgermi qualche dubbio.
Pochgi giorni fa ero a mangiare in un ristorante che già conoscevo, abbiamo speso 39 euro in 2 per un menù da 88. Conoscendo il proprietario abbiamo chiacchierato un po' sto ste offerte...
Noi pagato il coupon 39, a loro gli rimborsano 35 euro.. chiaramente quei 4 sono il profitto. Ma la domanda spontanea è: al ristoratore conviene veramente? Perchè nel menù c'era un secondo che solo quello costa 22 euro..
Fra l'altro ne han venduti tipo una 60ina e ancora non glieli hanno rimborsati al ristoratore... secondo me fra un po' spariscono e lasciano tutti a bocca asciutta :sneer:
tu che dici conviene? senza quello loro hanno 20 persone, con quello ne hanno 60 mettiamo.....
la possibilità che di quei 40 che hanno comprato con groupon tornino se si sono trovati bene è cmq più alta che se non ci fossero mai stati e non sapessero come si mangia.
il sistema funziona ed è quasi a rischio 0 sia per il ristoratore che per groupon e per il cliente.
credimi che il ristoratore invece di guadagnarci il 200% su 1 cliente comincierà a preferire a guadagnare il 10% su 40 clienti :)
è cmq una pubblicità assurda per i ristoranti e una certa sicurezza di andare in un buon posto per i clienti.