http://violapost.it/?p=10493
notare la foto
http://img854.imageshack.us/img854/3497/umadbro.gif
non ho la forza di dire niente.
Printable View
http://violapost.it/?p=10493
notare la foto
http://img854.imageshack.us/img854/3497/umadbro.gif
non ho la forza di dire niente.
come lei anche Renzo Bossi se non sbaglio.
Ma votiamo sempre i soliti partiti, già..
loro la prossima volta faranno quello che hanno promesso.
sìsì
Non ci sono parole
No muori vacca un cazzo.
Le due parole sono Coglioni, Noi.
La mia generazione, la vostra, quella dei vostri genitori (i nonni no, han fatto la guerra poracci) hanno permesso che succedesse.
Coglioni.
E invece di andare a prendere a sassate i palazzi e scorrere con forche e cappio nelle strade siamo qui a fare gli indignados dietro un pc.
Coglioni. Coglioni. Coglioni.
Questa gente che oltre a derubarvi vi trolla con gusto. Coglioni e cagasotto.
Ce ne meritiamo altre 5478123975892378597239 di minetti e altri 57238957892379 batman.
Siamo un popolo di vili, inutili e tragici individui.
rando bisogna controllare, hanno tolto il vitalizio..
nell'intervista a quel leccaculo di vinci su canale 5, l'ho beccata e ho visto proprio sto pezzo, in cui lui diceva:
- le malelingue dicono che lei aspetta il 21 ottobre cosi matura la pensione etc..
-lei non mi ricordo cosa risponde, farfuglia qualcosa con quelle labbra da pompinara..
-poi lui le dice: le do una notizia, il vitalizio è stato abolito, quindi non riceverà nulla..
insomma,da verificare...
ma già è scandaloso che prenda quasi 20 mila euro al mese lol
edit: comunque rando ha ragione su un punto... in spagna fanno i tagli e aumentano tasse:
http://www.liberoquotidiano.it/resiz...&maximize=true
noi invece un'apatia unica, i sindacati scioperano soltanto quando non si rinnova il contratto degli statali rompendo il cazzo a chi usa i mezzi pubblici..
tutti ci guardiamo il nostro orticello...
non abbiamo, come popolo, una visione che vada al di là del cancelletto di casa
ah beh allora adesso posso posare il forcone e la fiaccola.
grazie zlatan.
siamo un popolo apatico, non ci siamo mai ribellati, già dai tempi dell'unità d'italia ognuno si faceva i cazzi sua...
io sono convinto che se oggi monti decide di prendervi mille euro dal conto in banca, nottetempo, per pagare gli esodati, l'indomani tante proteste su fb giornali e quant'altro, ma nessuno che va prenderlo per il bavero..
ancora che ci infinocchiano abbassando l'irpef e aumentando l'iva...
parte anche dall'ignoranza della gente, che non legge i giornali (o legge solo quello che gli comoda), che in tv guarda il tg che gli fa comodo e dice "va tutto bene" o il programmino del kaiser che non gli fa pensare alla situazione.
l'unico momento di approfondimento politico è quando si urlano dietro e anche se dicono qualcosa di sensato, appena spegne la tv si è già scordato.
no mellen, non è solo piu colpa dell'informazione..
l'informazione era un problema quando il premier inculava minorenni.. allora li nascondi o mascheri tutto, e c'è chi si fa abbindolare..
ma che cazzo nascondi quando devi scucire 1000 euro in piu fra imu, benzina, altre imposte, iva... te ne accorgi lo stesso...
siamo un popolo apatico
ti do ragione, eh..
facevo solo un'ulteriore puntualizzazione all'apatia.
se uno volesse informarsi e quindi capire meglio, potrebbe, ma l'italiano non lo fa.
Io mi aggrego su coglioni noi, ma qua si fa la fila per l'iphone o, come oggi, cè la gente che blocca via indipendenza a Bologna perchè cè Jennifer Lopez...
Ma avete idea di quanto ha lavorato sta ragazza per ottenere quello che ha ora?
si è fatta il culo cazzo!
Ha dovuto ingoiare tanti di quei rospi...
comunque penso maturi i diritti ma non prenda il vitalizio da subito, ma a 60 anni o quel che è... magra consolazione, sia chiaro, ma fa in tempo a morì prima :sneer:
beati voi che riuscite ancora a riderci su.
'ara i pecorozzi che cascano come polli per l'ennesimo articolo banfa di internette. peeeeeeh la Minetti in pensione a 27 anni mentre io sono col contrattoaproggetto!!11!!11!!
RIguardo l'apatia, è verissimo, a settembre son stato una settimana a Lisbona e mi sono beccato una sera una manifestazione davanti al loro Parlamento con tanto di cartelli "traditore" e "ladro" (ed erano all'incirca le 21 passate, hanno camperato lì in attesa che arrivasse il loro premier), e il giorno dopo mega bordello in tutta la città per la manifestazione Pan-Iberica (con gente appunto da tutto il Portogallo e dalla Spagna).
Wrong! l'italiano medio non e' un apatico! Lui le RIVOLUZIONI le fa! Si riunisce su Facebook perche e' MODERNO, fa i GRUPPI e mette il MI PIACE sulle argomentazioni "POLITICA ITALIANA MERDA!" Si organizzano i V DAY ci vanno in mille ma mica per protestare! Ma per mangiare il panozzo con la salamella, e se gli chiedi dove stanno credono d'essere alla festa dell'unita od ad un concerto!
L'Italiano 18 enne e' un cazzo di debosciato mentale che gira con la macchinina nuova, l'iphone, si sente depresso perche' il mondo e' una merda ed i panda muoiono in Cina.
L'Italiano 30 enne si crede figo, colto, informato, informatizzato, moderno, alla moda, Intelligente, Vota sempre nella direzione giusta sa tutto e anche di piu.
L'Italiano 40 enne e' quello che sa, perche chi viene prima di lui non capisce un cazzo, lui ha vissuto quando le cose erano "MESSE PEGGIO" la destra non e' poi cosi male, la sinistra sarebbe fantastica se si mettessero a pensarla tutti uguale, nel dubbio voto lega.
Tempo fa, quando dissi che il problema dell'italia era che nella mente dell'Italiano Medio e' radicato il marciume piu nero, giu insulti perche' era una cosa "sovversiva-idiota-bla bla bla"
:point:
:rotfl:
Si permette a gente come la Minetti, che vi caghi in testa e sorrida guardandovi, e come MINIMO ci sarebbe pure chi riuscirebbe a difenderla in questo paese. Fin troppe volte si leggono (anche qua dentro) e si vede in giro LAGGGENTE che parla di politica fa stupendi voli pindarici con FAVOLOSI discorsi e teologie politiche PERFETTE...
E poi vi ritrovate a pagare la Minetti & Co.
:rotfl:
L'unica cosa che sa fare bene un Italiano al momento e' aprire la bocca e sputare fuori una marea di cagate, poi all'atto pratico china la testa, ingoia la merda e sorride.
E poi c'è l'Italiano Wayner che insulta tutti gli altri italiani medi ed è er meglio der colosseo :nod:
In molti si credono superiori all'italiano medio, se così fosse la media sarebbe molto più alta(cit.)
Perche un popolo apatico, triste e debosciato cosa merita, i complimenti?
Ahggia' che mi dimentico ogni volta che quando si fa notare come il popolo italiano sia totalmente privo di ogni forma di carattere pronto a subire ogni cagata fatta da 4 stronzi seduti a palazzo che lui stesso ha votato la risposta e'
"Cazzo vuoi capire te che ti credo er mejo, lasciace in pace che qua si vive bene ao"
Gegge'.
Solo non capisco come e in cosa si differenzia l'italiano medio e quello non medio
Cioè come faccio a capire di trovarmi di fronte ad un italiano sopra la media?
No, non è un "Cazzo vuoi capire te che ti credo er mejo, lasciace in pace che qua si vive bene ao"; è piuttosto un commento ironico derivato dal fatto che se ti fai un giro sui forum, social networks o semplicemente nella sezione dei commenti delle varie testate giornalistiche leggi esattamente le stesse identiche cose scritte qui, e viene da chiedersi a quel punto cosa cazzo continua la gente a lamentarsi del fatto che nessuno faccia niente invece di far qualcosa.
Non scherziamo, che sta cosa dell'italiano medio è un buon alibi per poter continuare a lamentarsi senza dover fare qualcosa
E' appunto quello che si stava dicendo Razj, dall'inizio.
@Warbarbie, cosa non ti e' chiaro del fatto che chi ha cercato di fare qualcosa in Italia si e' scontrato contro un muro d'indifferenza e apatismo?
In alternativa e' saltato per aria a scelta fra Autostrada - Sotto casa!
Ma oltrettutto a te va bene pure la Minetti, cosa vuoi di piu? Esempio piu chiaro di te, non credo esista. E' questo menefreghismo del "ti prendo per il culo a te coglione che t'incazzi!" (tanto io sono piu furbo di te!) e il fatto del "tanto le cose non vanno poi mica cosi male" che poi ti ritrovi la merda che ti comanda.
Ma se ti va bene, contento te :point:
Andando OT dall'argomento del thread che è "che cazzo fate casino a minchia, la Minetti sto vitalizio lo vede a 60 anni come tutti gli altri consiglieri regionali, non a 27 come nell'articolo della minchia, incazzatevi anche con tutti gli altri che lo scandalo è quello, non la troia di turno", e andando in botta sul "perchè l'italiano non fa"
cosa fare? Manifestazioni? Non votare? Proteste? L'astensionismo è alle stelle, manifestazioni ce ne sono state a bizzeffe, proteste pure, e le vergogne non si fermano. La realtà è che è un sistema talmente radicato e diffuso che è quasi normale, e chi ci sta dentro se ne fotte, tanto grazie alla legge elettorale che abbiamo da un pezzo anche le peggio merde hanno il posto garantito se piacciono al padrone del partito di turno.
Onestamente, in un sistema come quello di adesso, che cazzo vuoi fare? Questi se ne sbattono che nessuno va a votare, fanno il loro teatrino, rubano, ogni tanto un lieve mea culpa collettivo e poi a rubare ancora.
La realtà è che ci vorrebbe il mega colpo di spugna assoluto e tutta la classe politica attuale passata al setaccio e ripulita a fondo, mani pulite alla N più o meno, seguita da controlli FERREI affidati a qualcuno che no siano i politici stessi, che con la storia della separazione dei poteri ci hanno marciato un po' troppo temo. Senza contare che i bilanci delle ragioni manco sono soggetti al controllo della Corte dei Conti.
Quello, o fucili e rivoluzione lol.
@ naz. Senza voler essere polemico, ma te che avresti fatto? Perchè da come suoni sembri decisamente impegnato, ma non ho idea di in cosa
Quando ero in Italia ero impegnato a livello Politico e ancora prima Sociale, (come ora lo sono ALTROVE in ambiente Economico/Politico) ma l'unica cosa che mi son trovato di fronte e' un muro di..come definirla, Mafia allo stato brado.
Quando Falcone-Borsellino dissero' che la Mafia sta a Roma ed è seduta in parlamento, pagando con il Sangue per quello che dissero e fecero, non fu una frase d'effetto tanto per, questo e' stata ANCHE una delle motivazioni che mi han convinto ad abbandonare un Paese che e' senza speranza per 3 motivi.
1- Sistema Mafioso radicato nella politica Italiana, o meglio lo Stato Italiano stesso e' la Mafia.
2- La gente non ha assolutamente ne voglia, ne motivo di cambiare, anzi c'e chi e' addirittura contento di tutto cio.
3- Certe cose sono talmente radicate nella cultura che giusto un atomica potrebbe fare tabula rasa per poter rincominciare.
Non lo so io rientro sicuramente nella media, però da tutti ste persone al di sopra che girano il mondo e si informano attraverso i canali giusti mi sarei aspettato un qualcosina in più
Poi se ti interessa ti dico che il famoso italiano medio è proprio quello che di fronte all'apatismo e al muro di indifferenza prende e accanna, quello più in basso è l'italiano deficiente.
Ti ripeto la media è troppo bassa per esserci tutte ste persone al di sopra
minchia l'hanno scorso saran stati na milionata in piazza a momenti, quest'anno un cazzo, ma onestamente è un momento talmente strambo e transitorio con la politica apparentemente messa da parte in favore dei professori che come dire, suona un po' male andare a fare cori contro Berlusconi quando sulla poltrona grossa non c'è lui
@ naz. Okay quindi hai fatto politica a livello locale, scontrato col muro, che innegabilmente esiste, e mollato. In sostanza, non hai fatto, scusami, un cazzo. Non ho capito cosa fa si che tu ti senta in diritto di sparare sentenze su tutti, quando il tuo contributo al cambiare le cose è stato esattamente lo stesso.