Ho fatto una ricerca veloce e non ho trovato nulla :look:
Trailer durante il super bowl mmmmm
Printable View
Ho fatto una ricerca veloce e non ho trovato nulla :look:
Trailer durante il super bowl mmmmm
woops....non amo molto cap ma....
pare un bel cast pure qua...vediamo...
intanto ci voglio il teschio rosCio!
new trailer!
http://www.youtube.com/watch?v=-J3HfllvXWE
sembra fedelissimo
mewants
che poi il motivo del perchè cap >>>>>>>>>>>>>>> tutto l'universo marvel è racchiuso in questo frame
http://www.stuffeddrunkandmerry.com/...wikilieaks.jpg
anche perche a parte 2-3 personaggi tutto l'universo marvel fa sbocco pure a beautiful
:sneer:
cmq pare carino
l'hai presa bene :confused:
mcpupp che si fa trollare da sciacquaz
posso chiudere qui per oggi
trollare?
babbe sei malato di Alzheimer ormai, o non hai mai seguito un cazzo dell universo marvel o di comics in generale, perche' e' palese che ogni personaggio ha avuto alti e bassi in relazione al writer tanto per dritene uno lammerda di Daredevil poi con "born again" di Miller e' diventato fantastico il thor del cazzo quando arrivo Walt simonson divenne superbo poi passo ad i FF e rese bella anche quella testata, andati via i grossi calibri a scriverli le testate scacano come e' normale che sia, ma e' un loop, ma evidentemente come spesso accade parlo con dilettanti.
è la costante il problema
:confused:
Ha tutte le carte in regola per essere un buon film ma... non potevano scegliere un altro attore? Perchè proprio Chris Evans che era già la Torcia Umana? E che cazzo :|
guarda se vgliamo fare un discorso piu serio e meno di frecciatine serie regolari costanti di comics, lasciando perdere solo la marvel ma mettendoci anche la Dc la darkhorse e le case minori dalla image alla vertigo alle indipendenti non ne sono mai esistite, chiaramente un personaggio puo essere più o meno ben congegnato ma alla fin fine e' il writer a renderlo godibile poi si esaurisce lo sprono o cambiano testata ed ogni personaggio ha sempre avuto alti e' bassi sia block buster ad esempio superman e bats per la dc per saghe ed interi anni sono state lammerda, ma anche personaggi minori che reggono una miniserie ben scritta con un inizio ed una fine ma poi andando in una pubblicazione seriale che dura per anni o ti arriva lo scrittore con idee della madonna o può anche essere un concept da superhero della madonna alla lunga scaca e la sua testata diventa una merda. Su cap poi non ne parliamo nelll'arco dei decenni e' cambiato cosi tante volte nel ragionare da soldato del sistema a soldato riluttante del sistema a soldato contro il sistema che solo ottimi scrittori sono riusciti a rendere godibile un personaggio contraddittorio e cosi anacronistico come Cap.
Questo per fare una discussione seria se poi vogliamo continuare a smerdarci va bene uguale ma e' meno edificante.
Oh oh prendo i pop corn,il prossimo reply di shagaz saranno 5 parole,scometto quel che volete :sneer:
anche tu sturm presa bene!
cmq mclove ti chiedo scusa, era una semplice trollata, non m'è mai importato una sega dei fumetti marvel possono morire tutti quanti contro il sole :sneer:
Vertigo serie di merda?
Propongo il ban per mclove.
non ho detto serie di merda, ci manca pure quello che non sa leggere e lo zoo e' completo, ho detto che anche nella sottocasa della Dc per serie e miniserie piu mature e tutte di alto livello non tutte sono state sempre costanti prendi Hellblazer che e' una delle piu lunghe serie della vertigo, le altre in media sono piccole serie, se non miniserie, di una 50ina o centinaio di comic in totale e poi basta cosa per cui nasce la vertigo btw quindi poco paragonabili al comic seriale che gira da 30 anni, hellblazer, dicevo, non e' stata sempre allo stesso livello ma per lungo periodo e' stata una cagata pazzesca in relazione semplicemente a chi la scriveva.
ogni comic specie se seriale per decenni ha vissuto di alti e bassi semplicemente in relazione a chi lo scriveva e' una cosa cosi palese per ognuno che si può definire appassionato di comics e quindi lanciarsi in giudizi.
Dio sei troppo facilmente trollabile :rotfl:
Comunque, la vertigo imho è una altro tipo di casa rispetto alle grandi (dc e marvel), può permettersi di trovare tutte le chicche e portarle alla luce anche con 100+ episodi (come i vari Sandman+infiniti spinoff, preacher o fables). Poi ovviamente le saghe lunghe spiderman/superman/cazzate varie faranno sempre schifo tranne piccole chicche, stanno fuori da 40anni.
E comunque sticazzi di sti discorsi, ho rivisto il trailer e sto ancora più con un erezione.
Io ho smesso di leggere il fumetto di Cap quando l'hanno fatto morire...attualmente qualcuno lo legge?
Rende?^^
Non amo cap come ho sempre detto ma...a vedere il trailer e il cattivone...ci sarà da divertirsi...certo mi dispiace vedere certi attori usati un poco come "comprimari" ma... che si vuoi fa.
Cmq....ci fossero soldi aivoglia a serie sborone da mettere sul grande schermo...
Uno su tutti Union di Texeira (anche se brevissimo), Savage Dragon, Haunt uscito ora ma molto divertente e se avessero le palle, rifare Spawn come Dio comanda.
Nessuno che ha visto il film, io ci sono andato alla prima alle 6 di pomeriggio causa amico patito. Il miglior film marvel dopo ironman 1 imho, anni luce meglio di Thor.
io visto sabato, fico, non so un cazzo di captain america ma il film me lo sono goduto
a me è piaciuto, ho letto sporadicamente i fumetti quindi conosco la storia a somme linee. Il cubo ha a che fare con Asgard?
ma non esce il 27 ? ho failato?
Bel film, ottimo cast, perfetto per tirare l'hype ai Vendicatori.
7/10
Io vado 'sto fine settimana, curiosissimo :drool:
Visto ieri sera non conosco la storia di Captain America, ma il film è bellino godibile
anticipato al 22, si sa da un po' :p
Sarà che non mi dice molto come supereroe ma non mi ha entusiasmato molto come film
ma che mmmerda di film porkozio
Splendido, rende moltissimo la sensazione dell' "uomo giusto" che sta alla base della caratterizzazione del Cap.
ao decideteve fa merda o no?