Ho fatto una ricerca veloce e non ho trovato nulla
Trailer durante il super bowl mmmmm
woops....non amo molto cap ma....
pare un bel cast pure qua...vediamo...
intanto ci voglio il teschio rosCio!
new trailer!
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
che poi il motivo del perchè cap >>>>>>>>>>>>>>> tutto l'universo marvel è racchiuso in questo frame
![]()
Spoiler
anche perche a parte 2-3 personaggi tutto l'universo marvel fa sbocco pure a beautiful
cmq pare carino
mcpupp che si fa trollare da sciacquaz
posso chiudere qui per oggi
Spoiler
trollare?
babbe sei malato di Alzheimer ormai, o non hai mai seguito un cazzo dell universo marvel o di comics in generale, perche' e' palese che ogni personaggio ha avuto alti e bassi in relazione al writer tanto per dritene uno lammerda di Daredevil poi con "born again" di Miller e' diventato fantastico il thor del cazzo quando arrivo Walt simonson divenne superbo poi passo ad i FF e rese bella anche quella testata, andati via i grossi calibri a scriverli le testate scacano come e' normale che sia, ma e' un loop, ma evidentemente come spesso accade parlo con dilettanti.
Last edited by McLove.; 24th March 2011 at 19:59.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Ha tutte le carte in regola per essere un buon film ma... non potevano scegliere un altro attore? Perchè proprio Chris Evans che era già la Torcia Umana? E che cazzo![]()
guarda se vgliamo fare un discorso piu serio e meno di frecciatine serie regolari costanti di comics, lasciando perdere solo la marvel ma mettendoci anche la Dc la darkhorse e le case minori dalla image alla vertigo alle indipendenti non ne sono mai esistite, chiaramente un personaggio puo essere più o meno ben congegnato ma alla fin fine e' il writer a renderlo godibile poi si esaurisce lo sprono o cambiano testata ed ogni personaggio ha sempre avuto alti e' bassi sia block buster ad esempio superman e bats per la dc per saghe ed interi anni sono state lammerda, ma anche personaggi minori che reggono una miniserie ben scritta con un inizio ed una fine ma poi andando in una pubblicazione seriale che dura per anni o ti arriva lo scrittore con idee della madonna o può anche essere un concept da superhero della madonna alla lunga scaca e la sua testata diventa una merda. Su cap poi non ne parliamo nelll'arco dei decenni e' cambiato cosi tante volte nel ragionare da soldato del sistema a soldato riluttante del sistema a soldato contro il sistema che solo ottimi scrittori sono riusciti a rendere godibile un personaggio contraddittorio e cosi anacronistico come Cap.
Questo per fare una discussione seria se poi vogliamo continuare a smerdarci va bene uguale ma e' meno edificante.
Last edited by McLove.; 24th March 2011 at 20:16.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-