Siccome mi avere sdraganato l'uccellino e dovete morire TUTTI, si gioca! (se ci siete)
orario 21.30 (stasera sarò puntualissimo) fino 00.30 massimo l'1.00 che domattina mi devo svegliare abbastanza presto!
:wave:
Printable View
Siccome mi avere sdraganato l'uccellino e dovete morire TUTTI, si gioca! (se ci siete)
orario 21.30 (stasera sarò puntualissimo) fino 00.30 massimo l'1.00 che domattina mi devo svegliare abbastanza presto!
:wave:
Ok :D
Ma dove è sto raduno di UO?
Il raduno non c'entra un caiser col fatto che devo svegliarmi prima domattina, cmq è a marina di grosseto :nod:
il rito si avvicina........come godo.
Spero vi vada TUTTO di traverso :fuck:Quote:
Originally Posted by Drake
Io mica avevo associato il doversi alzare presto con il fatto che dovevi andare al raduno :angel:Quote:
Originally Posted by Sturm Brightblade
:lick:
e cmq sei come massy :fuck:
pensate solo a voi!
Io perchè adesso sto chiuso anche il sabato mattina, altrimenti di solito mi alzavo presto lo stesso :madd:
cmq è l'orario che si fa di solito no? sicchè np ;)
:D :cool:Quote:
vediamo di nn fare cose strane come l'ultima volta ... McDrive? Tze :swear: ... poi vedi cosa è successo? Double Attack di distrazione ... Matteo e Luca :sneer:
Per di più Quel Tasty nn era molto buono, secondo me li visto che ci va poca gente rischi di prendere panini che sono li da Ore :bored:
Cuccia il bananone :oro:Quote:
P.S.= Oggi ho solo acqua, non ho altre scorte di cibo e bevande, procurateveli se volete sgrafugnare roba mentre si gioca :nod:
E io mi chiamo Sodoma, Gomorra per gli amici :nod:Quote:
Originally Posted by Bryant
Infatti :nod:Quote:
Vorra' dire che per mangiare qualcosa, ti apriro' lo scroto con un taglierino e una alla volta incido i tuoi testicoli, li apro con cura e con un cucchiaino (di ferro arrugginito) raschio il contenuto per poi mangiarlo :drool:Quote:
:D :cool:
vediamo di nn fare cose strane come l'ultima volta ... McDrive? Tze :swear: ... poi vedi cosa è successo? Double Attack di distrazione ... Matteo e Luca :sneer:
Per di più Quel Tasty nn era molto buono, secondo me li visto che ci va poca gente rischi di prendere panini che sono li da Ore :bored:
mhuahahahahah vero, vero...
cmq basta che ci sia la droga...!
:rotfl: mi leggi nella mente ç_çQuote:
:shocked:Quote:
CORRO A COMPRARE DELLA ROBA DA MANGIARE :cry: :cry: :cry: :nod:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Impara a quotare per bene mongolo :PQuote:
...
Cianquillo ... qui ah chasa miah, shempre ci chrovi lah ghrogha
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
mmmhhh :scratch:
io stasera non ci sono :(
sorry
Pazienza si farà un'altra volta :D
Domenica Sera?
UAHHAHAHHAAHHA :laugh:Quote:
SCHERZO!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Chissà quanto sara' grande l'emozione di tornare un misero adeptucolo di primo livello....Quote:
Originally Posted by Everard
si CMQ MASSY PD è_é
no cioè avvisa un po prima no?? io ho gia avvisato mi ma di nn prendermi cena perchè nn c'ero, ora la chiamo e li dico di prendermi cena altrimenti nn c'ho niente ç_ç
poi dovevo andare al cine con una che ho beccato in chat ç_ç vabbeh ora la chiamo al volo e li dico che ci sono :D
Cmq sto post era solo per farti un po il verso :p
ora se vieni fori che è tutto uno scherzo mi dispiace ma ormai nn ci sono io perchè vado al cinema ^^
ciaooo