mettiamo caso che siano comparsi i 3 led rossi nella mia 360, mettiamo anche caso che la garanzia sia scaduta, se tipo provo a rifilarla al gamestop per prenderne una nuova dite che gli frega se funziona o no?
Printable View
mettiamo caso che siano comparsi i 3 led rossi nella mia 360, mettiamo anche caso che la garanzia sia scaduta, se tipo provo a rifilarla al gamestop per prenderne una nuova dite che gli frega se funziona o no?
Io dico che è una disgustosa merdata e che se lo fai spero te ne rifilino una uguale.
Ma non ho capito gliela riporti così oppure la fai sistemare per cazzi tuoi e gliela rifili così qualcun altro se la prende??
Se è la seconda uppo Randolk
E' una merdata e cmq penso che la provino prima di prenderle a buffo.
Cmq se la mandi su www.divineo.it te la riparano dietro pagamento (tipo 50 € me sembra).
Se ne hai una vecchia (tipo magari senza hdmi) cmq forse te conviene prendere un'arcade nuova e tenerti l'hdd di quella vecchia.
Te ritroveresti anche un secondo pad così in caso.
vendo x360 elite se ti serve
no spe infatti io chiedo se gli frega o no che sia apposto, esempio per le ps2 quando l'ho portata dentro mi disse che non gli fregava sega se andava o meno, non v'attizzate subito, io penso di essere uno dei pochi su sta board ad avere solo giochi originali per wii pc e 360, mai fatta na modifica quindi con me sotto sto punto di vista cascate male , inoltre, se anche mi passasse per la testa di fottere il gamestop ne abrei tutti i diritti visto le merdate che m'hanno fatto loro ma sinceramente non vivo di ripicche quindi lascio perdere, voglio solo sapere se a loro interessa o meno il fatto che funzioni.
ma provare ad andare in un negozio gamestop o telefonargli, un fai prima?
E bravo Wolfo allora :wolfeek:
QQ mi trattate malerrimo
D'altra parte i possessori di xmerda cosa possono essere se non merda?
Se devi buttarla me la prendo io :nod:
omg piglia di tutto :look: