in ogni caso giù il cappello!
"Il motore della mia carriera è stato da sempre l'amore profondo per il calcio, per la maglia della Juventus...."
E Agricola no?![]()
Grande professionista fuori e dentro il campo, peccato che dopo l'incidente del' 98 non sia stato piu' lo stesso.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
Invece di ritirarsi l'ex giocatore spende il suo tempo facendo video farciti di troiate, fair enough
credo che elementi come del piero o totti siano deleteri x lo spogliatoio
o li fai giocare sempre, o è meglio che si tolgano dai piedi
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
è qui che si percula il mercato juve?
diego ha fatto due gol...
no cosi, tanto per dire
Spoiler
Spoiler
Complimenti a Del Piero, un esempio dentro e fuori dal campo.
Complimenti anche ai soliti che se non fanno flame o critiche non sono contenti.![]()
Ultima Online :« Gatsu Uth DarthGott, brave warrior of Legionary »
Daoc :« Barrin Barrin, ice wizard of Avengers »
WoW :« Gandalug, fiery paladin of Angeli e Demoni »
Diablo3 :« Urza, melee wizard wannabe »
vabbe pure shevchenko aveva firmato il rinnovo in bianco qualche anno prima di partire
cmq bello la gente che lolla quando il suo capitano fino l'altro gg remava contro l'allenatore
gg
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()