in ogni caso giù il cappello!
Printable View
in ogni caso giù il cappello!
capitano :love: :love: :love:
eh beh meritava un thread tutto suo
:confused::confused:
non ci posso credere occazzo
"Il motore della mia carriera è stato da sempre l'amore profondo per il calcio, per la maglia della Juventus...."
E Agricola no? :cry:
Grande professionista fuori e dentro il campo, peccato che dopo l'incidente del' 98 non sia stato piu' lo stesso.
La presenza degli interisti in questo 3d è piacevole quanto una piattola sulla scroto... Per cortesia riservatevi per quando zanetti prima di morire di infarto farà una cosa analoga...
Invece di ritirarsi l'ex giocatore spende il suo tempo facendo video farciti di troiate, fair enough
credo che elementi come del piero o totti siano deleteri x lo spogliatoio
o li fai giocare sempre, o è meglio che si tolgano dai piedi
è qui che si percula il mercato juve?
diego ha fatto due gol...
no cosi, tanto per dire
Complimenti a Del Piero, un esempio dentro e fuori dal campo.
Complimenti anche ai soliti che se non fanno flame o critiche non sono contenti. :)
vabbe pure shevchenko aveva firmato il rinnovo in bianco qualche anno prima di partire
cmq bello la gente che lolla quando il suo capitano fino l'altro gg remava contro l'allenatore
gg
DP non ha mai remato contro a nessuno.
Ne Ranieri, ne Ferrara, Ne Del Neri... Manco contro Capello rispetto al quale avrebbe avuto pure dei motivi.
E questo oltre ad averlo detto i diretti interessati l'hanno detto anche i diversi giornalisti "indipendenti" che le magagne dentro lo spogliatoio le tirano fuori (ad esempi Ferri e Di Marzio per fare 2 nomi).
Poi evidentemente noi e i romanisti (per una volta accomunati) i nostri capitani, le nostre bandiere, li rispettiamo, e in cambio riceviamo rispetto e dedizione... qualche altra tifoseria li fischia il giorno dell'ultima partita in casa....
Questioni di stile...
ah capisco, quindi per essere figo come delpi deve fare un video messaggio ai tifosi con dentro tanto ammore e giuramenti solenni.
jamino, ci sono quelle robe che si chiamano fatti, hai presente? quelli che si fanno in campo, fino ai minuti di recupero.
toh un fazzoletto, sei rotto dalla commozione oltre che un po' anche nel retrotreno, ma questo perchè hai una squadra di merda.
DP i fatti li ha sempre fatti in campo mio caro, entrando sempre senza fares torie al primo al quindicesimo o al 90esimo minuto... quindi, che minchia vuoi?
Ora io capisco che da voi il concetto di bandierasia un po annaquato ma siccome qui è di questo che si sta parlando se non ha nulla da dire ci sono tanti 3d interessantissimi...
x esempio lo sanno pure i muri che a dp giovinco stava ampiamente sul cazzo e infatti guarda caso nn giocava mai l'an passato neanche quando c'era solo lammerda da mandare in campo :hm:
cmq l'importante è che ne siete convinti voi :nod:
Zanetti è l'ennesimo mercenario che si è fermato un po' più a lungo... mi risulta che sia un giocatore che è cresciuto alTallares, poi ha giocato nel Banfiled ed è arrivato all'Inter a 22 anni. Storia un po' diversa da quell di DP o Maldini o Totti... Del resto non è nn caso che questi sono giocatori italiani e zanetti no...
la lista è lunga, vallo a chiedere a miccoli x esempio, o a di vaio :sneer:
cmq a me fottesega, tanto meglio se resta x altri 20 anni.
Va be ecco quello che dice Di vaio di DP:
"L'effetto Del Piero colpì anche Di Vaio?
«Alex aveva 30 anni, io 28. Lui era, ed è, un giocatore strepitoso nel pieno della forma e della carriera. Non mi bastava ritagliarmi dei momenti, quando lui non stava bene. Il secondo anno feci cose importanti, con Alex fuori per infortunio. Quando tornò, mi toccò risedermi in panchina: non mi andava bene, ma capii che lui era fondamentale e intoccabile».
Non oggi, pare.
«Non scherziamo: non esiste Juve senza Del Piero. Se la Juve vuole tornare a vincere può farlo solo con Del Piero in squadra. Lui è un più, non un meno»."
Così parla un uomo fatto fuori da DP.....
E' chiaro che DP è stato per 15 anni la miglior seconda punta della Juve (e non c'è Miccoli o Di Vaio che tenga). A questo punto è evidente che se lui stava bene gli altri si accomodavano in panchina.
Me pare normale e naturale.
Guarda che DP è nato nel PADOVA e fu acquistato dalla JUVENTUS quando aveva 19 anni.....non vedo grandissime differenze da Zanetti se non per qualche anno in più nel trasferimento, anzi Zanetti ha dimostrato un attaccamento
http://it.wikipedia.org/wiki/Alessandro_Del_Piero
Quindi leva dall'accostamento MALDINI o TOTTI
Fu comprato a 18 anni e si fece 2 anni di primavera della juve, vincendo anche un viareggio. Ergo è transitato nel settore giovanile della juve, che ti piaccia o meno.
PS poi non è nato nel padova ma nel san vendemmiano se vogliamo fare i pignoli...
vabbè sarebbe come dire che de rossi non ha giocato solo nella roma perchè è nato nell'ostiamare... alla fine del piero ha esordito con la juve partendo dalla primavera, secondo me il paragone di jamino è calzante
vendere di vaio fa diventare fail qualsiasi cosa c'azzecchi con la questione
tutto il resto è no cares :nod: