Stamattina ho sentito alla radio che fare sesso con una minorenne CONSENZIENTE non è reato... io invece ero rimasto alla galera per chi solo le guarda...
Qualche esperto?:sneer:
No perchè, l'argomento mi interessa...:look:
Printable View
Stamattina ho sentito alla radio che fare sesso con una minorenne CONSENZIENTE non è reato... io invece ero rimasto alla galera per chi solo le guarda...
Qualche esperto?:sneer:
No perchè, l'argomento mi interessa...:look:
questo thread ha del potenziale muahahaahah
Ahaahhsaasd uppo :rotfl:
E se la minorenne consenZiente decidesse di denunZiare l'omo nero dicendo di essere stata violentata? :nod:
infatti pensavo....
lei è consenziente poi dopo quando nn le sta più bene può sempre dire "QQ sono stata violentata!"
up...è questo il vero rischio...te la scopi, lei ci sta (date le minorenni de adesso è mooooolto probabile :nod: ), poi una volta che te sei svuotato le palle nn te la inculi + de pezza (si, studio ad oxford :sneer: ), lei sbrocca (xke credeva di aver trovato l'uomo della vita...) va dal papà e gli dice che le hai messo le mani addosso contro la sua volontà (o perchè era ubrica...tanto va bene qualsiasi scusa random...), che ti denuncia (nn immaginando minimamente che la figlia tel'abbia data easy....), a quel punto che fai...? che te inventi?
Già mi immagino quanti casi potrebbero scoppiare in questo modo............ :rain:
ma che ricordi io non era da 16 in su ? :look:
No vermanete tutti sono innocenti fino a prova contraria
:kiss:
cmq meglio non impegolarsi con minorenni se si ha molti più anni di loro (del tipo un 25enne e una 16enne -_-)
falle firmare che ci sta prima di inchiappettarla imho... :nod: