wannabe Diablo3?
sembra carino...
http://www.youtube.com/watch?v=sCdbdsFgNGI
Printable View
wannabe Diablo3?
sembra carino...
http://www.youtube.com/watch?v=sCdbdsFgNGI
bhe nell'anno di diablo 3 mi sembra normale che escano N cloni, anzi mi sarei stupito del solo torchlight 2 :nod:
a dir la verità questo sta in sviluppo da prima che si avessero notizie di D3, e di diablo da quel che so ha solo la visuale in pratica
edit. e il mago sembra una figata assoluta asd
minchia fico. Ma non ho capito, dice che è un mmorpg, in che misura?
Oddio che figata need!!
ma che figata.
se i mob magari attaccassero anche sarebbe meglio però, mi auguro che l'AI sia in beta.
non ho notizie di sto gioco, mi ha passato il link keldorn, ho provato a cercare sul web ma non torvo manco il sito ufficiale...
si bhe è in stato arretratissimo ancora, è uno dei due progetti NC al momento, ma da quel che so dovrebbe essere in uscita prima l'altro (blade and soul) che sta in closed beta e dovrebbe uscire in estate da loro e ha giusto un teaser site, questo avoja prima che si vede.
L'unica roba che si conosce è quel video che han fatto vedere al g-star 2011 e voci di corridoio QQ
Ma che io sappia Blade&Soul è già uscito in korea, no? Che tra l'altro pare l'ennesimo copy&paste with more boobs and spiky swords.
mi sa di poco
Sto lineage dovrebbe essere in uscitap er 2012-2013...
questo l'unico link che ho trovato... http://www.dotmmo.com/lineage-eternal-5571.html
da sto video pare anche piu fico di diablo onestamente
ma e' koreano quindi ci vorrano 17 ore per fare il liv 2
mmmah. onestamente NC sembra stia andando in un altra direzione. Per dire l'altro titolo B&S si livella solo a quest, i mob pagano un cazzo (tipo 15) al punto che grindare è assolutamente controproducente e a quanto pare le quest ripetibili sono per materiali rari & simili, mentre il livellaggio è calibrato sul clearare le quest di una zona, con la main quest epica con tanto di cut scenes sbure. A me sembra stiano buttando un occhio al mercato occidentale di peso, ad es sempre B&S per quanto riguarda il pvp ha fazioni multiple ( intendo > 2), varie modalità a obiettivi e si parla pure di mappe stile DOTA
infatti io ho iniziato a tenerli d'occhio sti coreani
NCSoft è molto attenta alla direzione del mercato. non si fa problemi a cambiare il modello di business e a tagliare i game che non rendono, tanto ne hanno a strafottere di potenza di investimento. e che si grindi è una cazzata, L2 è morto e seppellito.
Guarda il modello di cui parli l'hanno già applicato su Aion, ma alla fine si finisce sempre per grindare come matti perché l'economia del gioco gira spesso intorno ad items che si ottengono solo tramite quest ripetibili
L2 morto e seppellito non direi visto che hanno rilasciato un'espansione poco tempo fa e ci gioca ancora un sacco di gente ^^
intendevo L2 come "modello" ovvero grind estremo.
orco cazzo che figata
Il mago spacca N pz
bhe anche no, aion il modo migliore per livellare sopra il livello 30 era grindare elites
cmq onestamente, se il combat è divertente e non si riduce a premere i soliti 3-4 binds sempre nella solita sequenza, il grind non mi dispiace, è quando diventa una roba da bot umano che mi scoccia.
sto LE e B&S ognuno a modo loro a me pare che il combat lo rendano divertente o quanto meno molto vario, soprattutto rispetto a un mmorpg tipico dove la situazione è 1-2-2-2-3-2-2-2 rec rinse and repeat (o nel caso del merce di swtor 1-1-1--1-1-1-1-1-1-1-1-1)
se non sbaglio era gia stato postato un video di sto gioco tempo fa
a me pare un po monotono non so, vedremo, sicuramente è uno di quei titoli che provo a prescindere :sneer:
ma dubito lo vedremo prima del 2013 o 2014
http://www.gamemag.it/news/lineage-e...rno_53914.html
closed beta in inverno.
oddio ora d3 è più che decente :D
Io non ci gioco, ma vedendo quello che fanno su Marvel Heroes che di per se è un giochetto per passare il tempo e quello che fanno su D3, direi che il primo da nettamente le canne al secondo, almeno da fuori.
Come "effort" dei devs marvel heroes probabilmente è uno dei giochi più supportati che io abbia mai visto. Se avessero fondi illimitati probabilmente tirerebbero fuori il mmorpg definitivo tempo un paio d'anni. Purtroppo pagano il fatto che hanno iniziato con poco e male, ma si sono ripresi alla grande e non ha nulla da invidiare ad altri HnS.
A me comunque diverte pure diablo III, ma lo prendo più come single player, perché tanto quello è alla fine.
Marvel Heroes pare avere una profondità maggiore; D3 tuttora pecca in quello che dovrebbe essere l'end game... non si può tirare fuori ogni volta soltanto delle nuove istanze più difficili e delle ladder, non siamo mica negli anni 90 :gha:
Tuttavia come mero passatempo D3 ancora mi regge, MH mi è complessivamente piaciuto ma graficamente non mi ha entusiasmato, risultandomi tedioso per brevi sessioni di gioco concentrate in alcuni periodi. Se fossi stato un fan del mondo Marvel forse me lo sarei divorato, data anche la buona impostazione della storia. Purtroppo non sono andato molto avanti, appunto perché ho trovato un po' ripetitivo il mio hero (hawkeye) nei primi 10-12 livelli e m'è passata la voglia.
Mh ha molto molto piu content rispetto a d3.
se 1 anno fa era acerbo ora non lo e' piu.
ci sono piu di 35 pg da usare molti con gameplay totalmente differente, spec multiple (basate su sjkill o sul gear up) e gameplay o efficacia che cambia in relazione all itemizzazione che si sceglie.
il gear up e molto piu vario tra la scelta di 4 slot di artefatti ( damage puro, tipo/i di danno che fa l'eroe, survivability, utility etc), neck, il gear unico del pg o quello che va bene per ogni eroe, il tipo di runeworld che si mette, il leggendario che si sceglie (gear che si compra con una valuta che proviene dalle legendary quest e poi si deve expare per avere dei bonus ogni livello a mo di artefatti di daoc per intenderci), gli affissi sul costume, le relic usate, i blessing (proc particolari che si mettono sugli atefatti e si comprano cn la valuta proveneiente dalle legendary quest)
poi ci sono gli omega point che e' un sistema di talenti con prequisiti su cui scegliere come nuovamente buildare il pg tra circa 200 nodi per coprire le lacune o aumentarne la potenzialita, si fa un punto omega ogni 10 mil di exp con un pg gia finito su un massimo di 7500 omega da spendere e gli omega sono sharati per account ogni tuo pg avra lo stesso numero di omega.
con tanti omega il pg cambia nuovamente ed in relazione ad essi ed al loro numero si puo cambiare il gear (amadeus cho + cybernetic claws annulla il brutal damage ma aumenta enormemente il crit ed il crit damage ergo si va su diversi blessing, nel caso concreto rispetto all hela che aumenta il brutal si mettono i fandral etc)
ogni pg superato il livello 20 e 50 da delle synergy cioe dei bonus (risduzione spirt usato, critico su determinati tipi di attacco etc) ed ogni pg ha dieci synergy da scegliere ed impostare tra gli eroi che hai, inoltre ogni pg sopra il 50 da un bonus exp ergo se si hanno molti pg fare 1-60 e roba di poche ore.
il gioco incentiva ad avere piu eroi che focalizzarsi solo su uno e questo gia allunga moltissimo la longevita'
oltre alla varieta di eroi c'e' una maggiore varieta di content tra terminali, legendary quest, shared quest, xdef, MM, holo sim, one shot stories, farm di boss particolari ed i raid.
i raid si affrontano in 10 con pg ben gearati non sono per nulla encounter tank and spam (sistemi di debuff di vicinanza a determinati mobs, npc da difendere fasi di danno puro a fasi di cover etc) e durano 1 oretta in tutto anche meno, li puoi fare 1 volta alla settimana con ogni pg e la reward e' gear migliore con il challenge bonus e recipe per aumentare il livello del gear.
settimanalmente ci sono degli eventi con varie valute per accedere a vendor speciali con recipe particolari o gear particolari.
inoltre molti boss droppano artis o unici propri o recipe pproprie, che solo loro droppano, ergo spesso se si vuole un item si va a farmare quel boss questo da un senso minore di essere in balia dell rng derivante dai world drop, non droppano moltissimo ma se voglio uno zola farmo mandarin se voglio una gotk farmo kurse e cosi via.
inoltre anche il trading e abbastanza remunerativo dropare una gotk o uno zola o una runa rara fa si che possa essere tradata per altro gear specifico o blessing ergo agevolare il gear up di altri pg che hai. (una zola atm vale circa 18 blessing cioe 1800 odin mark, un pg mette 4 blessing ed i blessing sono gear mandatory per ogni pg)
esce un nuovo eroe al mese (e c'e' anche un revamp di un pg passato al mese )e con gli splinter, che si droppano in game, non si spende nulla per comprarlo, si spende solo se si vogliono per costumi particolari.
ma quando mi riferivo ai cloni mi riferivo anche poe e persino van helsing che sebbene single player ha alcune feature ottime.
per tornare in topic anche questo lineage con il sistema di skilll da mimare nel gioco mi pare molto piu promettente, sicuramente da d3 vanilla diablo ha fatto enormi progressi specie con l'espansione ma dopo 10 gg torna la noia di fare rift
ma e' assurdo come prodotti piu amatoriali o di sh con budget irrisorio gli diano ancora le piste.
Il fatto e' che la blizzard non ha incentivo a tenere i giocatori su d3. Che tu giochi o no, d3 l'hai pagato, l'exp pure, ci vediamo alla prossima.
In MH vivono invece vendendo le stronzate estetiche, quindi sono molto incentivati a tenerti incollato al gioco.
Poi secondo me c'e' anche dietro una questione di rispetto del cliente e della voglia di fidelizzarlo, cosa che la blizzard non sente piu' di tanto secondo me, campando molto allegramente solo sul suo nome.
ma guarda e' presumibile che campi sugli allori e ci sta pure, di fatto pero le differenze con altri hns sono profonde proprio perche magari alla blizz non frega un cazzo ha i suoi clienti ha venduto scatole ed espansioni etc.
pero come gioco in quanto tale a prescidenre dalla sh d3 atm e l'hns piu brutto di quelli che si possono giocare
io aspetto con un certo hype sto lineage.
Pare fico. Ho paura solo che sia lento e koreano.
ma se han appena tirato fuori una patch con più contenuto di tutta l'espansione... :|
Per il resto i confronti lasciano il tempo che trovano, a me mh è sempre parsa una nutellata de merda ingiocabile, però ognuno ha i suoi gusti. D3 atm ha buttato fuori tra espansione e 2.1 altro content decente che permette di stare sul gioco ancora per un bel po'. Poi la struttura del gioco in sè è fallimentare ma è fallimentare in tutti gli hns che spingono all'efficienza. Il problema principale di d3 è che per giocare in maniera efficiente ci sono poche build, una massimo due per pg (tutt'altro che semplici da equippare di solito), però prima di avere il pg perfetto ne hai di ore da macinare...
Questo par fico ma bisogna vedere cosa propone.
Si e no. Alla fine i grift sono la stessa minestra riscaldata con un'altra salsa, ne piu' ne meno.
Le season sono una presa in giro, non servono a nulla. Non parliamo poi dei legs unici delle season, non ce n'e' mezzo che serva.
Poi per carita', ognuno gioca quello che preferisce, ci mancherebbe, le mie sono solo opinioni personali.
uno a sti giochi gioca per ottenere la build e il set up migliore. In altre parole, per i drop. Più aggiungono drop e robe da ottenere, più la gente gioca. Ora ci sono item nuovi, gemme da expare e roba da ridroppare - "necessaria" per fare i grift alti dato che T6 per chi ha pg equippato è come fare normal - quindi le persone giocano. Sarà triste ma sti giochi funzionano così...
veramente i legs seasonal sono tutti abbastanza carini... il più sgravo è proprio quello del crusader che usano praticamente TUTTI quelli che hanno full set akkham, che permette la build più sgravata del momento, basta che apri la leaderboard e controlli il profilo dei primi.
non capisco l'obiezione che possa essere koreano e grindoso in un genere che è interamente basato sul grind ossessivo e il droppino