Inauguriamo la sessione di calciomercato di dicembre/gennaio.
Paulinho :drool::drool::drool:
Ieri in nazionale ha fatto i cazzo di buchi per terra.
Printable View
Inauguriamo la sessione di calciomercato di dicembre/gennaio.
Paulinho :drool::drool::drool:
Ieri in nazionale ha fatto i cazzo di buchi per terra.
Più fa i buchi per terra peggio è, arriverà uno con l'asciugamano in testa e voi rimarrete col cazzo in mano
io spero che alla juve arrivi chiunque faccia stare l'ottavo nano giovincolo nel giardino di casa agnelli.
in alternativa che non venga nessuno e giovinco venga rapito ad un supermercato da uno zingaro.
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadr...78784452.shtml
i milanisti fappano..
mah prima di fappare voglio vedere i soldi arrivare e la gente.....
Fin quando non vedo non ci credo.
Ma perché il Milan vale 750mil? Mi sembra troppo.
Si certo, ora I sciecchi vengono proprio a portare i loro soldi in Italia, come no :point:
A me non dispiacerebbe Osvaldo alla Juventus. :look:
rand lassa perde paulinho e concentrati su Luan che è uno stracazzo di cit pd e pm.
Leggo oggi la notiziola , fosse vero. Sicuro la mano di angeloni.
non so chi cazzo sia. ma è maggiorenne almeno?
seeeee...
vabbè, poi???
http://www.gazzetta.it/Calciomercato...72058986.shtml
giovinco concordo e l'ho scritto in tempi non sospetti fa cacare....secondo me la juve pure a gennaio prende stocazzo ma sarebbe meglio ceh prendere llorente...
stocazzo >>>> llorente
il fatto è che prima di liberarsi di Giovinco bisogna far fuori Quaglia, Matri e Ben, che son tutti più scarsi di lui.
una volta che avremo Falcao, Higuain e Lewandoski allora potremmo pensare a vendere il nano :point::point::point:
No Pelu qui ti contraddico, Giovinco non lo vendi (di sicuro non a Gennaio) forse dopo, ma non perchè devi vendere tutti e 3, imo Quaglia è bono, uno fra Matri e Bentdner pure. Devi piglia uno cazzo forte, che al momento non ho la più minima idea di chi potrebbe essere senza sbagliare colpo di mercato, e poi vedi un attimo quali attaccanti ti danno piu garanzie per il tipo di gioco che vuoi, QUANTO VALGONO, e se è o meno un affare conveniente venderlo.
PS : l'avevi giocato l'over??
no vabbe ma era un post ironico il mio.
però tutto sto accanimento contro di lui quando le alternative sono Matri (che è in piena involuzione e non è mai stato adatto al nostro gioco, oltre ad essere nulla di più che un buon giocatore), bendtner, giocatore mediocre, vediamo se conte saprà farlo rendere) e Quaglia (ha dei colpi, ma non ha mai reso particolarmente), beh, fa ridere. Almeno lui sa stoppare la palla, è più veloce di un cotechino, e salta l'uomo.
poi oh, ovvio che in una juve ideale farebbe panchina.
comunque, l'acquisto di un attaccante di livello è assolutamente prioritario, se si vuole fare il salto di qualità anche in Champions.
ps: avevo giocato l'1 alla fine, avevo gol di Lanciano-livorno che ha segnato al 92esimo, piu altre 6 partite, ma Gasperini ha deciso di fottermi 500 bombe :rando: :rando: :rando:
senti tra giopippo e quagliamerda 10000 volte meglio il secondo, almeno lui inquadra la porta.
ben e matri li leverei non servono a nulla se non a dare un cambio a vucinone...
Il fotomontaggio l'ho visto su fb, davvero ben fatto lol
hahahahha è fatto da dio.
cmq il Quaglia non sarebbe neanche male, ma è lento come lammerda e soffre tantissimo il fatto di essere sempre in bilico.
gli preferisco il nano cmq
magari Villa!
effettivamente nel "sistema di gioco" del barca è quello che si trova meno
Si, ma c'ha 80 anni.
33.
e considerando che si parla sempre più di neymar al barca (bisogna vedere se molla il brasile premondiale per migliorarsi o se rimane lì per maggiore pubblicità al paese), potremmo anche accordarci per uno sconticino.
klose ne ha 36 eppure lo vorrei tutta la vita.
Alla juve serve il top player che abbia anche esperienza in CL e che segni almeno 15 gol.
Difficilmente trovi un cinno che abbia le 2 caratteristiche.
Llorente con 6-7mln pare possa arrivare a gennaio alla juve.
Nel mentre qualcuno mormora che Guardiola possa tornare ad allenare in Inghilterra, sponda Chelsea.
e dall'inghilterra, sembra sempre più possibile un futuro per De Rossi proprio oltre manica.
il psg irrompe su paulinho.
strano.
ma che cazzo si fa mercato a fare.
la differenza é che tu fai fantamercato senza i soldi, loro lo fanno ma con i soldi :D
sticazzi
imo se stramaccirt recupera snjedier come ha fatto con cambiasso Zanetti Juan milito e tutte quelle altre mezze merde... beh allora può davvero arrivare al double, imo, snejder è il giocatore più forte di questa serie a se torna ai suoi livelli
cretinelli a gennaio? serio?
bene, torno a guardare il rugby 24/7.
Ma chi lo vuole Balotelli...non abbiamo proprio bisogno di un altro ragazzetto viziato, incostante e indisponente in campo.
Uppo Innaig, Balotelli in questa squadra non ci sta per un cazzo. Noi abbiamo bisogno di una campagna acquisti dove è meglio spendere poco per molti giocatori (come fece la Juve un anno fa), che molto per pochi. Considerando che il cartellino di Balotelli vale quanto due nostre campagne acquisti (ad esser larghi), non credo sia il caso. Questo senza considerare che secondo me Balo non sarà mai un campione assoluto perché per limite naturale non riesce ad abbinare il gran talento e fisico che ha ad una testa che gli permetterebbe di essere uno dei più forti attaccanti italiani di sempre. Peccato.
comunque grande acquisto juve...
0,58€ al metro quadro per 350k m2 di terreni comunali vicino allo stadio, con possibilità di raddoppiare le cubature, e fanculo al povero privato che se le era già giudicate con appalto per costruirci un pulciosissimo kartodromo..
ah, gli agnels....
t'ho, un altro rosicone.
tu hai la minima idea di come sia al momento quell'area? immagino di si :nod: :nod:
per altro, i metri quadri sono 180k, che diviso 10,5 milioni, la cifra che la juve probabilmente spenderà, sono 58euro al metro quadro. quindi dove cazzo l'hai preso sto 0.58 centesimi lo sai solo tu.
ahhh l'ignoranza.
e pelus e che cazzo informati prima di dare dell'ignorante alla gente
http://www.comune.torino.it/cittagor...le_11308.shtml
Ot
appunto informati non leggere solo il primo rigo
sono 180 mq come diceva peluQuote:
Al fine di governare i futuri interventi viene creata una nuova ZUT (Zona Urbana di Trasformazione), la 4.25, di circa 260mila mq, nei quali sono previsti 33mila mq di superficie lorda di pavimento (SLP) utilizzati dalla Juventus sull’area, ai quali si aggiungono i 5000 destinati a sede sociale nel Prin (Programma integrato di riqualificazione urbanistica, edilizia e ambientale) dello Stadio, trasferiti sulla cascina Continassa. Dei 33mila metri quadrati, un massimo di 12mila metri potranno essere destinati a residenze, mentre un minimo di 21mila sono riservati alle attività sportive e del tempo libero, inseriti in una vasta area trattata a verde.
La nuova Zut è articolata in due porzioni: l’una posta a sud (di circa mq 81.600) interamente destinata a verde e servizi pubblici, di proprietà della città, il cui fine è di ricucire l’area edificata con il quartiere delle Vallette; l’altra posta a nord, di circa mq 180mila, che prevede la concentrazione edificatoria e include il complesso storico della Cascina Continassa.
il prezzo e' cmq basso da li le polemiche de il fatto quotidiano e del movimento 5 stelle che nel giro di 3 click raddoppiano e triplicano cosi i boccaloni ci cascano, ma informati al posto di sparare numeri a cazzo.
non vivo in quella città ma da quanto leggo e' una zona di nessuno che la gente nemmeno ci vuole passare di giorno perche si spaventa e dove l'anno sorso c'era un campo nomadi e nulla di piu'.
Quindi boh sicuramente meglio che venga fatto qualcosa che valorizza la zona che lasciare la zona agli zingari
ma sto facendo interpretazione autentica (lol) o hai solo detto una stronzata visto che spruzzi veleno da ogni poro? :D