Originally Posted by
-=Rho=-
io in quasi 12 anni di patente ho fatto solo 2 alchool test , e li ho vinti tutti e 2 , uno palese perche non avevo bevuto nulla di alcoolico vinto secco a tavolino , e uno vinto ai rigori grazie all'intervento del guardialinee che dopo un fottuto 0.53 , mi ha fatto aspettare una mezzoretta per rifarlo con un punteggio di 0.46 , non so quale santo abbia ispirato il poliziotto , perche lo sappiamo tutti bene che xxx e' sporco sempre e comunque , ma lo ringrazio in ogni caso .
per i controlli o la frequenza dei tali credo che dipenda molto da dove si vive , io qua che vivo in una citta turistica , Alghero , d'estate e' impossibile girare in macchina e bere allo stesso tempo , ci sono troppi blocchi , con le discoteche in citta o poco fuori , bisognare essere proprio dei pirla per prendere la macchina e rischiarsela , ma i pirla ci sono , quest'estate c'e' stata una moria di macchine e patenti fra amici stretti e non . D'inverno quando ci sono meno turisti , frega a nessuno si puo' anche guidare con il cappellino portabirre che non si trova un blocco a pagarlo .