http://violapost.it/?p=10493
notare la foto
non ho la forza di dire niente.
http://violapost.it/?p=10493
notare la foto
non ho la forza di dire niente.
Spoiler
come lei anche Renzo Bossi se non sbaglio.
Ma votiamo sempre i soliti partiti, già..
loro la prossima volta faranno quello che hanno promesso.
sìsì
searching for free time...
Non ci sono parole
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
No muori vacca un cazzo.
Le due parole sono Coglioni, Noi.
La mia generazione, la vostra, quella dei vostri genitori (i nonni no, han fatto la guerra poracci) hanno permesso che succedesse.
Coglioni.
E invece di andare a prendere a sassate i palazzi e scorrere con forche e cappio nelle strade siamo qui a fare gli indignados dietro un pc.
Coglioni. Coglioni. Coglioni.
Questa gente che oltre a derubarvi vi trolla con gusto. Coglioni e cagasotto.
Ce ne meritiamo altre 5478123975892378597239 di minetti e altri 57238957892379 batman.
Siamo un popolo di vili, inutili e tragici individui.
Spoiler
rando bisogna controllare, hanno tolto il vitalizio..
nell'intervista a quel leccaculo di vinci su canale 5, l'ho beccata e ho visto proprio sto pezzo, in cui lui diceva:
- le malelingue dicono che lei aspetta il 21 ottobre cosi matura la pensione etc..
-lei non mi ricordo cosa risponde, farfuglia qualcosa con quelle labbra da pompinara..
-poi lui le dice: le do una notizia, il vitalizio è stato abolito, quindi non riceverà nulla..
insomma,da verificare...
ma già è scandaloso che prenda quasi 20 mila euro al mese lol
edit: comunque rando ha ragione su un punto... in spagna fanno i tagli e aumentano tasse:
http://www.liberoquotidiano.it/resiz...&maximize=true
noi invece un'apatia unica, i sindacati scioperano soltanto quando non si rinnova il contratto degli statali rompendo il cazzo a chi usa i mezzi pubblici..
tutti ci guardiamo il nostro orticello...
non abbiamo, come popolo, una visione che vada al di là del cancelletto di casa
Last edited by Zl4tan; 12th October 2012 at 15:16.
Spoiler
Spoiler
ah beh allora adesso posso posare il forcone e la fiaccola.
grazie zlatan.
Spoiler
siamo un popolo apatico, non ci siamo mai ribellati, già dai tempi dell'unità d'italia ognuno si faceva i cazzi sua...
io sono convinto che se oggi monti decide di prendervi mille euro dal conto in banca, nottetempo, per pagare gli esodati, l'indomani tante proteste su fb giornali e quant'altro, ma nessuno che va prenderlo per il bavero..
ancora che ci infinocchiano abbassando l'irpef e aumentando l'iva...
Spoiler
Spoiler
parte anche dall'ignoranza della gente, che non legge i giornali (o legge solo quello che gli comoda), che in tv guarda il tg che gli fa comodo e dice "va tutto bene" o il programmino del kaiser che non gli fa pensare alla situazione.
l'unico momento di approfondimento politico è quando si urlano dietro e anche se dicono qualcosa di sensato, appena spegne la tv si è già scordato.
searching for free time...
no mellen, non è solo piu colpa dell'informazione..
l'informazione era un problema quando il premier inculava minorenni.. allora li nascondi o mascheri tutto, e c'è chi si fa abbindolare..
ma che cazzo nascondi quando devi scucire 1000 euro in piu fra imu, benzina, altre imposte, iva... te ne accorgi lo stesso...
siamo un popolo apatico
Spoiler
Spoiler