Titolo un po sborone ma l'ho risentita oggi...
Planet O Lupin III (prima serie)![]()
Titolo un po sborone ma l'ho risentita oggi...
Planet O Lupin III (prima serie)![]()
Spoiler
full metal alchemist opening 1° "serie"
.: FireWorkS Guild :.
bard 10l5 ml10
Champ 7l6 ml10
sorcerer 5l1
Theurgist 4l9
eldritch 5l4
druid 4l9
Spoiler
strano ma vero sono d'accordo con shagaz
A me piace l'opening di Ergo Proxy, la trovo fatta molto bene, e le citazioni di Michelangelo danno il tocco di classe :O
http://www.youtube.com/watch?v=4oT2W3gaUBc
tra le poche che conosco We are o believe di one piece... anche se non son certo che siano opening![]()
senza storia Kenshiro seconda serie subito dopo Daitarn 3
Ignited - Gundam SeeD Destiny
.
"Chi fa il piano va sano e va lontano"
molto bella quella di Ergo Proxy, ma il complesso legame con l'anime e la profondita di questo mi porta a preferire l'opening di evangelion
l'opening di trigun la so fa pure io :P
Mmhh difficile, Tough Boy (Kenshiro 2da serie) è sicuramente nelle "top", così come Zankoku na Teshi no These (Evangelion) e Pegasus Fantasy (Saint Seiya).
Daitarn III è tanto bella la sigla italiana quanto sdozza quella jappo (incredibile ma è così...), quindi tocca specificare se ci si riferisce alle sigle ita o a quelle jap.
Cmq a me che son retrò piacciono molto pure le sigle di Kotetsu Jeeg (Jeeg Robot D'acciaio, la sigla ita tra l'altro è cantata sulla stessa base di quella jap), Getter Robot, Combattler V, Space Battleship Yamato (Starblazers) e molte altre... (queste tutte versioni jap)
Forse, anche e soprattutto per quello che ha significato per me, cha la head cha la, dragon ball Z.
Però direi che la seconda e ultima siglia di death note è spettacolosa sia per quanto riguarda la canzone che per quanto riguarda l'animazione (pezzo simil pulp fiction > all)![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...