Titolo un po sborone ma l'ho risentita oggi...
Planet O Lupin III (prima serie) :metal:
Printable View
Titolo un po sborone ma l'ho risentita oggi...
Planet O Lupin III (prima serie) :metal:
Evangelion.
full metal alchemist opening 1° "serie"
strano ma vero sono d'accordo con shagaz
A me piace l'opening di Ergo Proxy, la trovo fatta molto bene, e le citazioni di Michelangelo danno il tocco di classe :O
http://www.youtube.com/watch?v=4oT2W3gaUBc
tra le poche che conosco We are o believe di one piece... anche se non son certo che siano opening :p
A me piace quella di Trigun
senza storia Kenshiro seconda serie subito dopo Daitarn 3
Ignited - Gundam SeeD Destiny
.
molto bella quella di Ergo Proxy, ma il complesso legame con l'anime e la profondita di questo mi porta a preferire l'opening di evangelion
l'opening di trigun la so fa pure io :P
Mmhh difficile, Tough Boy (Kenshiro 2da serie) è sicuramente nelle "top", così come Zankoku na Teshi no These (Evangelion) e Pegasus Fantasy (Saint Seiya).
Daitarn III è tanto bella la sigla italiana quanto sdozza quella jappo (incredibile ma è così...), quindi tocca specificare se ci si riferisce alle sigle ita o a quelle jap.
Cmq a me che son retrò piacciono molto pure le sigle di Kotetsu Jeeg (Jeeg Robot D'acciaio, la sigla ita tra l'altro è cantata sulla stessa base di quella jap), Getter Robot, Combattler V, Space Battleship Yamato (Starblazers) e molte altre... (queste tutte versioni jap)
Forse, anche e soprattutto per quello che ha significato per me, cha la head cha la, dragon ball Z.
Però direi che la seconda e ultima siglia di death note è spettacolosa sia per quanto riguarda la canzone che per quanto riguarda l'animazione (pezzo simil pulp fiction > all) :D