primi 20': Roma non male, Inter inguardabile.
Printable View
primi 20': Roma non male, Inter inguardabile.
AHYAHAHAHAHAHAHHAAH VEDIAMO SE PARLANO ADESSO I COGLIONI CHE AVEVANO DETTO CHE IO NON CAPISCO UN CAZZO DI CALCIO XCHE HO SCRITTO CHE LA DIFESA DELL'INTER FA CAGARE SEMPRE COME OGNI ANNO AHUAHUAHUAHAUHHUAHUAHUA
pagliacci :wave: :wave:
:rotfl:
materazzi+samuel+zanetti = nesta+kaladze+maldini o zambrotta+puyol+thuram SISISISI uhauhauhah
una partita vuol dire molto :nod:
p.s. pagliaccio e coglione vallo a dire a qualche amico/familiare tuo
voglio vedere se la Roma è una squadra così folle da farsi recuperare le altre due pere nel secondo tempo.
uppo pazzo, una partita non vuol dire molto. anche perche' suppongo che l'inter, con l'obbligo morale di dover vincere tutto o quasi (diciamo almeno campionato, finale di coppa italia e almeno almeno semi di CL?) avra' fatto una preparazione un po' piu' a lungo termine...
.. pero' l'Inter sta giocando abbastanza male anche come concetto di gioco..e la Roma - non vi scaldate, come sapete non guardo molte partite - sta facendo la prima partita tatticamente divertente che non vedo da un sacco di tempo. Insomma, questo schema con il centrocampo che strabocca, la difesa che anticipa e solo una mezza punta e' forte.. (nel senso di ganzo, togo. .. :) ) .. come quando Larry Brown giocava con 4 guardie e Mutombo, o la squadra di basket che giocava con 5 tiratori da 3 e faceva tutto run & shoot (con partite che finivano 160-159, di solito.. :) ).. e' divertente. Se riescono a farlo funzionare contro tutti, anche gente che sta bene, gli confermo il mio pronostico di favorita per il campionato.
cioè clamoroso, mia morosa mi ha scritto 2 sms, entrambi 5 secondi prima dei gol dell'inter :look:
ED EEEEEEEEEEEEEE' PPPPAREGGGIOOOOOOOOOOOOO!!!!!!
saltaproc io so interista eh :sneer:
p.s. = e mi aveva mandato il terzo sms
Santa Chiara mi ha mandato il 4° sms. se succede le resto fedele fino a fine stagione!!
Ommiooooddiooooooooooooooooooooooooooooooooo
non so come abbia fatto (c'era Law and Order .. :) ) ma l'Inter deve essere cambiata completamente nell'intervallo.. sono stati davvero bravi..
tengo a ricordare che siamo ancora in Agosto, periodo di campionato neroazzurro ... :sneer: