click
:sneer:
Printable View
click
:sneer:
non hai citato gente che in un mese si powwa 1 classe overpowered fa il 7l0 (obiettivo raggiunto dal player medio niubbo in 6 mesi) in solo...^^
:gha: pietà
la domanda sorge spontanea... ce la farà l'intrepido redatore ad essere obiettivo?
Oh... è Bass eh... non gli si può mica chiedere troppo a BasSuker :pQuote:
Originally Posted by Hador
:kiss:
io almeno una recenzione obiettiva l'ho fatta, senza far come altre persone che fanno commenti ridicoli su giochi che neanche hanno provato :DQuote:
bess regalami una copia pd:
Tra me e Bess c'e' una bella differenza...Quote:
Originally Posted by PooLpE
Sara' , ma non ho capito il senso del post....boh...dovrebbero venire tutti su WoW ?Quote:
Originally Posted by Bass
Cioè...cosa c'entra wow con la recenzione di catacombs?Quote:
Originally Posted by BlackCOSO
Quote:
Originally Posted by Bass
susu e ora iNpara pure tu a scrivere da bravo contadino lucchese :D
-Araghon-
mi pare mancano i commenti dei player essendo un gioco online, per esempio che i forum di tutto il mondo hanno preso veramente male questa espansione che ha creato solo squilibri, ma ovviamente non vogliamo che un tizio dell a mythic venga a casa tua a fati cambiare idea.
no il vero problema è che i forum, in particolar modo quelli americani e primi su tutti le VN, sono popolati all'80% da frignoni sukers.Quote:
Originally Posted by ahzael
Le cose vanno provate, io sti sgravi mostruosi di cata nn li ho ancora visti in RVR, non in 1vs1, non in camping ma in rvr.
ma il "mythic merda" in sta community (nn ita, in generale) va abbastanza i moda
Diciamo che in generale la media dei giocatori usa è abb bassa...... a parte la gente fissata , i giocatori "normali " so scarsi..... :nod:Quote:
specifico, nn che nn li abbia visti perchè nn ci sono, ci possono anche essere, ma proprio nn c'è stato il tempo materiale per appurarli... urlare allo sgravio quando di vampiir/banshee/warlock in rvr ce ne sono 3 e sono vestiti di merda a rank 1 e cadono come pere mi pare abbastanza fuori luogo