Page 1 of 5 12345 LastLast
Results 1 to 15 of 73

Thread: Groupon

  1. #1
    Warrant Officer Beleriand's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Putignano (BA)
    Posts
    3.297

    Default Groupon

    Qualcuno ha mai fatto acquisti in questo modo? Finalmente un social network utile?
    "Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
    .::Zaknafein Do'Urden::.

    «Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
    .::Charles Bukowski::.
    Spoiler

    XBOX360 Live: IYIaxximo

  2. #2
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Yes io ogni tanto qualcosa ci prendo

  3. #3
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.668

    Default

    idem, a parte un aperitivo "mediocre" mi ci son sempre trovato bene.

  4. #4
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.061

    Default

    dare qualche dettaglio in più please?
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  5. #5
    Warrant Officer Beleriand's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Putignano (BA)
    Posts
    3.297

    Default

    Aspetto che si chiuda l'offerta a cui sto partecipando e poi ti racconto
    "Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
    .::Zaknafein Do'Urden::.

    «Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
    .::Charles Bukowski::.
    Spoiler

    XBOX360 Live: IYIaxximo

  6. #6
    Master Chief Petty Officer Madeiner's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    2.079

    Default

    Non lo conoscevo, interessante.. però forte, mi sono iscritto con una mail e non ha neanche chiesto conferma... bella roba per gli spammer
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

    __Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

  7. #7
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    Ottimo servizio. Ho acquistato una cena a milano a 30 euro al posto che 70, in un posto molto carino. Ho acquistato due notti in un albergo con cena, il costo della camera a notte era di 600 euro, io ho pagato per me e la mia ragazza compresa la cena 170 euro a bologna. Sempre a bologna un'altra cena, di culo ho beccato la serata in cui in quel ristorante c'era jazz dal vivo, mangiato benissimo. Anche mia sorella ha comprato una marea di cene e aperitivi.
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  8. #8
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.830

    Default

    molto buono come servizio
    Spoiler

  9. #9
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Milano
    Posts
    10.666

    Default

    io uso groupon, letsbonus, tuangon e altri, trovato sempre benissimo
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight


    http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

  10. #10
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.585

    Default

    la mia ragazza ormai è addicted

  11. #11
    Senior Chief Petty Officer Twins's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    HongKong
    Posts
    1.651

    Default

    sarà buono sto servizio ma io ho preso 2 semi inculate (per la qualità del servizio dei ristoratori non per l'acquisto di per se )
    over the vwap

  12. #12
    Warrant Officer gorgon's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Ambra
    Posts
    3.005

    Default

    Quote Originally Posted by Madeiner View Post
    Non lo conoscevo, interessante.. però forte, mi sono iscritto con una mail e non ha neanche chiesto conferma... bella roba per gli spammer
    ti dico solo che per togliermelo dai coglioni grazie a qualcuno che m'ha iscritto c'ho messo un paio di settimane...
    Gorgon
    'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
    'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
    The Last Continent, Terry Pratchett
    Spoiler

  13. #13
    Lieutenant Commander Necker's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Mediolanum
    Posts
    12.044

    Default

    uso anche io, per ora mi son trovato bene ma comincia a sorgermi qualche dubbio.

    Pochgi giorni fa ero a mangiare in un ristorante che già conoscevo, abbiamo speso 39 euro in 2 per un menù da 88. Conoscendo il proprietario abbiamo chiacchierato un po' sto ste offerte...
    Noi pagato il coupon 39, a loro gli rimborsano 35 euro.. chiaramente quei 4 sono il profitto. Ma la domanda spontanea è: al ristoratore conviene veramente? Perchè nel menù c'era un secondo che solo quello costa 22 euro..

    Fra l'altro ne han venduti tipo una 60ina e ancora non glieli hanno rimborsati al ristoratore... secondo me fra un po' spariscono e lasciano tutti a bocca asciutta
    Daoc
    Spoiler

  14. #14
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    tu che dici conviene? senza quello loro hanno 20 persone, con quello ne hanno 60 mettiamo.....

    la possibilità che di quei 40 che hanno comprato con groupon tornino se si sono trovati bene è cmq più alta che se non ci fossero mai stati e non sapessero come si mangia.
    il sistema funziona ed è quasi a rischio 0 sia per il ristoratore che per groupon e per il cliente.

    credimi che il ristoratore invece di guadagnarci il 200% su 1 cliente comincierà a preferire a guadagnare il 10% su 40 clienti
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  15. #15
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    è cmq una pubblicità assurda per i ristoranti e una certa sicurezza di andare in un buon posto per i clienti.
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Page 1 of 5 12345 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 105.70 Kb. compressed to 90.29 Kb. by saving 15.41 Kb. (14.58%)]